1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemino piccolo, monitor collegato alla X360 In VGA??

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da anthony3192, 20 Febbraio 2010.

1. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    Ragazzi e da 5 giorni che diciamo che gioco sul mio monitor Samsung CRT... alla risoluzione di 1280 x 1024 nel frattempo che aspetto che mi arrivi da milano il nuovo monitor LCD...e vorrei dirvi la grafia è OTTIMA!!! sopratutto con AC 2 RESIDENT EVIL 5 DEVIL MAY CRY 4 COD 6 ECC...ma vorrei dirvi sopratutto con resident evil 5...ogni tanto ma non sempre raramente ci sono diciamo delle scalettature...non sò come definirle...diciamo un leggero sfarfallio ma che sei sotto al monitor...e hai un buon occhio si vede...e diciamo a me dà un pokettino fastidio questa cosa lo fà sopratutto nei filmati...lo fà nella maggior parte dei filmati ma solo 1/2 volte a filmato, ma non in tutto lo schermo leggermente in alcuni punti circa per 1/massimo 2 3 secondi e và via...mentre nei giochi tipo GTA IV DMC4 rainbow six vegas 2 COD MW 2 COD 4...LEFT 4 DEAD 2 il padrino 2 ecc... non lo fà come mai??? lo fà ad AC 2...ma proprio pokissimissimisimo...ma che non si nota nemmeno lo fà proprio in casi rari del tipo me lo ha fatto in 5 giorni che ci ho giocato me lo ha fatto solo 2 volte...come mai questa cosa??che sia il mio monitor??? c'è qualcosa per rimediare?!? o sono proprio i giochi così?? grazie in anticipo!! :(
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2010
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    aspetta il nuovo monitor, e te lo fa anche li è il gioco..
  3. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    sarebbe l'effetto tearing?
  4. dmc87

dmc87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto, ma se è per questo resident e assassin's 2 sono 2 giochi famosi per alcuni cali di framerate, pochissimi giochi sono esenti da difetti grafici, per ora per quelli che ho giocato posso dire che non ho riscontrato nessun problema in devil may cry 4 oppure batman arkham asylum.
    Il monitor non ha nulla a che vedere col rendimento dei giochi, un monitor di prestazioni notevoli aumenta solo il dettaglio e colore dell'immagine, tutto qua.
  5. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    infatti devil may cry 4 fila tutto liscio come l'olio finito 3 volte...nemmeno un effetto tearing o calo framerate...no perchè credevo fosse il monitor :rotfl:

anthony3192 ha aggiunto 1336 Minuti e 16 Secondi più tardi...

ma non si può togliere in qualche modo??? mi dà un fastidio esagerato!
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    assassin's 2 non l'ho ancora giocato,ma RE5 non soffre assolutamente di cali di framerate,nemmeno nelle sequenze più complicate.Il tearing su questo titolo dipende poi dall'engine con cui è stato sviluppato (settando la dash a 720p infatti il difetto scompare totalmente).
  7. anthony3192

anthony3192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    68
    non ho il calo framerate solo effetto tearing e siccome il mio monitor e 4:3 devo giocare pr forza a 1280x1024 :(