1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Xbox Live Gold per tutti!!!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da paracool, 25 Giugno 2008.

  1. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Io ho appena adesso rinnovato con un Trimestrale...prova adesso e vedi se funziona.;)
  2. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche il mio è trimestrale ma non va...

    il tuo abbonamento vecchio era scaduto?? quello vecchio l'avevi fatto sempre tramite maximus??
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Si il vecchio abbonamento era scaduto ma venivo da un mese gold regalatomi da un amico...comunque non è la prima volta che uso questo sito per gli abbonamenti e mi sono trovato sempre bene...
  4. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio ancora nn è scaduto... forse per questo
  5. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Non saprei, comunque dovrebbe fartelo rinnovare lo stesso, te prova ad aspettare che scada se poi non funziona ancora fatti sentire dagli Admin del sito...;)
  6. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e si infatti penso che farò così
  7. paracool

    paracool Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    275
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso sia questo il motivo...prova a contattarli e sicuramente troveranno una soluzione
  8. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    che io sappia qunado l'abbonamento non è ancora scaduto ti addiziona i mesi rimanenti con quelli della carta
  9. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho oggi mi scade vediamo

    secondo me siccome l'abbonamento precedente era un 12+1 sempre fatto con maximus se nn scade questo nn mi fa utilizzare il nuovo..

    Ho notato che nell'email del codice c'è scritto questo
    se sei un cliente letteralmente di ritorno contattaci per essere verificato e prevenire ogni errore


    sarà questo il problema?? è la secondo volta che acquisto da loro.. cmq gli ho mandato una mail e gli ho scritto nel modulo dei contatti che c'è nel sito stesso
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2010
  10. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d

    guarda, anchio ho lo stesso problema con un 3 mesi acquistato da maximuscard.ho provato a contattarli e mi hanno scritto questo:

    "Thanks for contacting us. We've checked the code and it is still available and hasn't been redeemed yet. There are few possible reasons why you can't redeem it:

    1. The system was down when you redeem it. Try to redeem the code through www.xbox.com or try again after a few hours.
    2. Put the wrong code
    3. Two other things to check, do you have a credit card on file with XBOX LIVE that has expired this will block renewal, until the card has been updated. Have you ever input a credit card into the xbox live system?"

    allora.. le prime 2 le escludo perchè ho provato in diversi giorni e diverse volte,la terza è vero che ho una carta di credito, ma la MS me l'ha bloccata per le transizioni via xbox live, ma è da agosto che è cosi,e proprio qualche giorno che me l'avevano bloccata ho preso un codice 3 mesi sempre da maximuscard e ha funzionato.
    non so che fare... a me scade fra 2 giorni... proverò quando è scaduto...bah
  11. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo collegato la postepay che è scaduta, ma l'ho tolta tempo fa dal live... potrei provare ad aggiungere la nuova.. o forse è meglio che contattiamo la microsoft a sto punto.. nn aspettare che sceade l'ho fatto io e nn serve a nulla
  12. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d

    comunque visitando altri siti, ho capito che non siamo gli unici a cui è successo... secondo me ms ha fatto qualche casino... non so.. ho letto il post di uno che ha contattato MS e gli hanno detto che non ci possono fare nulla...boh..comunque l'errore che mi da è questo:

    Errore 8016a04b

    da quel che ho letto si riferisce alla region block dei codici, quindi starebbe a significare che è only US, ma l'assistenza del sito maximuscard mi ha confermato che è valido anche in italia
  13. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio codice di errore è: 80169d94

    cmq solo al tel con l'assistenza vediamo che dicono :)

    niente praticamente ho l'account bloccato perchè tempo fa mi avevano rubato la password che poi sono riuscito a recuperare.. prima di recuperarla avevo fatto bloccare tutto però perchè c'erano carte di credito collegate.. il problema è che il mio account è rimasto bloccato e quindi per questo il codice nn va.. domani mi richiama un "superiore" e mi aiuterà a risolvere il problema..

    il consiglio che ti do è chiama l'assistenza. sperando che domani chiamino!!
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2010
  14. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ho cercato sul supporto xbox.com e ho trovato questo:

    Can't retrieve information from Xbox LIVE. Status code: 8016a04b:

    The prepaid code you're trying to use doesn't match your account region. Some prepaid codes can only be used in select regions. Please confirm that your account region matches the region where the prepaid code was purchased.

    quindi contatterò di nuovo maximuscard e guardo o di farmi cambiare codice o di farmi rimborsare

    arkhaon112 ha aggiunto 72 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    gli ho contatti e hanno detto che mi rimborsano entro 48 ore
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2010
  15. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il tuo problema è diverso dal mio.. hanno proprio sbagliato il codice
  16. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Occhio all'italiano ragazzi... ;)
  17. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq per la cronaca ho risolto!!! era un problema del mio account non di maximuscards!!!
  18. rey65

    rey65 Tribe Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pianeta Reach....
    Salve...io proprio oggi ho acquistato 1 12 mesi da maximuscard ed e andato tutto a buon fine...dopo di che ho provato ad acquistarne un altro sempre tramite paypal ma mi e arrivato un mess di errore...non ho ben capito quale fosse l'errore e mi hanno restituito i soldi...allora ho provato a fare un altro pagamento ma ancora niente...cosa puo' essere???
  19. Pablito82

    Pablito82 Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma avete provato a cercare nei mercatini? Il costo è nettamente inferiore.
  20. Iudex82

    Iudex82 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa vuol dire mercatini?

    Io a suo tempo guardai sulla baia ma il prezzo era identico e preferi acquistare su maximus..