1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bayonetta

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 8 Gennaio 2010.

1. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova ad utilizzare i durga su mani e piedi utilizzando sempre l' attacco caricato oppure prova ad utilizzare la katana shuraba utilizzando il colpo caricato con triangolo oppure la combo pugno calcio pugno, io me la sono cavata così nei portali dove erano utilizzabili calci e pugni limitati, la katana è utile specialmente nei portali dove devi abbattere due nemici con i colpi limitati
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    grazie Apollo proverò così. meglio Durga o Shuraba? i durga li odio :(
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho utilizzato i durga solo nel portale dove bisognava sconfiggere il Beloved poichè non sono molto comodi da utilizzare sia su mani che su piedi, negli altri portali ho utilizzato sempre la Shuraba che si è rivelata molto più comoda per via della rapidità che ha nel realizzare le combo e l' alta potenza dell' attacco caricato
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io per quelle faccio attivare il coso temporale, poi faccio l'attacco caricato con la katana con il triangolo, poi premo cerchio con i durga ai piedi, e poi ancora triangolo per finere con l'attacco chioma.
    Così gli togli un sacco;)
  5. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    concordo su sharuba e triangolo caricato, poi magari se non ti piace durga ai piedi metti kilgore che comunque gli spara due bei razzi con ogni calcio tenedo premuto cerchio...
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Oggi ci ho messo un ora a fare l'alfheim del capitolo 15, finalmente adesso me ne mancnao solo 2, e domani quando li ho finiti lo inizio a difficile, tanto ho fatto la scorta di mega lecca lecca verdi, rossi e gialli
  7. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oggi ho finito il gioco in modalità normale:asd: che figata allucinante!!!
    ma perchè tra gli appunti che spiegano gli angeli, mi manca l'ultimo? eppure il gioco l'ho finito almeno in teoria... e la dea Jubileus è presente...
    .
    qualcuno mi spiega come fare per creare gli intrugli con gli ingredienti? quando seleziono un ingrediente e poi passo all'altro, è come se facesse un conto alla rovescia e mi ritorna tutto a zero. quindi non riesco a far nessun intruglio! cos'è che sbaglio?
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

Quando ne hai messi o 10 o 15 devi ruotare l'analogico di destra ( a sinistra puoi vedre cosa puoi fare e come mentre mischio gli ingredienti)
  9. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    eh il nemico che ti manca è un bos speciale che potrai affrontarlo solo dopo aver accumulato 10000000 di halo (compresi anche quelli che spendi) al modico prezzo di 999999 halo per poterlo affrontare :asd: non ti dico chi è per non spoilerare niente ma se vuoi saperlo vai a cercare su internet...
    per quanto riguarda gli intrugli devi arrivare a usare multipli di 5 di ogni elemento altrimenti gli ingredienti in eccesso li riscala (le ricette son fatte a multipli di 5 infatti)
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma nel gioco puoi vedere quanti halo hai già accumulato? quali inni angelici e documenti di antonio?
  11. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    @Tonno & Apollo: grazie del consiglio sulla combo con la durga, finire gli ultimi tre portali in quel modo è stato molto semplice! mi mancano solo due obiettivi piuttosto facili e avrò il 1000/1000 ^^
    certo, gli Halo li vedi sempre in alto nello schermo, ma anche quando salvi il gioco nel menù dei capitoli.
    per leggere gli appunti di antonio, disattivare le tecniche che non ti servono, vedere gli inni angelici ed altro, menù > files
  12. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    si ma vedi solo quelli che hai attualmente in alto a destra, comunque grazie oggi ci guardo, e secondo i miei cacolo in un ora se tutto va bene oggi dovrei finire gli ultimi due portali di alfheim, così mi compro la luna qualcosa, e prendo i trofei relativi a quell'accessorio, poi domani lo inizio a difficile e vedremo quanto ci metterò, visto che mercoledì rinizio a pieno ritmo la scuola con verifiche ed interrogazioni, avrò tempo solo nel week end
  13. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    oggi ho finito l'angel attack \m/ e con questo posso dire di aver sbloccato tutto lo sbloccabile (tranne la marionetta immortale ma manco ci tengo :asd:)
    mamma mia, sto a 85 ore di gioco circa però :asd:
  14. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cos'è l'angel attack? e la marionetta è un'arma?
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    alla faccia, 85 ore:asd:
  16. Bahamut Zero

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    beh si però è l'unico numero che conta, quando spendi halos non c'è un contatore che ti dice che in passato ne hai avuto una certa cifra, contano solo quelli che hai al momento
    no la marionetta è un accessorio, è quello che a modalità facile ti consente di usare le varie tecniche in maniera facilitata. avendo l'accessorio puoi adoperarlo anche negli altri livelli di difficoltà
    l'angel attack è una serie di arene in cui si combatte senza salvare, come il palazzo di sangue di dmc, si sblocca dopo aver completato tutti i portali
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    adesso io m isa che lo mollo purtroppo un pò sto gioco, dovrei darmi una mossa a platinare mercenaries 2 prima che il 16 marzo chiudano i server
  18. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    e dove si prende?
  19. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    in realtà affinchè sia disponibile il platinum ticket i 10 milioni devi averli tra quelli guadagnati in totale (anche tra quelli spesi): io ho farmato halo pian pianino senza usare glitch e il biglietto mi è apparso quando avevo 9 milioni.
    la marionetta immortale non so se qualcuno l'ha provata, ma gioca veramente da solo :rotfl: non solo fa le tecniche, ma schiva anche e attiva il sabbat temporale eccetera... praticamente te premi a ripetizione y o b e gioca da solo.
    la marionetta si può comprare dopo aver finito il facile o il novizio, ma se la equipaggi dal normale in su fai la metà dei punti combo. io c'ho provato a sbloccarla iniziando al facile ma mi è preso a male dopo il secondo livello :D
  20. canc220686

canc220686 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz! ok la devo sbloccare allora! mi sarà utile negli alfheim, anche se ne ho già completati più della metà