1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ci sono 10 milioni di avvistamenti di oggetti volanti rossi

C'è un avvistamento di oggetto volante blu

Qual'è più probabile che sia vero?

Scusa di che stiamo parlando?

E comunque non è questo l'argomento del thread.
  2. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe...la gente che viene picchiata durante le ore notturne (mentre dormono) senza avere nessuno accanto, oppure che vengono soffocate dal "nulla" non sono di certo storielle....

chi considera determinate situazioni o conosce qualche buon esorcista allora inizi pure a crederci...

EDIT: tanto per aggiungerne un'altra...le molteplici persone che parlano lingue a loro sconosciute ed hanno voci differenti (sia uomo che donna) in stato di trans...bhe questi non sono film...poca gente ha il coraggio di parlare di certe cose...ma film non sono di certo...
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2010
  3. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    E che potrebbe fare?:asd:
    Già ce lo vedo il prete vestito da acchiappafantasmi :asd:
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    per em tutte cavolate, coincidente......e casualità.

E cmq in fumetteria.....cade sempre qualcosa..oramai lo vedo ogni volta che ci vado XD
  5. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    -21 minuti... Voglio il video...
  6. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Un prete??? Auahahahahha dopo questa non lo leggo più il 3d ahahahah ma dai!
  7. CIPO1987

CIPO1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
  8. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    L'unica attività paranormale che ho avuto è stata il bermi 10 birre,andare a dormire e svegliarmi di notte con un soggetto che penso sia mio cugino che mi guardava..

Considerata la birra c'era poco di paranormale :asd:

Jobba87 ha aggiunto 5 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Apparte gli scherzi,questo tipo di cose mi incuriosiscono e non poco.
    Credo in questi fenomeni,lasciando film e puttanate varie..
  9. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    bhe e bello sapre che ci sia qualcosa che non conosciamo...comunque riguardo ai medium vi potete fidare, a meno che non chiedono soldi vi potete fidare...in fondo ognuno di noi e ''ricettivo'' chi piu chi meno, io come gatka sono ho un amica medium, (prima ero diffidente verso di loro) ero andato per curiosita con un mio amico la prima volta ,alla fine disse di voler sottoporre anche me sotto le sue mani, e mi racconto di un episodio che mi era successo da piccolo che io pero non ricordavo...la cosa bella e che quando lo raccontata ai miei hanno confermato il tutto, contando che quella era la prima volta che mi vedeva e che mi ero appena trasferto..per sapere del mio passato qualche abilita bisogna avere...e cmq ci sono tanti episodi che mi hanno fatto ricredere e aver fatto prendere interesse verso il paranormale
  10. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Darwin ha esposto per anni la sua teoria sull'evoluzione, il 90% della popolazione gli dava contrro e lo prendeva per pazzo

(immagine satirica dell'epoca)

Alla fine era lui ad avere ragione e tutti quanti si sono dovuti ricredere, questo per dire che non è vero che se miliardi di persone credono alla stessa cosa hanno ragione loro.

Detto questo mi sento di aggiungere due cose:
    -Io credo agli alieni, mi pare illogico che tra miliardi di pianeti nell'universo la terra sia l'unico abitabile.
    -A mio parere è molto meglio credere in qualcosa, anche se illogico e non provato che non credere in nulla e restare chiusi nel proprio piccolo mondo.
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    li sono altre questioni.. è per via della religione che non si poteva credere a certe cose.. lo stesso successe a galileo.. anche lui aveva ragione, ma le sue teorie cozzavano con le predicazioni della chiesa..
  12. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Fattoresta che era comunque lui contro tutti, anche se aveva ragione.
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ho capito, ma anche tu crederesti ad una cosa sbagliata per evitare di finire sul rogo..
  14. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè direi che è quantomeno ovvio, tutti quelli che hanno fatto scoperte che hanno rivoluzionato il mondo sono partiti soli contro tutti, Galileo, Darwin, Einstein. Questo non vuol dire che la probabilità sia dalla loro parte, semplicemente può essere considerata l'eccezione che conferma la regola.

Il fatto è che tu conosci loro, ma non i 10.000.000.000 di altri sedicenti scienziati che sono usciti con teorie strampalate, dove ha avuto ragione la massa :roll:

E comunque non fai altro che tornare al mio discorso è o non è possibile che ci sia qualcosa che l'attuale scienza non riesce a spiegare? Io non me la sento di escluderlo....
  15. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    nemmeno io..
  16. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    ok ragazzi dico la mia:
    1° fai il video,così dimostri agli scettici che dici la verità
    2° Se come hai detto hai fatto una seduta nel negozio,e ti è scappata di mano,questo significa che lo spirito è rimasto bloccato,quindi scordati che se ne andrà da solo...
    3° devi capire che entità è,se è un demone,un anima tormentata,malvagia,burlona ecc... così saprai regolarti
    4°Quando hai individuato l'entità,agisci di conseguenza.
    Non scherzare su queste cose,in quanto putroppo esistono,e bisogna saperle gestire.
    Ti dico questo,perchè ho avuto alcune esperienze in merito,e ero in pieno delle mie facoltà mentali...
    te ne dico una:
    avevo una coppia di amici,che abitavano in una casa in affitto,poi succede che una notte,io e la mia ragazza siamo rimasti lì a dormire,quindi ci hanno messo in una stanza in un comodo letto matrimoniale,beh non ci crederete ma quella notte l'abbiamo fatta in bianco, e non per quello che credete voi (trombat*na),ma a causa dei rumori che si sentivano nella stanza:
    passi dentro la stanza,da una parte all'altra,tintinnio di un oggetto metallico che batte sul termosifone,rantoli,movimento d'aria ecc... il tutto accadeva anche con la luce accesa!
    poi come se non bastasse,sentivamo passi anche al piano inferiore,come se qualcuno camminasse eaprisse o chiudesse le porte...
    tutto questo mentre eravamo tutti a letto,compresi i ns amici,perchè per andre al piano inferiore,sarebbero dovuti passare per la ns stanza,quindi li avremmo visti.
    l'indomani dopo varie insistenze e domande sulla notte appena trascorsa,abbiamo appreso che nella ns stanza si era impiccata la mamma della padrona di casa,non potete neanche immaginare la nostra reazione,tra un p'ò io e la mia ragazza vomitiamo....
    Tutto questo però non è percepito da tutti,infatti su 4 che eravamo,solo in 3 abbiamo percepito questi rumori,mentre altre persone che hanno dormito in quella stanza non hanno percepito nulla.
    Quindi molto probabilmente,quello spirito inquieto,manifestava il proprio disagio e tormento,in questa maniera.
  17. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    visto che ci troviamo in tema vi racconto ciò che e successo a me, in estate precisamente verso il 25 26 luglio, mi e capitato di vedere uno spirito un fanstama o una cosa simile. premetto ke erano circa le 11 11.30, e stavamo in quel momento nella mia stanzetta io mio fratello mia zia e la mia ragazza che stavamo prendendo un regalo ke dovevamo portare a mio nonno, in quanto stavamo festeggiando il suo compleanno. mentre stavamo parlando, io mi giro verso la finestra e vedo uno spirito ke assomiglia in tutto e per tutto ad una bambina di circa 5 6 anni, però questa bambina era tutta nera, però al posto degli occhi c'era diciamo una sfumatura del nero, più o meno un grigio. questa ragazzina fantasma o ciò ke era rimane vicino alla finestra per circa 10-15 secondi, tanto ke io incredulo e inconsciamente vado vicino alla finestra non convinto di ciò che stavo vedendo, però proprio mentre mi avvicino questo fantasma o ciò che sia da un urlo spaventoso e si dissolve. ora posso dirvi che tra tutti ciò che erano nella stanzetta solo io l'ho vista, però l'urlo lo hanno sentito tutti e proprio da vicino alla finestra. questa ombra a me personalmente non si e ripresentata più , solo mia zia l'ha rivista una volta soltanto, e poi nessuno ne ha avuto più notizie. cmq proprio mia zia che e molto credente ha fatto ribenedire sia la mia casa che la sua. parlando di ciò che era successo al nostro prete ci disse che nel nostro quartiere era morta molti anni fa una ragazzina che aveva 6 anni, fin qui nulla di strano, però nella casa dove era morta la madre era solita con delle amiche fare delle sedute spiritiche, ed attuare fatture e cose varie. ora sarà una coincidenza, forse non ci crederete ma a me e successo tutto ciò, e finisco con il dire che io non credo molto in gesu il diavolo gli ufo, però dopo questa esperienza anche se non c'è una spiegazione logica devo pensare che qualcosa di ultraterreno nel nostro mondo c'è.
  18. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    una volta non trovavo il telecomando...ma ce l avevo in mano!!!! perchè?
    O_O
  19. HFC Demon

HFC Demon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non vuoi farmi dormire stanotte?XD
    Comunque fin'ora non mi è successo niente di anomalo..e spero sia così per sempre perchè io onestamente mi CACO di ste cose XD
  20. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    No per favore non posso credere che siamo a questi livelli...senza offesa..ma ora capite perchè Wanna Marchi ha fatto i milioni???