1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso!!! non vedo l'ora che arrivi!!!
    poi vista l'indecisione ho preso pure SO4!!! Speriamo bene!!!!

Conan

conan1972 ha aggiunto 6 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Ciao, alla fine li ho presi entrambi, sono un po' perplesso viste le prossime uscite WKC, FFXIII, Heavy Rain, Resonance of fate, alpha protocol, escono tutti nel giro di un mese o poco più, praticamente vogliono svenarci........
    Sono sicuro che darksiders sia un ottimo gioco, per quanto riguarda SO4, ti saprò dire la mia, comunque sono attirato dal giocare finalmente un rpg ambientato nello spazio (ho adorato rogue galaxy...), al di la delle possibili magagne, grafica etc. spero solo che abbia una trama (space opera) interessante, anche se magari saprà tutto di già visto, ma secondo me se la storia (anche se dilungata a quanto dicono) c'è allora può essere un gioco interessante.

Conan
  2. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda la trama inizia lenta poi è anche interessante... ti dico, come gioco è anche bello, ma a me non ha convinto del tutto (odio il protagonista più che altro XD)...

Darksiders lo sto giocando ora ed è davvero bello anche se ha dei cali di frame paurosi...

p.s. anch'io in questo periodo ero molto in dubbio sui giochi... fortunatamente FF XIII l'ho scartato totalmente visto com'è, Heavy Rain non è il mio genere e quindi lo prenderò più avanti, e il resto mi attira poco... di spese recenti ho avuto "solo" Dante's Inferno (per me molto bello) e Darksiders... poi ho tanta roba vecchia da finire (platinare Demon's Souls, finire Killzone 2, Infamous, Uncharted...)
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    hai fatto bene però secondo me invece di comprare OS4 , potevi aspettare l'uscita del gioco + atteso cioè F F XIII
  4. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao guarda a me sono sempre piaciuti gli rpg, anzi praticamente è sempre stato il mio genere, solo ora con ps3 ho iniziato a giocare anche altro. Quindi penso proprio che tra febbraio e marzo prenderò non solo SO4 ma anche WKC FFXIII e resonance of fate (facendo un pensierino anche ad alpha protocol), il mio problema è il salasso non indifferente nel giro di soli due mesi....Correndo anche il rischio di fare la politica dell'accatasto...
    Voi come farete? li prenderete tutti al day 1, o aspetterete di giocarne uno per volta aspettando anche un calo dei prezzi?

Conan
  5. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no io di questi che hai citato prenderò solo FF 13 al 2 day ( prima lo provo a casa di mio cugino ) .. in questo periodo devo prendere heavy rain ( 5 su 5 psmania) e ho gia ordinato la trilogy ( 150 euro ) e poi vediamo per red ded redempion
  6. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie a tutti per i consigli ma ho deciso.

Tengo i soldi da parte e mi prendo il 19 Marzo, la Gow Trilogy..:sbav:
  7. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ne pensate di prossimi rpg in uscita? Ve ne è qualcuno che abbia una trama ed una storia che valga la pena esser raccontata?

Conan
  8. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda stavo per fare la stessa domanda ... sinceramente i migliori rpg in uscita sono FF 13 ( che ormai non è piu un gdr) poi c'è WKC ( che sta prendendo bruttissimi voti nelle recensioni e infine c'è So4 ... comunque ho sentito che nessuno di questi elencati sarà spettacolare .... mi hanno detto che i migliori in circolazione sono dragon age origins e fallout 3 .... ora io vi chiedo questo : quale preferite tra i due ? ( io DEO perchè ha una trama stupenda ... in fallout 3 non si combatte neanche in tempo reale ... nn mi piace .. voglio immediatezza ! )
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In Fallout 3 si combatte in tempo reale -_- Solo quando usi lo SPAV (modalità tattica) sei fermo.

Sono due giochi diversi concettualmente comunque. Li ritengo uguali soggettivamente.

P.S: FFXIII è un GDR. Ha solo dato una svolta (decisa) alle serie. Rimane, comunque un GDR.
  10. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti tra qualche ora avrò la mia playstation3 :rotfl: siccome sono appassionata di GdR o comunque di giochi riflessivi in cui ci si gode la storia e non un frenetico pigia pigia vorrei mi consigliaste un buon titolo da accompagnare alla console nell'attesa del mitico Final Fantasy.
    Io ero orientata su Star Ocean o Dragon Age Origins ma non ho la più pallida idea se sia un buon gioco e non conosco altri giochi di ruolo sulla play3, ho provato stamattina la versione dimostrativa di Heavy Rain e mi è parso innovativo e stimolante voi quale mi consigliate e soprattutto avete qualche altro gioco da suggerirmi?
  11. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ti interessano i gdr posso consigliarti Star Ocean , Dragon Age Origins tra quelli già usciti,mentre se avrai voglia di aspettare ancora qualche qualche giorno (6 per l'esattezza) potresti prendere White Knight Chronicle . Oltre ai consigli sui giochi t'ho linkato le prime pagine dei rispettivi Thread Ufficiali o Waiting For,in modo che tu possa avere delle info su questi titoli.
  12. tamtamtam85

tamtamtam85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi deci do in fretta io: quale dei tre è più simile a final fantasy?
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Di certo non Dragon Age,dato che dei tre elencati è il classico gdr all'Occidentale,senza combattimenti a turni e con un'infinità di Sub-Quest che possono sviarti dalla storia principale...gli altri due essendo jgdr sono concettualmente più simili ai FF.
  14. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si vabbè ma gli altri non sono un granchè .. tra i citati il migliore è DE:O .. gli altri non sono arrivati neanche a prendere l'8 su 10 in pagella .. ps dragon age : origins ha preso 5 su 5 su ps mania e 90 su 100 su play generation .. io consiglio quello anche se non è simile a final fanasy
  15. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    assassin's creed 2 è un capolavoro,arte pura e avvincente io consiglierei questo
    ho provato la demo di heavy rain non se,bra un gioco così avvincente...mi è parso lento...un gioco di macchine bello lo sapete?tranne gt5 e nfss
    Ultima modifica: 18 Febbraio 2010
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma io non mi baso solo sulle recensioni,io prima di consigliare un gioco mi informo personalmente e non per sentito dire...inoltre sono il primo a dire che DA (e non DE...:lalala:) sia un'ottimo gdr,basta vedere nel TU come ne parlo...certo che se una persona ti chiede quale dei tre sia più simile a FF io non posso certo dire Dragon Age,dato che non c'entra molto...:lalala:
  17. mmgianmarco

mmgianmarco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiutatemi,ho un bisogno disperato di voi:
    mi consigliate modern warfare 2 o darksiders?:???::???::???:
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se giochi online prendi il primo,se vuoi un gioco per il singolo il secondo.Poi dipende sempre dai tuoi gusti,sono giochi molto diversi
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma sono 2 cose diametralmente opposte...:rotfl:
    dipende dal genere che cerchi!
    così su due piedi direi MW2 (anche se secondo me ti coviene aspettare Battelfield 2) :lalala:
    però darksiders si è dimostrato un buon titolo per il suo genere... :)

ripeto, dipende solo dal genere che t'interessa in questo momento
  20. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Mw2 si abbassato pure di prezzo ultimamente ;)