1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Da circa 20 giorni sto giocando on line a questo gioco molto intensamente, in particolare in questi ultimi 2 giorni in cui ero in ferie: secondo me hanno reso un po' più "potente" l'AK47 e la cosa non è negativa, prima se non eri ultra preciso con la mira ci mettevi un sacco a killare qualcuno, adesso, a mio parere, è più divertente.

Per quanto riguarda il discorso cecchini non mi sembra una gran tragedia: ogni tanto anche a me piace cecchinare un po', ma siccome le munizioni sono poche appena finite uno di solito si ributta nella mischia; poi le postazioni da cecchino, anche in Villaggio e Santuario, che forse sono le mappe che si prestano di più, sono tutte molto visibili, di solito dopo che hai sparato 4 o 5 colpi qualcuno ti "stana", mi sembrano abbastanza rari i casi di gente che passa tutta la partita fermo in un posto a cecchinare, perlomeno nella modalità saccheggio che è quella a cui mi dedico di più.

Per quanto mi riguarda l'aggiornamento ha reso il gioco molto più divertente, ovviamente è solo il mio parere:)
  2. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciccio ieri sera mi sa che ci siamo trovati nella stessa squadra, li abbiamo fatto un discreto mazzo a quegli altri...
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto, e cioè che io ho trovato POCHISSIMI camper ( o cecchini, perchè in questo gioco se uno prende il fall se ne sta fermo tutto il tempo, o almeno la maggior parte della gente.. ) quindi ho trovato il gioco più frenetico killando più velocemente ed essere killato prima, è chiaro che se avessi trovato decine di camper non avrei scritto ciò..
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    ma io e cris siamo gli unici a pensare che anche prima il gioco era frenetico?:asd:
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Il gioco prima era perfetto e per me dovrebbe tornare com'era, se voglio una simulazione mi butto su altro è normale che questo abbia uno stile più scanzonato
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Esattamente, se voglio u nsimulativo compro OFP DR
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Adesso capisco di chi fosse quella richiesta aggiunta amico...:asd:
    Comunque poverini quei malcapitati...:lalala:

Soprattutto se raffrontato ad altri tps,fps online è sicuramente un gioco frenetico...:asd:

Pienamente d'accordo con te...chissà perchè poi...:lalala:
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Assolutamente non siete gli unici.. :D Prima lo era, adesso lo è di più ( tralasciando camper.. )
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti consiglio caldamente di chiederglielo prima, io mi incaxxerei parecchio al suo posto.
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Ti sento un po di parte in questo commento :asd:
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Chissà perchè ma ho avuto la stessa impressione:asd:
  12. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora non mi hai mai visto giocare saccheggio a deragliamento :asd:
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    o forte :asd:
  14. PortugueseAce 71

PortugueseAce 71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhà sarò l'unico ma a me tutto ciò piace..adesso ha un senso anche cecchineggiare..il tutto non togliendo nulla alle altr armi...perchè comunque secondo me moss e pistola a pompa rimangono le 2 + forti..
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    tu non conosci dael, lui prima cecchinava lo stesso che era un piacere:asd:
  16. PortugueseAce 71

PortugueseAce 71 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vabbè per esempio anche io ho cambiato stile di combattimento..avevo iniziato da cecchino per poi passare all'assalto con AK,Moss Pistole a pompa per infine ritornare ai vari Fal,Dragon e Desert ^^:D
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me l'arma in assoluto più forte è diventata il cecchino,e questo perchè a differenza delle armi a pompa riesce a killarti da vicino e da lontano con un solo colpo...Stanotte ad esempio ho trovato più di un players che andava inseguendo gli avversari col cecchino,e sparava senza mirare facendo delle stragi...
    Una cosa buona della patch (forse l'unica a mio avviso) è che hanno tolto il glitch del saccheggio al forte,che ti permetteva di lanciare il tesoro in mare e congelare il risultato del saccheggio,dato che il tesoro rimaneva fermo in quel punto,senza poter tornare a disposizione delle due squadre...per il resto però vedo ancora gente entrare nei muri e sparare dall'altra parte della mappa...;(
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ieri ho fatto un bel pò di partite e devo dire che effettivamente l'approccio al gioco è totalmente cambiato. All'inizio la cosa mi ha un pò spiazzato, poi ci ho preso gusto ma posso capire se qualcuno si sente irritato da questo cambiamento. Avrebbero fatto meglio a lasciarlo com'era e aggiungere la modalità distruttivo.
    Sinceramente l'arma con cui mi trovo bene ora(e che prima non usavo mai) è il fal. Bisogna usare molto di più i ripari, questo da un lato è positivo, dall'altro ha fatto aumentare i camperoni(che sono comunque in numero minore rispetto ad altri giochi, io però faccio solo deathmatch). Il cecchino è forte ma i pochi colpi lo rendono comunque equilibrato, ho provato a sparare senza mirare e(forse sono sfigato io) mi ci sono voluti due colpi per uccidere(mirando invece ne basta uno, giustamente). L'm4 prima era un'arma micidiale, ora mi è sembrata meno importante, al pari di un ak. Prima giocavo sempre con ak ed m4, muovendomi in continuazione, ora ho notato che paga di più tenere le distanze con il fal o provare la mischia con il pompa.
  19. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Secondo me l'M4 è tale e quale a prima, non è ne meglio ne peggio..
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ma ora paga meno usarlo, devi esporti di più e con il fal anche da vicino ora hai ottime probabilità di vincere uno scontro.