1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age: Origins

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Maggio 2009.

1. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No,a meno che non si tratti di nemici particolarmente forti da avere la barra vitale molto più "evidente"...credo che dovrai perdere un po' di tempo con le tattiche,inoltre ti ricordo che durante il combattimento,nonostante abbia impostato le tattiche predefinite,puoi sempre passare da un pg all'altro premendo :gri-left 1,così da poter cambiare le tue tattiche in corsa...;)
  2. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ok ci snazzico un pò.
    Chi mi consigliate di tenre nel party. Io ho Sten , il finochione assassino, la ladra bisex, Morrigan, la vecchia maga, Alistar e il cane
  3. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se tu sei già un ladro,ti conviene tenere di sicuro la vecchia maga,in modo da poter avere un healer,poi ti consiglierei Morrigan come maga che fa danni,ed uno tra Alistar e Sten...;)
  4. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Grazie dopo provo e vi faccio sapere.

Mi consigliate, di prendere anche i dlc?
    Ho preso Dragon usato e mi mancano sia la fortezza sia il golem.
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io avevo la Fortezza inclusa nel gioco,insieme all'armatura di Sangue di Drago,mentre il golem l'ho comprato...comunque sia La Fortezza non è una parte imprescindibile della storia,anche se andando avanti scoprirai che potrebbe tornarti utile...il golem secondo me è il pg che fa più danni...Ovviamente ogni scelta spetta a te,io per avere un'esperienza di gioco più completa prenderò anche i dlc in arrivo a breve...;)
  6. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Ma dove si prende il golem?Grazie
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il Golem,se non ricordo male,lo dovresti trovare
    in un villaggio nella parte in basso a sinistra della mappa,in un villaggio in cui i seguaci di Andraste hanno combinato parecchi disordini...Shale lo troverai in mezzo alla piazza nel villaggio,e per poterlo sbloccare avrai bisogno di finire prima la quest del villaggio...Quasi mi dimenticavo,mentre arriverai al villaggio,spostandoti sulla mappa,incontrerai un viandante che ti regalerà la verga di controllo del golem...
    P.S Ricordati di scaricare il dlc,e poi di installarlo...;)
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  9. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mamma mia che fantasia che hanno quelli di DA, sembra Morrigan bionda :asd:
    A quanto pare sembra tipo una druida o roba del genere...evoca i trent ;)
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti la somiglianza l'avevo notata anch'io,certo che avere una Morrigan bionda ed una mora non dispiace di certo...:asd:
    Direi che si tratta di un'evocatrice,interessante,che magari potremmo aggiungere al nostro party strada facendo...;)
  11. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho finito una volta il gioco e l'ho ricominciato da poco. ho trovato i codici di attivazione per l'armatura e per il golem e li ho usati nella scorsa partita. L'armatura me la sono ritrovata direttamente nell' inventario nella seconda partita, per il golem come devo fare?
  12. ho trovato una mod per il gioco pc che alza (di molto ) la risoluzione delle texture e da quello che ho visto ( devo ancora metterla visto i problemoni avuti al pc ) è davvero un boost grafico :p:p
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Probabilmente devi ancora andare dal tipo che ti consegnerà la verga di controllo,ed inoltre il golem lo dovresti trovare prima in un villaggio...
  14. dottFede

dottFede Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    74
    PSN Tag:
    DottFede

ok grazie mille..penso di non esserci arrivato
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche perchè se fossi arrivato in quel villaggio te ne saresti accorto del Golem,è un tantino voluminoso...:asd:
  16. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    volevo sapere un paio di cosine .. 1) quanto dura ? 2) tu controlli solo un giocatore o tutta la squadra ? 3) quale voto gli dareste ? 4) a quale altro titolo ps3 assomiglia ? 5) si può esplorare e fare missioni secondarie ?:???::???:
  17. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    1)Il gioco dura circa 50 ore,se non si fanno le missioni secondarie(almeno è il tempo che ci impiego io,che perlustro comunque ogni angolo della mappa)
    2)Tu controlli direttamente solo il tuo pg,dato che per i combattimenti esiste un sistema di tattiche predefinite che permette ai pg che non controlli di eseguire determinate azioni durante i combattimenti(ovviamente tu puoi comunque cambiare pg in battaglia premendo :gri-left 1 ,scorrendo da uno all'altro)
    3)Io gli darei un bell'8,dato che per ora trattasi del miglior gdr Occidentale che c'è in giro.
    4)Questa non è una domanda semplice,ma possiamo considerarlo l'erede di Baldur's Gate,mentre a livello di ambientazioni grafiche è un mix tra Oblivio ed il Signore degli Anelli.
    5)C'è esplorazione e missioni secondarie in quantità.
  18. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    comunque un mio amico mi ha detto che questo gioco ha preso voti così alti perchè è bello al computer e dice che dragon age è fatto per pc non per ps3 , dice che per ps3 c'è F F 13 ... voi che dite , vale la pena spendere 70 euro per D.E. ?? o vado verso altri titoli ( FF ) scusa se non sono I.T. ma mi sembrava la sezione migliore

sereithan ha aggiunto 29 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ci sono negozi per comprare armi ecc ?
  19. contando che è un GDR e non un JRPG il tuo amico non capisce niente :asd::asd: poi certo su pc è più comodo giocare per il fattodi avere la tastiera e la visuale isometrica ( e anche tecnicamente è migliore ) , ma su ps3 hanno fatto un ottimo lavoro e, se ti piacciono i gdr occidentali DA è un gioco da avere :D
  20. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    si può " cazzeggiare " e fare macello nelle città ? si puo essere buoni e cattivi ?:cool: