1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Le parole di un esorcista e di un medium non sono una prova.
    Portami prove inconfutabili, empiriche, materiali e durature e sarò pronto a crederti...
  2. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    Lory, ecco, questo è l'esempio giusto....
    non finiremo mai di scoprire cose nuove, questo è certo, e molte di queste sembrerebbero assurde oggi...
    i fisici teorici esistono per questo, immaginano cose che non esistono, che poi verranno provate tramite equazioni e modelli o, nel migliore dei casi, esperimenti....
    ma appunto, prove "tangibili" (anche un equazione può esserlo)..
    la caduta di una rivista per via di un campo magnetico può essere spiegata fisicamente, ma il punto è che qui si parla di folletti e spiriti che vengono dall'inferno (tanto per fare un esempio), di entità che vanno in giro "a far cadere riviste"....
    una cosa è tenere aperta la mente per cose che possono sembrarci inspiegabili, un altra è affidarsi ad esorcisti, medium ecc e credere che un morto possa essere evocato, che uno spirito faccia scrivere le sue volontà a qualcun altro, e cose del genere......
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si, ma il fotone non ha massa.. per questo può viaggiare a c.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Infatti se leggi tutti i miei post in questa discussione io non ho mai parlato di spirti et simila, ma ho sempre parlato di fenomeni paranormali, dove per paranormali la definizione è "non attualmente spiegabili" ma non vuol dire che non lo siano in futuro...
  5. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    si ma non tiriamo in ballo demoni e folletti, stiamo parlando di spiriti

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 10 Secondi più tardi...

Come ha già detto lory, la scienza è troppo indietro, non posso portarti prove senza strumenti appositi, foto o rumori non bastano

Tonno93kd ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

quando hai difronte una moneta che si muove da sola hai ben poco a cui non credere
  6. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    e allora torniamo al discorso che non puoi dire che esistono...tantomento nessuno può dire che non esistono...

Sono un ipotesi non sorretta da alcuna prova. IPOTESI. e in quanto tali vanno prese.
  7. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Certo per adesso sono tutte ipotesi, aspettiamo tutti il video di gatck
  8. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    io infatti ho capito cosa stai dicendo..tu affronti queste cose con spirito critico, mentre molti qui danno per scontato alcune cose, con una sicurezza che secondo me non è possibile avere!!

ecco appunto..cioè hai ragione tu e la scienza è troppo indietro per dimostrare che hai ragione??assurdo.....

questo perchè dai per scontato che ciò sia opera di uno spirito, o sia comunque un effetto paranormale.....
    se escludi a-priori tutte le altre possibili cause (a partire dai classici trucchetti per arrivare ad una semplice influenza elettromagnetica) è normale che l'unica cosa che ti rimane è convincerti che si tratti di fenomeni paranormali.....
  9. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Ecco che voglio dire, se devo spiegare un fenomeno paranormale mi rivolgo a scienziati, fisici ed esperti del settore sicuramente non a medium e buffoni.

tu non hai parlato di spiriti ecc. ma molti altri invece si.....
  10. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    nessuno vuole mettersi il cappello da scienziato.
    Ma non è troppo semplice imputare a qualcosa che non si vede la responsabilità di un evento molto semplice: è caduta una rivista perchè non essendo mattone...si piega e cade. Tutto qui :)
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    guarda che la scienza sia indietro è un dato di fatto, non è che io so più della scienza
  12. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    ha fatto i milioni perche ci sono persone che son facili da fregare,che son deboli ed ignoranti, credere in certe cose non significa farsi abbindolare,io fin ora non ho speso nemmeno un soldo e con me tanti altri, pero la storia e lunga
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    la scienza sarà sempre indietro..ad ogni nuova scoperta si aprono nuovi orizzonti, si vedono cose fino a quel momento oscure o trascurate..è sempre stato così..ed è normale vista la vastità dell'universo e le poche menti geniali che riescono a comprenderlo....
    ma non capisco invece tu cosa vuoi dire....
    ripeto, non sto dicendo che non esistano gli spiriti o cose del genere, ho difficoltà a crederci, ma di certo non ho le capacità e le conoscenze per asserire con certezza che tali entità non esistano, ma davvero dovrei credere che una medium è arrivata a vedere qualcosa che la scienza non vede perchè "sta indietro"??

:asd:
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    vero,fatta un pò di volte sta cosa con la moneta e dopo l'ultima, tanti anni fa decisi di smettere perchè da gioco era diventata una cosa inquietante,trovarsi da solo a tenere la moneta e questa che si muove (e posso garantire che non ero io a muoverla),che mi rispondeva a domande personalissime che non mi voleva fare uscire dalla coversazione eccetto alla fine che con il mio dito immobile è schizzata via dal tavolo fa cagare veramente addosso..ancora sta cosa non me la spiego e in genere evito sempre di parlarne per paura di non essere creduto...con questo non voglio dire che fossero fatnasmi o che cosa,però sincermanete altre spiegazioni non me le sò dare.
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    No adesso però rigirate la frittata è. Ancora una volta, mai detto che il fumetto cade per cause inspiegabili, ho semplicemente detto che non mi senti di escludere a priori che ci siano cose che la scienza non spiega.

Anzi se torni indietro nei miei post trovi questo:

16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Se il medium ha contatti e la scienza no un esorcista o medium ne sa molto di più di uno scienziato
  17. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma in base a cosa dici che ha contatti???

perchè dovrei crederlo? e non credere che sia solo un megalomane o semplicemente un folle invasato?
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    per farmi RUBARE i miei soldi.

Quando avrai una famiglia e sarai più grande capirai come non valga la pena cacciare un solo euro in sedute spiritiche (a cui ho assistito...ridendomela alla grande)o medium e affini
  19. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giusto!quoto alla grande:lalala:
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    io non vi ho assistito e non lo farò mai

Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Io ho detto se il medium ha contatti, io non posso provarlo e tu non puoi provare che non li abbia