1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Oct 13, 2009.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quando è cosi io staco il cavo LAN, rientro e me lo trova subito.Infatti non ho mai aspettato più di 2-3 minuti per una partita
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Sinceramente anchio con ak e m4 non ho notato nulla di diverso. In distruttivo con una piccola raffica killavi ieri non era affatto così. Dovrò fare una prova più approfondita. Il fucile da cecchino è giusto che sia one shot one kill, in tutti i giochi è così, devi perdere tempo a mirare e se ci vogliono 2 colpi diventa un'arma inutile(magari dovrebbero mettere un colpo per uccidere solo se miri). Ieri mi è caduta la connessione 2 volte con Uncharted, mi si è scollegato proprio il psn, di solito non mi succede non so se è un caso(e mi ha tolto i punti ;()...
    Le nuove mappe sono belle, molto cupe, mi ricordano killzone. Se saranno giocabili in tutte le modalità quasi quasi le prendo(se si deve fare partita privata come ipotizzava qualcuno no).
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quando ti si blocca il personaggio per qualche secondo,vuol dire che hai un po' di lag...;)

Sinceramente il Fal è l'unica arma che non mi sono soffermato a vedere,ma per il cecchino non trovo assolutamente giusto che se ti prendono ad un piede muori,o comunque in parti del corpo "non vitali"...
    Per la modalità tipo distruttiva c'è eccome,basta notare come quando ti sparano con qualunque arma la tua salute scenda troppo rapidamente,mentre prima se avevi un po' di accortezza riuscivi a nasconderti anche se realizzavi in ritardo che ti stavano sparando...
    Per le bombe non hanno ricalibrato niente,anzi secondo me sono esattamente identiche a prima...;)
  4. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si ma se lasciano il cecco cosi devono abbassare i colpi, soprattutto nelle mappe spaziose è troppo devastante
  5. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Boooh, io anche se mi accorgevo in ritardo che mi stavano sparando bene o male riuscivo lo stesso a scappare e nascondermi. A me la vita è parsa identica a prima :???:
    Non ci sto capendo più niente :asd:

Ripeto il fucile di precisione era più equilibrato se gli mettevano meno colpi, così anche essendo un'arma da one shot-one kill non potevi fare 6-8 uccisioni...

Poi sarà che sono abituato a KZ dove ogni tanto stravolgevano il gioco con una patch :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    nella realtà muori anche con un colpo di pistola in testa, uncharted 2 non è un simulativo e non deve esserlo

Tonno93kd ha aggiunto 3 Minuti e 10 Secondi più tardi...

E' la stessa cosa con l'ak e l'm4 sul prendere la mira, questione di abitudine

E comunque non possono fare che il fucile da cecchino ti killa con un colpo e l'hammer con due
    Last edited: Feb 16, 2010
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    non è detto, il nostro ex sindaco è sopravvissuto ad una pallottola in testa:lalala:

comunque concordo con te
  8. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Magari volevi dire con 2...:asd:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Anche dal punto di vista di gioco io lo trovo giusto, finora il fucile da cecchino era un'arma con pochi privilegi, si cecchinava meglio con il fal(anche se la cosa mi ha sempre toccato poco visto che il cecchino non lo faccio quasi mai e sono pure negato). Magari dovrebbero togliere qualche munizione o mettere un colpo a uccisione solo mirando. L'hammer mi è capitato in mano ieri e mi sembra che ci vogliano sempre 2 colpi per uccidere... Anche con la desert eagle la situazione mi sembra uguale a prima.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Si mi sono sbagliato, adesso edito:asd:

Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Io adesso giro con il fal come giravo prima con l'ak, è tutta una questione di abitudine e ci sia bitua pure con il dragon

Tonno93kd ha aggiunto 2 Minuti e 37 Secondi più tardi...

L'eccezione che conferma la regola:asd:
  11. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    le hanno già più che dimezzate passando da 15 a 6 colpi, meno di 6 mi sembra davvero troppo poco
  12. a me ieri mi hanno ucciso sia con un solo colpo di desert che di hammer :asd::asd::asd: a me hanno tolto il 90 % della vita :rotfl::rotfl:
  13. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vabbé bisogna tener conto che l'hammer fa danni ad area, quindi puoi ammazzare anche più di un nemico contemporaneamente...
  14. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma se sparo ad uno solo che me ne faccio dei danni ad area???
    Mica ti può sempre dir bene che li "pizzichi" in gruppo...:asd:
  15. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Infatti per un nemico solo è meglio il fucile di precisione, ma se ti trovi due nemici l'hammer è più comodo imho.
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

Trophy Points:
    438
    Con il danno di adesso molto più comodo il fucile di precisione, non devi ricaricare, è veloce e preciso
  17. Jiraya

Jiraya Tribe Member

Trophy Points:
    84
    si ma con l'hammer non hai bisogno di mirare, ti voglio vedere con il fucile di precisione a vedertela con 2 nemici in movimento, prima che riesci a mirarne uno mi sa che sei già morto :asd:

IMHO la kill con un solo colpo di sniper secondo mè può starci, basta che non si possa fare anche con la mira in corsa (non ho provato ma mi è sembrato di capire che purtroppo anche in corsa basti un colpo ;( )

cmq oggi con lo sniper ho avuto il ( )( ) di fare una quaterna in piazza, ma solo perchè mi son spuntati 3 avversari appena rigenerati di fronte e abbastanza lontani subito dopo averne ucciso un altro :D
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Io miro sempre con ak e m4 non mi piace sparare a caso, intendevo che con il fucile da cecchino prendere la mira è una cosa più lunga e se ci vogliono 2 colpi non ne vale la pena. Comunque se è vero che da 16 colpi adesso ne ha solo 6 penso non ci siano problemi.
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io invece ieri ho visto gente che andava in giro col fucile da cecchino a sparare senza prender la mira,tanto da vicino s'è trasformato in una specie di "arma a pompa"...

Sinceramente non mi ricordo se fossero 16 i colpi del cecchino in partenza(mi sembrano un po' troppi),resta il fatto che così facendo i camper ed i cecchini,già in aumento,affolleranno il gioco,rendendo il tutto una guerra di posizione...a me personalmente la cosa dispiace eccome...
  20. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    per la precisione erano 15 e posso confermare che adesso sono 6, in verità sono stati abbassati una settimana circa prima della nuova patch