1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aliens vs Predator

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Jan 31, 2010.

1. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ieri l'ho provato è davvero un bel gioco... pekkato che parekki non lo conoscono..... secondo me troppa poka pubblicità
  2. darkmoon88

darkmoon88 Guest

Trophy Points:
    0
    sto scaricando la demo adesso :D
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    ho letto che avrà i server dedicati
  4. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

Trophy Points:
    138
    scusate se arrivo in ritardo:Dma la demo di questo gioco dov'è?:???:
    nello store non l'ho trovata,ho cercato ieri sera.
    comunque qualcuno già l'ha comprato?com'è?mi interessa questo gioco per il fatto delle tre campagne diverse così da avere una buona longevità anche off-line,secondo me.
    fatemi sapere grazie
  5. myers8906

myers8906 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ieri sera ho finito la campagna del predator...divertente ma nulla di che...per ora la migliore mi sembra quella del marine(anche perchè con l'alien non riesco a capire molto)
  6. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho sentito dire invece ke la campagna piu brutta e' quella del marine mentre le altre 2 sono molto piu originali
  7. myers8906

myers8906 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si le altre 2 sono senz'altro più originali...però quella del predator e bella all'inizio ,poi andando avanti scade un po (almeno per me) ...nn ti dico perchè per evitare spoiler!invece quella dell'alien è tutta stealth perchè appena ti sparano muori subito(forse e proprio questo il bello xD)e dopo un po diventa frustrante ,anche perchè ti devi abituare allo stile di gioco particolare. quella del marine anche se non è originalissima ,mi e piaciuta perchè è (almeno all'inizio poi nn so perchè nn ci ho giocato molto) un mix tra uno sparatutto e un horror...
  8. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Ragazzi ma c'è qualcuno che gioca online?
    Io avevo intenzione di prenderlo, la modalità multiplayer mi sembrava divertente a giudicare dalla demo, ma stì server sono popolati o no :D ?
  9. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi io l'ho appena spacchettato:D magari tra qualche ora saprò dirvi di più;D
  10. vinc7enzo87

vinc7enzo87 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    comprato ieri..... belle le campagne... pekkato che l'online è poko giocato.....
    cmq aggiungetemi il mio psn è uguale al nick del forum........
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  12. zerstoren

zerstoren Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao a tutti, ho finito le 3 campagne in singolo e volevo cimentarmi nell'online ma purtroppo fin'ora non mi trova le partite, c'è qualcuno che riesce a giocare online?
  13. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Sto giocando a questo titolo.
    Giorni addietro, durante la campagna col marine, in occasione del combattimento col Predator, mi si è freezata la Ps3.
    Mi sono preoccupato, perché essendo una primo modello, temevo che stesse per morire. Il gioco in pratica si è congelato con la musica di sottofondo che continuava a girare.
    Da allora non era più successo niente di simili, fino a ieri. Facendo la campagna con l'Alien, arrivato allo stesso punto in cui combattere due Predator, mi si è congelato il gioco allo stesso modo, non una ma 3 volte.
    Ho fatto caso che il problema sussiste quando mi colpiscono con il cannone con i 3 puntatori rossi, e anche col marine era successo una cosa simile.
    Quando ho superato il punto ho fatto in modo di non essere mai targhettato e tutto è andato liscio.

Vi è mai capitata sta cosa? Siete a conoscenza di un bug di questo genere?