1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    quoto
  2. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Beh,posso assicurarti che da me,vanna marchi non ha mai preso un soldo,nè lei,nè i vari cartomanti & co.
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  3. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Le centraliniste Wanna telefonavano a casa delle persone e dicevano: "Se non mi paghi non dormi...e ti succederanno cose bruttissime".
    Ora se lo fa a me si becca un vaffa...Altre persone, diciamo particolarmente sensibili, hanno pagato perchè erano superstiziose.
    se invitiamo il mago Silvan (inteso come esperto di trucchi) stai tranquillo che non accade nulla...
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    da tutti i vostri commenti posso dedurre una cosa...moltissimi di voi siete scettici,confondete poi il paranormale con il religioso,avete una visione sulla religione negativa e limitata ma non è sulla religione che voglio parlare,credo a chi racconta le proprie esperienze come vere,perchè solo quando ti capitano ti rendi conto quanto queste possano influenzare la propria visione sul paranormale...ma mi chiedo per quale motivo chi non crede in queste cose deve porsi con un aria così sufficiente e saccente?come a dire "che coglioni credete negli spiriti".
    allora vi dico a chi è così presuntuoso, di cacciare le palle.prendete qualche amico,informatevi su chi è medium,e fate una seduta.Prego auguri,vedremo come il giorno dopo vi passerà la voglia di scherzare...wanna marchi non c'entra,qui non si parla di maghi o niente di simile...
    cmq per la cronaca stasera non sono rimasto al negozio,quindi nessuna novità
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il discorso wanna marchi era che viveva sui creduloni che credono in certe cose.....non faceva tali cose, ma il target che circuiva era questo.

Il discorso delle sedute te lo spieghero molto ma molto semplicemente oggi...è pura suggestione..e chi è un medium bravo riesce a suggestionarti benissimo.
  6. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    posso assicurarti che ti sbagli...eravamo al negozio,il tavolo è il mio e trucchi non ce ne erano.la stessa medium lasciò il dito dalla moneta che lo stesso continuava a muoversi...
  7. mixmax_9

mixmax_9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, questo no. Devi capire se è un anima tormentata, malvagia, burlona ecc. :???:
    Secondo me queste sono solo ca**ate inventate da gente per intimorire i più deboli e fare soldi.
  8. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    posso notare che c'è cmq molta ignoranza sul campo...è un bene che non vogliate avvicinarvi a queste concezioni,ma non date per assodato che siano stupidaggini
  9. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    La scienza non dice che una cosa non esiste. Di fronte a tali argomenti la scienza assume un atteggiamento scettico, di non-conoscenza o non-possibilità di conoscenza.

L'infinitezza dell'universo ad esempio non è un dato di fatto. Per la scienza l'universo è semplicemente incommensurabile.

Cioè non possiamo dire che esiste ma nemmeno tutto il contrario. E' questo il senso di tutto...non abbiamo certezze sulla sua non-esistenza? allora non abbiamo certezza neanche sulla sua esistenza!

Spero di essermi spiegato :p

kinn ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Gackt io tendo a non crederci, ma mi sembra che ognuno stia assumendo un atteggiamento errato.. Poichè non si hanno prove sufficienti per nessuna delle tesi, è bene diffidare dal credere cosi come dal non-credere..
  10. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ascolta..qui cacciare le palle non c'entra nulla...
    le persone, medium o come le vuoi chiamare, che fanno queste "sedute" sono davvero brave a fotterti....
    tu inizi la seduta già suggestionato, è ovvio che basta un piccolo trucchetto per farti cagare sotto e credere in tutto quello che dice.....
    è come assistere ad uno spettacolo di magia...prima che inizi sai già che il "mago" usa dei trucchi, per cui guardi lo spettacolo e ti diverti, punto, senza mai credere che si tratti di vera magia....
    se, allo stesso modo, tu facessi una seduta partendo dal pressupposto che gli eventi "particolari" che potranno avvenire sono solo stupidi trucchi, non ti faresti suggestionare così tanto e non crederesti in tutto quello che ti viene detto.....
    ripeto, non si tratta di crederci o meno, così come tu accusi gli altri di non crederci, tu non parti con spirito critico, ma dai per scontato che si tratti di cose vere..in questo modo è impossibile arrivare ad un giudizio obiettivo......
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' quello che sto ripetendo dall'inizio del thread, contro tutta quella gente che ha postato solo ed esclusivamente per prendere in giro.

E mi sembra che siano la maggioranza.
  12. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giusto,credo che postando dei video dei fatti che accadano riuscirai a far ricredere molti di noi che non credono su quanto raccontato;)
  13. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non penso di aver mai assistito ad un attività paranormale, più che altro penso che sono le seghe mentali nella nostra testa che ci fanno pensare che un rumore strano: uno scricchiolo siano dei fantasmi o altro, spesso in camera mia sento rumori, sempre gli stessi, ma più o meno riesco a ricondurgli ad un determinato oggetto, poi se uno con l'immaginazione riesce a interpretare un rumore qualsiasi come un passo o come un porta che si apre o si chiude, ben venga, pero' non veniteci a raccontare di gente che si sveglia con i lividi...o che muore soffocata...c'é gente che muore tutti i giorni nel sonno o mentre sta al cesso... e allora?
  14. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Oh ma gackta quanto minchia ti costa fare un video? Prendi un paio di cellulari, li lasci attaccati e filma se cadono gli oggetti, così vediamo se è colpa di uno spirito o colpa di altro
  15. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giusto,niente di più semplice!
  16. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' stata la prima cosa che ho chiesto -_-
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Dopo aver letto la faccenda della seduta spiritica un attimino mi sono ricreduto, perchè ho un amico che da adolescente aveva uno spirito guida.
    Lo ottenne tramite sua madre che faceva la medium, io ovviamente non ho potuto constatare con i miei occhi o di persona se ciò fosse realmente vero, ma stando alle loro testimonianze questo spirito giocava a scacchi con lui, gli faceva i compiti (la penna/matita si muoveva da sola) e a scuola se qualcuno tentava di fare il bullo con lui veniva colto da malori improvvisi. RIPETO: non ho avuto modo di verificare di persona la vericidità di queste affermazioni, so solo che quando volle liberarsene soffrii e non poco.
    Ora gakcta non tenerci sulle spine e facci sto video :)
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Hai detto di essere credente quindi niente medium, ne abbiamo parlato con il mio prof di religione l'altra volta.
    Lui non dubita che queste presenza esistano o che ci possano essere davvero dei contatti, lui dice solo che Dio non vuole far comunicare vivi e morti, e se chi è in paradiso segue Dio di certo non gli disubbidisce e non ha contatti con i vivi, quindi devono essere presenze infernali, tu lascia perdere i medium, piutossto se la cosa persiste chiama un prete una cosa simile, ma niente medium
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Lo ha già chiamato il prete ma non ha risolto -_-
  20. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lory veramente tutti l'hanno chiesta questa cosa,solo che non abbiamo capito il motivo di tanta difficoltà a piazzare una videocamera nel negozio in modo da analizzare meglio i fatti