1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Concordo con te... io posso anche definirlo "buono", soprattutto se ci si gioca con amici (l'ia propone un gioco fastidioso e ben poco credibile)... lo scandalo totale a mio avviso è rappresentato dall'online.
  2. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    A sorpresa nelle prime ore della giornata la Konami ha rilasciato il DLC. Per scaricarlo basta avviare il gioco con il sistema connesso a internet, e dopo andare in impostazioni di sistema->download, e scegliere come metodo HTTP, per un download più veloce. Ecco la descrizione dell’aggiornamento che possiamo trovare sul sito Konami:

2010.02.16 2/2010 Aggiornamenti da scaricare

Il nostro entusiasmante nuovo aggiornamento in uscita per 2/2010 contiene le seguenti novità!
    ( Per implementare questo aggiornamento, devi aver già installato il precedente Patch).

* I dati squadra aggiornati rispecchiano i trasferimenti avvenuti durante il mercato invernale di gennaio (nota che potrebbero non essere accurati al 100%).

* Alcuni degli ultimi modelli di scarpini

Come potete leggere nel comuicato il mercato non è aggiornato al 100%, e molti dei più importanti trasferimenti sono mancanti, come Mancini al Milan o Hitzlsperger alla Lazio. Per questi altri aggiornamenti la Konami rilascerà probabilmente un altro aggiornamento.

SCANDALOSO!!!!
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  3. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Tra l'altro non è per niente "a sorpresa"...
  4. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    è a sorpresa che non sia completo!! :asd: nemmeno questo riescono a fare bene!
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come già detto in precedenza non è affatto una sorpresa,neanche il fatto che i trasferimenti non fossero completi,dato che nella news di qualche giorno fa si leggeva proprio di trasferimenti aggiornati fino al 15 Gennaio,cosa che tra l'altro konami fa tutti gli anni.
  6. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti, non riesco più a giocare online da qualche giorno:cry: A partita in corso puntualmente mi si disconnette, capita anche a voi?
    Sull'aggiornamento mi sembra che si commenti da solo, Mancini ancora aal'Inter, Candreva ancora al Livorno etc.. etc.. VERGOGNA!!!!!
  7. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

ma anche i valori dei calciatori aumentati di 1 o 2 ( a che serve?) poi trasferimenti praticamente inesistenti!!!! cioè bisogna fare qualcosa...NON COMPRARE IL GIOCO PER UN ANNO, VENDERE LE NOSTRE COPIE...CI VUOLE UN'AZIONE UNITA FORTE ED ECLATANTE! (le mail di protesta ad acquisto avvenuto non servono a nulla)
  8. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    cioè ma,detto finemente........ MA CI PIGGHIANO PU' CULO?

AGGIORNAMENTO KONAMI.. ma dove? che hanno aggiornato? il colore dell'erba del campo?

I principali trasferimenti del mercato di gennaio non sono stati fatti... cioè ho tutti i giocatori più in voga nelle loro squadre pre-mercato!
    ma diciamo vero? cioè ma dobbiamo piazzare un esplosivo sotto la sede konami per fargli capire che SI DEVONO SVEGLIAREEEEEEEEE?
    La pazienza ha un limite.
    E meno male che ho sentito che per l'anno prossimo spunterà un nuovo titolo di calcio, nè Konami nè EA.. sarebbe la volta buona di cambiare aria, che delusione.

ps. ah no scusate, hanno aggiornato la data e l'orologio del gioco... che grande aggiornamento! sono quasi commosso
  9. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ma dove le trovi 'ste notizie? :p cmq questo ti fa capire che operano con una logica fuori dal mondo! ogni cosa che fanno sembra orientata a far incazzare il cliente...
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su pesfan troverai tutte le notizie sul gioco,dato che anche il sito ufficiale del gioco non è molto aggiornato...;)
  11. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    è veramente assurdo...NON VOGLIO PASSARE A FIFA! NOOOOOOOOOOO SVEGLIA KONAMI!!!!
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Fifa mai... piuttosto il Subbuteo. Spero salti fuori un terzo incomodo... anche se sarà dura competere con titoli che escono da tanti anni, soprattutto al primo tentativo...
  13. reg72

reg72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Attenzione il DLC della Konami contiene un bug

2010.02.17 Sincere scuse per il problema del DLC
    Il DLC rilasciato il 16 Febbraio conteneva dei dati errati, e alcuni giocatori riscontrano problemi nel battere le punizioni.

SIMAO – PORTUGAL/C. ATLETICO MADRID
    VILLA – SPAIN/VALENCIA C.F.
    S.CAZORLA – SPAIN/VILLARREAL C.F.
    DIEGO – BRAZIL/JUVENTUS F.C.
    LUIS GARCIA – R.C.D. ESPANYOL
    PEDRO LEON – GET AZUL

Quando questi giocatori sono in campo, il gioco potrebbe non funzionare correttamente, vi preghiamo quindi di non schierarli fin quando il bug verrà risolto. Siamo attualmente al lavoro per il rilascio di una patch correttiva che rimuova questi problemi, e vi preghiamo di non rimuovere i dati di gioco. Stiamo facendo di tutto per rilasciare l’aggiornamento questa settimana, e non appena il tutto sarà pronto vi sarà comunicato. Ci scusiamo per eventuali disagi causati da questo problema.
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Siamo alle comiche :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

AHAHAHAHAAHAHAHAH!!!!

Ma se la fidano a lavorareeeeeeeee?? questi in ufficio SNIFFANO!!!
  16. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ecco perchè prima mentre giocavo, simao nel battere la punizione sembrava il cristo redentore di rio...
  17. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

cioè che succede? troppo bello appena ho due minuti lo provo subito ahahah
  18. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    no vabbè ragazzi qui veramente non c'è + nulla da ridere perchè siamo al ridicolo!!!! sono 70 euro veramente buttate...ed io amo pes...ho litigato con amici che hanno preso fifa...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
  19. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma anche a voi l'online va una merda? cioè ogni partita dopo 2 minuti si disconnette a causa di un peggioramento della connessione ;(
  20. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io da ottobre, non ho fatto UNA partita decente.