1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cavo per tv FullHD

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da stefa93, 12 Agosto 2009.

  1. stefa93

    stefa93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    413
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    culonia

    fino che non si rompe di nuvovo :) quella volta 15 giorni senza giocare..mi hanno rimandato una nuova ma sempre vecchio modello di quelle che si rompono :(
  2. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    mi associo a questa discussione per chiedervi, sto per acquistare un VGA originale per attaccarlo al mio LG 22" fullhd. Che differenze noterò dall'hdmi? quest'ultimo non è preciso al 100% e sgrana un po'.

    e poi le uscite audio dove si collegano?
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    se hai un fullhd io opterei sempre e comunque per l'hdmi che io trovo, a parità di risolzione, migliore del VGA. Ma il fatto che sgrana l'hai già constatato? Che risoluzione avevi? Quale tipo di cavo hai usato?

    Per le uscite audio ci sono diverse alternative, intanto posta il modello del del tuo LG. ;)
  4. ironkarlo

    ironkarlo Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    LG M227WD FullHd 22"
    la sgranatura la si avverte avvicinandosi allo schermo, sia a 720p ke 1080p. uso cavo hdmi con contatti in oro.