1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ottenere NAT1 con Modem Thomson Speedtouch TISCALI

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da v1lle, 26 Gennaio 2010.

1. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Allora, Alice, Aloce, Tiscali o Toscanini non c'entrano nulla con le porte, quelle sono e quelle devono essere aperte indipendentemente dal provider...

Nel suo caso avevo specificato che erano per la 360 perchè da quello che ho capito aveva utilizzato un'espressione tale da far capire che si riferisse a quella console, per la precisione e visto che il thread si trova in sezione PS3 ho trovato giusto elencare anche quelle specifiche PS3....ovvio che su PS3 e su 360 vadano aperte solo quelle richieste dalle specifiche console, se uno le ha tutt'e due deve mappare le rispettive porte sui rispettivi indirizzi IP utilizzati dalle rispettive console.
  2. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ok,allora ho aperto le porte sbagliate,vai col tango:asd:
    Ho aperto le porte da te elencate,ovvero:

TCP: 80, 443, 5223, 10070 <--> 10080 (dalla 10070 alla 10080)
    UDP: 3478, 3479, 3658, 10070

Ho fatto il test della connessione da ps3,e mi da sempre nat di tipo 2 e CoD Mw2 mi dice Nat:Moderato...come mai?

Allora,per farti capire meglio la situazione,ti faccio vedere uno screen di come ho impostato le porte,in modo che potrai anche constatare se sono state impostate bene

P.S Le porte stanno impostate tutte su "Disabilitato" volontariamente da me,le ho disabilitate dopo aver spento la ps3 ;)
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
  3. v1lle

v1lle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per TISCALI nome utente e password quali sono???
  4. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Allora moneymaker,mi stanno sorgendo dei dubbi,ma le porte,vanno aperte MENTRE la ps3 sta connessa,o va bene anche se le apro quando la ps3 è DISCONNESSA da internet?
    Cioè,ha rilevanza se le apro quando la ps3 è connessa o no?
  5. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Il tuo nome utente Tiscali e la tua password Tiscali.

Ammesso che tu riesca a combinarci qualcosa visto che PPoE e PPoA nulla c'entrano l'uno con l'altro...

Le porte se sono aperte sono aperte, la miglior cosa che produce meno ssbattimento sarebbe poter aprire una DMZ sull'IP della PS3 quando ci vuoi giocare online, in alternativa per CoD MW2 puoi provare ad aggiungere le seguenti porte:

UDP 27000 to 27030

TCP 27014 to 27050

Se hosti anche la:

TCP 27015

Per il multiplayer anche le seguenti:

UDP 1500, 3005, 3101, 28960

E incrocia le dita....
  6. v1lle

v1lle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ripeto,a me interessa sapere NOME UTENTE e PASSWORD di Tiscali...per Infostrada ad esempio sono BENVENUTO e OSPITE!:D
  7. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    E io ti ripeto che se tu avessi un contratto con Tiscali lo sapresti, non mi risulta che ci siano dei contratti Tiscali ADSL "a consumo", quindi non ha senso che ci siano degli account d'accesso comuni per una determinata classe di utenza e bindati al numero telefonico che possano essere utilizzati per accedere al posto delle proprie credenziali di accesso specifiche....

L'unico account comune è un account di supporto che ti permette di navigare solo in un paio di pagine (forse) del sito di assistenza che nulla serve per tutto il resto....

Se hai un account Tiscali per fare l'esperimento devi provare le tue credenziali di accesso alla rete che usi per il router, se NON HAI un account Tiscali non vedo proprio cosa potresti fartene, anche se esistessero, delle credenziali di accesso di un account comune ....
  8. v1lle

v1lle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi servirebbero per indicarle al mio amico che ha TISCALI...su INFOSTRADA non è indicato da nessuna parte che ID e PSW sono quelli...ho cercato in internet e ho trovato una guida! Credevo ce ne fosse una anche per TISCALI...:(
  9. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Comunque quei codici che hai indicato per infostrada servono solo per effettuare il primo accesso e perfezionare l'account...o almeno una volta era così....
  10. v1lle

v1lle Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi servirebbero anche quelli di TISCALI!