1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non riesco a fare la quest dellla statua!!!!!!!!!!!!! Cioè, mi piazzo sul piedistallo ma non riesco a fare progressi!!!! Faccio un espressione qualunque E mi dice, prima che vado beno, poi che vado male...AIUTO!!!!!!!!!:???:
  2. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quella di Oakfield?
    Devi fare un'espressione di quelle lunghe (quelle con il cursore sopra la testa) e devi mantenerla finche non te lo dice lei, poi la rilasci (cerca di beccare la parte verde se no viene una brutta scultura...) :)
  3. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono nuovo come boxaro mi hanno portato il 2 oggi nuovo nuovo però se mi dite che è meglio giocare al primo aspetto. due domande laxbox360 è compatibile con i vecchi giochi e secondo..fable 1 dove lo procuro su gamestop non c'è
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io il secondo l'ho giocato senza giocare al primo,comunque lo puoi trovare anche sul marketplace
  5. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè lo scarico? scusa ma è da poco che uso la x
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si,se vuoi puoi acquistarlo sul marketplace nell'area "Classici" se non sbaglio(devi avere un hd per la 360 per scaricarlo).
    Il prezzo non lo ricordo ma sicuramente in negozio lo trovi a meno o se non lo trovi nei negozi prova su internet
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    La storia è una vera e propria fiaba, ti prende molto. Almeno per me è stato cosi. E' un continuo voler andare avanti per vedere che succede e migliorare il tuo personaggio. Poi vedrai da te :D

a livello di trama non è fondamentale aver giocato al primo. Come gdr è molto particolare, poi te ne accorgerai.
  8. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti molti mi hanno detto che per il terzo sarà quasi obbligatorio aver giocato al 2 ma per il primo no...comunque lo scarico dal market place e ci gioco comunque cosi mi tolgo il dente :p
  9. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il secondo ha solo qualche riferimento al primo, nulla di che... ma per qualcuno potrebbe essere interessante... :)
    Invece il terzo dovrebbe avere un legame più profondo, ho letto che il protagonista dovrebbe essere uno dei figli del protagonista del secondo...
    Comunque io tempo fa ho comprato un gioco per xbox nuovo da una famosa baia d'aste online, prova a dare un'occhiata... ;)
    inolte per la compatibilità con i giochi della prima xbox leggi qui: http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm
  10. ZenRockRulez

ZenRockRulez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sinceramente a me questo fable 2 non mi è piaciuto per niente , lo trovo noioso , per niente intrigante o coinvolgente e abbastanza stupido imho. Non so come è stato il primo perchè non ci ho giocato , ma questo fable 2 mi ha fatto proprio disgustare , forse non ricordo di aver fatto un gioco peggiore , non mi è piaciuto proprio.
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Allora forse non è il tuo genere,può non piacere ma addirittura il peggior gioco a cui uno abbia mai giocato mi sembra eccessivo.
  12. ZenRockRulez

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non è neanche una questione di genere , perchè più o meno mi piace questo genere di giochi. Solo che questo Fable , almeno secondo il mio modesto parere , mi sa di fregatura! Mi da l'impressione di essere un gioco che vuole far credere di essere un grande gioco attraverso controlli e funzioni che a prima vista sembrano una figata , ma poi alla fine dietro non c'è proprio un tubo.
  13. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se é stato il peggior gioco a cui hai giocato sei stato molto fortunato nella vita videoludica... :p
  14. ZenRockRulez

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh , almeno una consolazione :asd:
  15. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    dire il peggior gioco mi sembra eccessivo...è un gioco unico nel suo genere...con una storia a parer mio piacevole e un livello di interazione e gestione del personaggio e del mondo davvero bello...a me ha entusiasmanto un sacco
  16. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    gioco stupendo, ma tremendamente infantile secondo me...
  17. Pablito82

Pablito82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un aiutino su come eseguire le missioni delle pietre con i faccioni ??? (le porte per intenderci)
  18. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    vero ma tutti i giochi di mulinello sono così, basta bensare a black&white ecc...
    tutti sulla riga di una fiaba per bimbi piccoli:cool: il nuovo lewis carroll:asd:
  19. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è il primo gioco di moulinex che gioco... non avevo idea fossero tutti così :asd:
  20. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dipende da porta a porta, ascolta attentamente quello che ti dico e usa un pò di fantasia... :D