1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO] TORNEO MODERN WARFARE 2 - 4 vs 4 XBOX360

Discussione in 'Modern Warfare 2' iniziata da NinoTheDon, 3 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Volete per forza vincere a tavolino?:lalala:

    Ma che siete bravi :lalala:
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    semplicemente ti spiegavo che ovunque vai, trovi questa regola... il tribe non ha tutta questa esperienza di tornei su cod, quindi si sta migliorando inserendo le regole giuste... anche su indicazione di noi giocatori...se non ti interessa il regolamento dei siti pro... non sei pro :asd:
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  3. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Uauu quanto sei skillato xDD
  4. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non vedo che cosa ti cambi...se mi iscrivo ad un torneo lo faccio per divertirmi e per arrivare primo...non certo secondo...quindi per quanto mi riguarda sarei felicissimo di incontrare le squadre piu' forti fin da subito...fai te...

    eddai giochiamo ste cacchio di clan war e facciamola finita con le polemiche...niente sopravvivenza, niente ultima speranza e che vinca il piu' camper :asd:

    per quanto mi riguarda stasera giocherei direttamente sia contro la pianta, sia contro gn....cod è guerra, facciamola 'sta guerra :cool:
  5. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    IL PROSSIMO CHE FA' UN COMMENTO DEL CAZZO COME GLI ULTIMI LO ESONERO DAL TORNEO ASSIEME A TUTTA LA SQUADRA.

    tornando a noi, fixed l'errore di randomizzazione mio, thread di accordo cambiati e ripuliti, si ricomincia. limite partite allungato al 23 febbraio.
  6. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    Ho visto cose.
    Ho visto gente iscriversi al torneo e non presentarsi nemmeno ad una partita.
    Ho visto gente suicidarsi o farsi ammazzare dai propri compagni per non dare il punto all'avversario.
    Ho visto giocatori abbandonare la propria squadra a metà clan war senza dire alcunchè, nè agli avversari, nè ai propri compagni.
    Ho visto gente lamentarsi di qualsiasi cosa, e polemizzare dalla prima all'ultima partita.
    Ho visto gente vantarsi di aver dominato questo e quel girone, pena poi non presentarsi alle clan war.
    Ho visto gente prendere per il culo sul forum dei miei compagni soltanto perchè questi avevano espresso il loro parere sul tanto gettonato discorso "ultimo uomo e suicidio".
    Ho visto gente rititarsi dal torneo al momento della semifinale, a questo punto posso dire PER PAURA DI PERDERE.
    Insomma.
    Ho visto tante cose.

    E l'unico modo in cui esse possano essere riassunte è: SIETE DEI BIMBIMINKIA
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Non è paura di perdere,c'è stata una direzione ridicola del torneo.

    Mi dà fastidio partecipare a delle farse.
  8. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ridicoli siete voi, smetettela di offendere chiunque, dai vostri avversari prima, allo staff adesso
    organizziamo lo stesso la clan war
    ormai vi siete ritirati
    ma giochiamola lo stesso
    comportatevi da uomini
  9. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Cosa intendi per partecipare a delle farse?
    C'è stato un errore negli accoppiamenti per le semifinali, e si è deciso di rendere il regolamento un po più severo perché ci sono stati casi in cui alcuni clan che non menziono hanno abusato in maniera pesante ed impropria del bonus sopravvivenza per penalizzare la squadra avversaria.
  10. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per me non ci son problemi,non mi ritiro per paura figurati,tanto il torneo lo avremmo vinto noi in ogni caso.

    Sei nella mia lista amici,quando vuoi ;)

    @ Tulkas:Và bene tutto,ma farci rigiocare una partita dopo 8 giorni che il risultato è deciso a favore nostro non mi piace(girone contro Gn Clan Ndr..)e cambiare le semifinali perchè si lamentano..Non mi sembra correttissimo.

    Comunque non voglio polemizzare troppo,la vostra decisione l'avete presa,noi ci siam adeguati di conseguenza ;)
  11. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    Fil ... dimostri esattamente l età che hai scritto nel profilo ... sei il solito bimbominkia che sa solo parlare senza dimostrare le cose ... e per di più continui a sostenere che le semifinali son falsate mentre l accoppiamento che c'è ora è esattamente quello che dovrebbe esserci ... ovvero la prima di un girone contro la seconda dell altro ... o almeno cosi mi è parso di capire da nino ...

    I bonus che tu tanto ami e di cui tanto ti piace abusare sono BANNATI da qualsiasi altro torneo in italia e nel mondo ... a meno che non lo organizzi tu e lo chiami "BIMBIMINKIA LAMER TOURNAMENT!!" ... indi per cui tu e la tua piantina non farete mai tornei e clan wars perchè piangete il divieto di un bonus ... LOL!!

    Sei semplicemente ridicolo anche per il fatto che dici che il torneo lo avreste vinto voi però scappi di fronte a un divieto di un bonus e un cambio legittimo di squadre per errore ... le cose si dimostrano ...

    Bhà ... sto anche sprecando troppo fiato ...

    Bye-Bye loser!






    † Dia †
  12. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Per quella partita vi era stato detto di trovare un accordo tra i di voi perché era entrato un altro tipo che non centrava nulla con la sfida. Il vostro clan con quello avversario non è riuscito ad arrivare ad un accordo. Dopo diversi giorni che abbiamo aspettato che riusciste ad accordarvi abbiamo dovuto prendere una decisione che ci è risultata la più sensata, ovvero annullare la partita e farvela rifare. Non mi sembra che sia stato un comportamento scorretto. Poi ti ripeto che per la questione degli accoppiamenti delle semifinali c'è stato un errore da parte nostra (siamo esseri umani e non macchine) negli accoppiamenti fin dall'inizio e abbiamo deciso di risistemarli dal momento che in nessuno dei due gironi era stato preso l'accordo per disputare la sfida e questo a prescindere dalle lamentele degli altri clan. Se invece ci fosse stato un accordo o si fosse già disputata una delle due sfide avremmo lasciato le cose come erano.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  13. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    mi bastano queste due frasi

    ma soprattutto mi basta: tanto il torneo lo avremmo vinto noi in ogni caso

    :rotfl:

    non so se ti rendi conto della figura che stai facendo, e che stai facendo fare al tuo clan...io spero di sì, dato che tornando indietro con la memoria alla tua età certe cose le capivo già... :roll:

    mandami un msg in live dicendomi in che giorni sarete disponibili, ti rispondero' al piu' presto sperando che questa clan war si faccia, ovviamente con le regole attuali di questo torneo da te tanto bistrattato (vorrei poi sapere se avete mai vinto qualcosa a COD tale da renderti così sicuro, ma soprattutto, così antipatico a tutti)

    TANTO IL TORNEO LO AVREMMO VINTO NOI IN OGNI CASO

    piu' la rileggo e piu' rido :rotfl:

    dai dai, vediamo cosa avreste vinto....avreste pero'...perchè i fatti dicono che al momento non avete vinto ancora una bella cippa di niente....

    signori si nasce...

    @Juri-Diablos
    vedi di livellare che c'è da potare un po' di piantine, e voglio in squadra gente inkazzata ;)
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Guarda che io non mi son mai lamentato del Bonus Sopravvivenza,ti confondi con qualcun'altro.

    Poi Diablos parli per il semplice fatto che vi abbiam battuto 3-0 e ancora vi brucia.

    @ Dave:Che il mio Clan è antipatico a tutto il forum è risaputo,ci portiamo la nomina di antipatici sin da quando abbiam battuto gli XT3 3-1 la stessa settimana in cui abbiam formato il Clan :lalala:

    Btw parlo con i ragazzi e ti faccio sapere in Live quando giocare ;)
  15. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    forse non mi sono spiegato, sei tu che sei antipatico a tutti, il resto del tuo clan manco lo conosco, e non mi permetto di giudicare chi non conosco

    questa fantomatica vittoria di cui parli manco me la ricordo sinceramente, io mi ricordo che come responsabile FPS degli XT3, che è il clan di questo forum, venni da voi a chiedervi se volevate fare una clan war amichevole, per darvi il BENVENUTO, visto che avevate formato il clan su questo stesso forum

    noi giocavamo a veterano, voi a normale

    a normale vinceste voi, ovvio, a veterano, noi, ovvio

    non mi ricordo sinceramente il totale delle partite a fine clan war, non è importante, visto che la clan war era un'amichevole di benvenuto nei vostri confronti, un atto che voleva essere una gentilezza, e in squadra schierai un po' tutti, facendo delle sostituzioni, per far giocare chiunque, come in ogni amichevole che si rispetti

    insomma, fu un giorno "di festa" per noi, e credo anche per voi

    non capisco quindi perchè la ritiri fuori (sempre che ti riferisci a quella e non ad un'altra, forse su GOW, gioco che odio e che nemmeno possiedo, boh)

    le parole, quindi, stanno a zero, e i fatti, mi spiace dirlo, pure

    per colpa TUA, nemmeno questa clan war che andremo a fare sarà ufficiale (visto che vi siete ormai già ritirati), ma come vedi son sempre qui a proporvi di giocare, evidentemente perchè mi interessa tenere il mio clan attivo e sempre sul pezzo, esaudendo il desiderio del mio capo-clan

    a 'sto giro pero' schiero i titolari, gente con ratio che vanno dall' 1.47 mio, che sono il piu' scarso, al 3.qualcosa di marcomanni, tutta gente taggata da anni XT3, tutta gente dell'XT3 Elite, non vado certo a taggare qualcuno in vista di 'sta clan war (mentre ormai da te mi aspetto di tutto)

    ma cosa ti parlo a fare?! tanto il torneo l'avreste vinto voi.....LOL

    spero vivamente i tuoi compagni prendano un po' le distanze da te, perchè stai cadendo nel ridicolo...:roll:
  16. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Chiama chi ti pare,figurati ;)

    Quello che stà cadendo nel ridicolo sei tu che a 32 anni ti dai ancora pena per un gioco :)

    Che poi tranquillo ti dò già da ora i nominativi di chi giocherà,così non c'è pericolo che taggo qualcuno ;):

    PnT R0CK37M4N
    PnT MUXS1X733N
    PnT M1DSH1PB4RK
    PnT SKYW4LK3R
    PnT P1NGU GH0ST
    PnT 3XPL0S1V3.

    Detto questo,ti rimando al Live per accordarci,è inutile inquinare il forum con le nostre inutili discussioni. ;)
  17. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    A 32 anni come responsabile FPS del clan di questo forum non permetto che il primo bambinetto che passa offenda tutto uno staff tornei dicendo che ha organizzato una farsa, e siccome tiri fuori clan war amichevoli passate e dimenticate, evidentemente le uniche cose che capisci le capisci in clan war, non posso far altro che sollecitare una clan war

    Mi do' così pena per un gioco che ora ti devo salutare, vado a ubriacarmi per il mio compleanno

    Ciao Piantina :cool:
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    bene, ora che avete dato fiato alle trombe basta.

    ogni commento de la pianta (fill e tutti i membri) in questo thread verrà cestinato visto il ritiro dal torneo.

    idem per XT3, se avete qualcosa da dire al clan la pianta fatelo o in mp o via xboxlive, ogni commento riferito a La pianta sarà cancellato.


    E se la faccenda continua prenderò provvedimenti più seri quale l'esenzione dalla zona tornei del forum.

    p.s. chissà come mai in zona ps3 non ci sono queste diatribe? nessuno che si è lamentato per le limitazioni imposte dallo staff (più che giuste visto le lamerate...)
  19. vinnix

    vinnix Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2007
    Messaggi:
    681
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    Visto che le due semifinali sono terminate potreste postare al piu presto il tread di accordo per la finale cortesemente
  20. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    Ciccio il Cenzo ha fretta abbi pazienza non andare di fretta:D:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.