1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox 360 non arriva segnale audio e video alla tv

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by eVenss, Jan 25, 2010.

1. eVenss

eVenss Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve, ho un xbox 360 abbastanza vecchia 2 anni circa ma mai avuti problemi , negli ultimi giorni nella mia tv (quella con il tubocatodico) si vedevano i colori un pò a caso poi oggi quando la accendo non arriva il segnale alla tv, ho provato su tutte le televisioni di casa ma sempre uguale. Che sia un problema della scart da cambiare? o qualcosa di peggio?
    Aggiungo anche che la console si accende senza dare errore e fa i rumori soliti di quande parte.

Grazie mille della risposta
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    I led rossi tra poco spunteranno questione di ore.. la console è fusa se puoi contatta l'assistenza ma se è scaduta (come penso) comprane un'altra..
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

Trophy Points:
    36
    purtroppo devo quotare paoletto (non perchè quoto lui, ma per dispiacere tuo...:D) è un ottimo sintomo dei led in arrivo... Se vuoi tirare un pochino puoi metterla sottocoperta, ma è solo un appellativo per darti il tempo di comprarla nuova...;)
  4. Elit3 So1di3r

Elit3 So1di3r Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao;oggi ho riparato una console con il tuo stesso problema...
    è la gpu che surriscalda;sistema i dissipatori e vedrai che va tutto aposto(devi aprire la consolle)...se vuoi ke tela ripari io fammi sapere

ps:sono di monza(milano)
  5. -Inferno-

-Inferno- Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

Ciao, sono Max, mi puoi spiegare come sistemarla io ho la console già aperta sono di CT.
    La console NON HA il led rossi, sembra funzionare correttamente solo che non ho ne audio ne video collegato ad una tv con tubo catodico...help please :???: