1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[FIFA 10] iscrizioni per torneo a 16 squadre

Discussione in 'Unofficial Tournaments' iniziata da giammy_7, 9 Febbraio 2010.

  1. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ISCRIZIONI APERTE!
    Svolgimento
    Il torneo prevede un totale di 16 partecipanti. Al termine delle iscrizioni verranno creati (attraverso un’estrazione che farò io stesso con i classici bigliettini) 4 gironi da 4 squadre ciascuno. Ogni squadra di ciascun girone dovrà affrontare le 3 avversarie in gare di andata e ritorno (non importa chi sta in casa e chi in trasferta, quindi al termine della partita di andata basta semplicemente fare la rivincita, quindi la squadra di casa non si inverte con la squadra ospite). Per ogni vittoria si guadagneranno 3 punti, per ogni pareggio 1 punto e per ogni sconfitta 0 punti. Le prime 2 squadre di ogni girone accederanno ai quarti di finale (per un totale di 8 squadre). La prima classificata di un girone affronterà la seconda classificata di un altro in gare di andata e ritorno (vale la stessa regola della fase a gironi). Le 4 squadre che accederanno alle semifinali (gli accoppiamenti verranno stabiliti già con il sorteggio dei quarti di finale) si affronteranno ancora una volta in gare di andata e ritorno (con la stessa regola dei quarti di finale). La finale si disputerà in gara unica. Per decretare il passaggio alle semifinali e alla finale verrà considerato il totale di goal realizzati dalle squadre nelle gare di andata e ritorno. Nel caso in cui le avversarie dovessero totalizzare lo stesso numero di goal, si dovrà disputare un’ulteriore partita da cui dovrà necessariamente venir fuori un vincitore (quindi in caso di parità ai tempi regolamentari si dovranno disputare i tempi supplementari ed, eventualmente, i calci di rigore).
    ---

    Regole
    -ogni utente può partecipare con una sola squadra. Nel caso in cui più utenti chiedano la stessa squadra, essa sarà affidata all’utente che l’avrà richiesta per primo.
    -non è consentito selezionale nazionali e squadre valutate da FIFA 10 con un punteggio superiore a 4 stelle.
    -nel caso in cui dovesse cadere la connessione durante una partita, essa sarà considerata conclusa sul risultato di 3-0 a favore dell'avversario dell'utente a cui è caduta la connessione.
    -tutte le partite dovranno essere disputate come libere (non classificate).
    -non importa l’ordine con cui verranno disputate le partite della fase a gironi.
    -i risultati delle partite dovranno essere convalidati da entrambi i giocatori.
    -le partite dovranno avere una durata di 6 minuti per tempo, ad eccezione della finale che dovrà avere una durata di 10 minuti per tempo.
    -per iscriversi al torneo, scrivere un messaggio in cui indicare il proprio xbox gamertag e la squadra che si intende utilizzare per il torneo.
    ---
    In questo torneo il modo per decretare gli accoppiamenti per le semifinali è: la prima classificata del girone A affronterà la seconda del girone B, la prima del girone B affronterà la seconda del girone A, la prima del girone C affronterà la seconda del girone D e la prima del girone D affronterà la seconda del girone C. Per le semifinali si farà in modo che non si sfidino squadre che erano nello stesso girone (comunque il meccanismo l’ho indicato qui sotto per renderlo più comprensibile). Ricordo comunque che gli accoppiamenti dei gironi verranno effettuati attraverso il sorteggio.


    DA RICORDARE: per iscriversi a questo torneo dovrete scrivermi il vostro xbox gamertag più il nome della squadra che vi siete scelti (la squadra non poù superare il numero di 4 stelle di abilità)
    Per il resto vi contatterò io e buona fortuna :D
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  2. JoBiack91

    JoBiack91 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi iscrivo io:

    JoBiack91
    Genoa :)
  3. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ho spostato in sezione apposita. Ovviamente sai che il torneo deve essere gestito solo ul tribe e senza rindirizzare verso altri canali? In questo caso ci sarebbero sanzioni disciplinari...ma credo che confermerai che il torneo è gestito solo qui
  4. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande genoa a te...

    giammy_7 ha aggiunto 4 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    io inizialente avevo provato in un altro forum ma adesso l' ho cancellato per iniziare con maggiore successo qui
  5. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Che forum? mandami il link in privato
  6. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    prendo il sunderland

    gametarg: IT4C AlinoSky
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  7. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va benissimo ma il nome del xbox gamertag?
  8. eugn1

    eugn1 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prendo il napoli
    gamertag: GegeNumber1
    ciao
  9. -Eisermax-

    -Eisermax- Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti

    Tag: Eisermax
    Sampdoria
  10. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    va benissimo...ti farò sapere appena trovati 16 partecipanti...
    PS: se hai qualche amico fallo partecipare almeno riusciamo a trovare qulche partecipante

    giammy_7 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    va bene ti farò sapere appena raggiunti 16 giocari... comunque cerca qualche partecipante per il torneo se hai qualche amico:D

    giammy_7 ha aggiunto 6 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    va bene ti farò sapere appena raggiunti 16 giocari... comunque cerca qualche partecipante per il torneo se hai qualche amico:D comunque il mio gamertag è: giammy7
  11. riccardux

    riccardux Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho letto la risposta al post ed eccomi qua :)

    Gamertag Riccardux

    Squadra Birmingham
  12. eugn1

    eugn1 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é inutile, non capisco il perchè ma 16 partecipanti non si troveranno mai, io propongo di fare un campionato in 6 con giornate di andata e ritorno!
  13. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti ce stò quasi pe rinuncia... sinceramente appena ho messo l' annuncio avevo molto + entusiasmo mentre ora vedo k tt i miei amici con la PS3 partecipano tranquillamente dopo due giorni... qua invece arriva un iscrizioni ogni 20 giorni... comunque cominciami ad aggiungere
    gamertag: giammy7
  14. eugn1

    eugn1 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche perchè con il live se non fai tornei con gli amici dopo un pò ti rompi le palle fare sempre partite singole!!mahh..
    ok ti aggiungo.
    ciao
  15. -Eisermax-

    -Eisermax- Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato sarebbe stato un torneo interessante
    Comunque se vi può far piacere vi aggiungo anche io per fare qualche serata :)
    saluti
  16. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda k le iscrizioni al torneo sono sempre valide...
    :D comunque ora in questo periodo sono incasinato con lo studio ma già dalla prossima settimana mi impegno a trovae nuovi giocatori vi prometto
    :p
  17. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    Se volete ci sono pure io

    GT: ELi7E iz vinnix
    Scuadra: napoli
  18. giammy_7

    giammy_7 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grande ma lunica cosa è che il napoli è già stato prenotato potresti cambiare squadra???:D
  19. drogba11

    drogba11 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GamerTag: Dider11
    Bayern Monaco
  20. eugn1

    eugn1 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il bayern monaco é 4 stelle e mezzo!