1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Collegamento HT - TV - Xbox

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da salvatore8916, 19 Febbraio 2010.

1. salvatore8916

salvatore8916 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve
    Spero possiate il mio problema
    Io sono possessore di un sistema home theater della sony con una presa scart e un hdmi out e vorrei collegare la mia xbox 360 per ora ho collegato la tv con presa scart e l'hdmi e riesco a sentire il suono della tv nel sistema ma appena swiccio la tv su presa usb (ho collegato un hard disk) l'audio non si sente piu nel sistema ma soltanto nella tv, sicuramente avro lo stesso problea con la xbox come faccio a collegare tutti i suoni che escono dalla tv in tutte le sue uscite (2 hdmi, usb e tv) all'home theater?
    grazie
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    modello dell'ht e della tv?

Attento al titolo la prossima volra, per ora edito io ;)
  3. salvatore8916

salvatore8916 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

grazie mille

allora il sistema home e' un sony DAV-DZ680
    mentre la tv e' un Lg 47 pollici full hd
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    modello anche del tv? :lalala::asd:
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non c'è bisogno.

Collega l'uscita audio ottica della TV (che ha al 99%) all'entrata audio ottica dell'HT, e sentirai qualsiasi suono della TV sull'HT.

Ovviamente non è detto che tutto l'audio sarà 5.1 :lalala:
  6. dottorblasco

dottorblasco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti io ho invece un HT mcd288e/12 comprato da poco ke vorrei sfruttare solo per amplificare il suono quando uso l'xbox. Il problema è ke non riesco a far sentire l'audio dalla tv all'HT nonstante abbia provato sull'uscita aux con un cavetto RCA e ho provato tutti i collegamenti possibili ma niente:( potete darmi delle delucidazioni su cm risolvere questo problema?? ho un LG 42lf66 (non ha uscita cuffie) e l'xbox pro