1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: la versione Xbox 360 gira a soli 576p?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 18 Febbraio 2010.

1. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Stavo per fare un esempio simile :asd:
  2. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ragazzi/e ma perchè vi ostinate a prendere questa sottospecie di final fantasy?fra poco su 360 usciranno dei grandissimi titoli,quindi perchè buttare 70 euri tanto per?
  3. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti sci oh:asd:
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    anche se fosse vero...non mi tange visto che la saga final fantasy non mi piace per niente.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La media del gioco scende ad ogni recensione; potrebbe anche succedere che alla fine risulterà "un altro" JRPG, forse inferiore all'opera di Sakaguchi (che per i fan di FF è già superiore,avendo riproposto il vecchio caro FF-Style :D )
  6. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Bah fino ad ora tutto quello che ho letto su sto FF me lo fa lasciare sullo scaffale, io amo FF ma questo coso, senza le città e senza molti particolari non mi convince proprio, poi vedrò, ma di certo non sarà mio al D-1
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Screen presi da joystiq.com (dimensioni non reali) :

360

PS3

Quello che piu che altro stona è che questa volta sono gli screen 360 a essere cosi chiari?Mah :asd:
  8. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Fra i due che hai postato, quello 360 ha proprio una risoluzione bassa...si vede un bel po' la differenza, spero sia uno screen della versione non definitiva...cmnq in generale la qualità delle due immagini non è che sia delle migliori di suo.
    Alla fine per avere una certezza dovremo aspettare perforza la versione finale del gioco.
  9. XRT AndreaLan75

XRT AndreaLan75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    AndreaLAN75
    Xbox Live Tag:
    Andrea Lan75
    :disappointed: mi sembra ormai palese ai massimi livelli!!! la versione 360 di FFXIII e' minata volutamente da square-enix da una inferiorita' tecnica agli occhi di tutti. Sara' il primo gioco da sempre piu' bello su PS3 che su 360....Ma qui mi chiedo....microsoft sapeva?ha acconsentito a questo mediocre porting?...le uniche parole che mi vengono in mente man mano che il 9 marzo si avvicina sono: gli utenti Xbox360 saranno truffati e sbeffeggiati. :pret3n::thurt:
  10. blood vampire

blood vampire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Sicuramente la 360 poteva arrivare ai livelli della ps3 con sto gioco...se ciò non è accaduto è perchè l'hanno voluto loro (economia console/giochi giappo in crisi, facciamo uscire meglio il nostro gioco su console giappo).
    Poi cmnq come ho già detto aspettiamo marzo, magari sti qua sono screen della "beta" per 360, indubbiamente dagli screen trovati in giro fino ad ora ps3 è in vantaggio cmnq

PS: Comunque io non credo che un gioco sia bello o brutto per la grafica e/o risoluzione e...
  11. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi sembra troppa la differenza riguardo l'aliasing.
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma penso che a loro importa solo che esca anche per 360, per evitare che qualcuno compri per questo gioco la Ps3 già avendo la 360.
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh res inferiore e magari problema con l'AA ci vuole poco.
  14. conte77

conte77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    per un gioco come FF XIII :D:D..ma ti sei letto le recensioni e i pareri di chi la giocato e provato..faresti meglio a non leggerle potresti rimanerne deluso:cool::cool::cool::cool:
    ps pensa un po che in jappo lo vendono già a metà prezzo "Svalutazione lampo :rotfl::rotfl:"
    Per me scaffale o al massimo lo prenderò usato visto che ho giocato tutti i FF sulla vecchia play1 e 2...
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se prendiamo per buona la valutazione sugli screen allora abbiamo lo stesso tipo di filtro, certo il difetto viene accentuato dalla res, però mi sembra ugualmente troppo marcata la differenza.
  16. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però molti non si informano; e infatti, anche se leggermente meno, ha venduto molto in JAP
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    tra le 2 immagini quella ps3 sembra più definita però...sono un boxaro..parlo oggettivamente
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    io non acquisterò proprio FF:D
    il mio commento era rivolto agli amanti della serie
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh certo è ovvio che si siano dedicati meno alla 360..ma le modalità di questo "meno" non sono chiare

se fosse un porting si potrebbe parlare dei normali problemi imprevisti (vedi orange box si ps3) se hanno fatto uns econdo motore beh.....è ovvio che due motori diversi diano risultati diversi)

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

beh guarda orange box......la differenza potrebbe benissimo essere quetsa e non cis arevìbbe da stupirsi

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

beh meno ma su base istallata minore rispetto a ps2^^
  20. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se fosse un porting non c'è niente da stupirsi sul fatto che "non hanno perso tempo a ottimizzarlo su 360".Personalmente alla storia dei due motori grafici ci ho sempre creduto poco.Fai un gioco del genere multipiatta facendo smadonnare molti utenti sony per aver perso una "esclusiva" solo per avere un potenziale di vendita superiore con gli stessi costi e poi fai 2 motori grafici?In pratica costi doppi?Mah.
    Sempre supponendo che gli screen siano veri se il risultato è questo è palesemente un porting.Quando dici "se han usato due motori diveri è ovvio che il risultato sia divero" quoto in pieno ma non è normale che una delle due sia inferiore cosi palesemente.Ripeto che se gli screen sono reali è palesemente un porting.Come hai giustamente detto citando The orange box come esempio.Un blando porting.Non vedo cosa ci sia da stupirsi.Hanno ammesso di averso perso già 1 anno e mezzo perchè avevano iniziato a programmarlo su ps2,figuriamoci se perdevano anche tempo a ottimizzarlo su 360 dove ms non ha mai detto di aver pagato/comprato per averlo.Qui è semplicemente stata una mossa astuta (in un momento di crisi economica) di square per avere un potenziale maggiore di vendita (gli utenti 360).Tanto fidatevi che un utente che ha solo la 360 di certo non va a comprare la ps3 solo per giocare meglio quei 3 giochi usciti meglio su ps3 :asd:.Quindi probailmente lo comprerà lo stesso,come han fatto fino a oggi gli utenti ps3 con la maggior parte dei giochi multipiatta :).

MmK83 ha aggiunto 4 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Come direbbe Ulisse in questi casi :

"Fortunati quelli che l'hanno entrambe,da poter scegliere quella versione sul quale poter perder vita" :asd: