1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Ma perchè vi fate tutti sti problemi per sta guida.... prendete quella normale e andate lisci :asd:
  2. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no il problema è che non han messo le side quests in quella normale (almeno così mi è stato detto), però ci ho riflettuto e credo che posso usare you tube o internet se mi serve aiuto, so che 20€ non sono neanche tanti ma preferisco risparmiarli per altro
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    una mio amico mi ha detto che non prenderà final fantasy 13 ma final fantasy versus ! cos'è sta roba ? è strutturato diversamente ? voi quale preferite ?
  4. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    nono è una grossissima palla allora entrambe le versioni conterranno, come sempre, la soluzione dettagliata dell'intero gioco tendente al perfect game, comprensiva di quests, trofei, segreti, minigiochi, mappe dettagliate in alta risoluzione, analisi degli aspetti tecnici del gioco, e gli immancabili elenchi di armi, nemici, abilità, materiali, oggetti e quant'altro. In più, la Collector's Edition sarà fornita di una bella copertina rigida di colore bianco e con il logo in bella vista, sarà stampata su carta di qualità superiore e conterrà 16 pagine aggiuntive, con illustrazioni ed artworks esclusivi.

Queste sono le uniche differenze =)
  5. darkmoon88

darkmoon88 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi oggi sono andato nel negozio dove acquisto di solito è mi ha detto che se ordino ora ff 13 lo pago solo 59,90 ( invece di 69,90 ) che faccio ordino ???
  6. 10 euro in più nel portafogli è sempre una buona cosa :D
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Thread ripulito,cerchiamo di restare IT,per il Versus c'è un thread apposito
  8. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    E' stato accertato dalla stessa square che le immagini di comparazione tra le due evrsioni erano fake. Quest eimmagini pero' sono prese dall'X10 pubblicate stesso dalla square ed io sinceramente non noto tanta differenza!

X360

PS3

Potrei dire unìeresia ma a me pare che nella grafica ingame risulti migliore per 360...mah...voi che ne pensate?
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  9. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    mah, io non ho mai visto differenze tra le foto di comparazione. A parte quel velo di oscurità che hanno sempre le immagini ps3 ma credo sia fatto apposta dato che non ho mai giocato ad un gioco ''nero'' sulla mia ps3
  10. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    infatti non erano immagini comparative ma screens di pre-produzione della versione xbox, quando questa non esisteva ancora.
    le immagini nuove sono BELLISSIME. ma perchè dici che son meglio dell'altra versione? non mi sembra proprio. anche la brillantezza dei colori, una falsa differenza che si solito si mette in evidenza nei giochi multi, mi sembra più o meno agli stessi livelli
  11. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    intendevo dire che nelle immagini originali (quelle pubblicate dalla stessa square) nella grafica ingame cedo che vinca la x360 propri per quell'effetto "opaco" che spesso ha la ps3 nei giochi multi...cosa strana dato che davano la colpa di cio' sempre al porting, forse è proprio la ps3 ha soffrire di questo effetto.
  12. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io non sono un esperto ma penso che questo effetto opaca è tutta finzione. Non ho modo di comparare i miei giochi su ps3 per gli stessi su xbox ma non vedo come possa esserci una tale differenza di opacità
  13. l'effetto sfuocato deriva dall'uso del quinqux e dell'eccessivo uso del blur e, ciò avviene nei multi quando non hanno tempo e denaro per sviluppare in modo più consono la ps3 ma fanno un porting dalla versione 360. Uncharted 2 o altri titoli second o first party non soffronno dell'effetto opaco :p:p
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Inoltre,se come da annuncio,hanno usato due motori differenti per realizzare le due versioni,non dovrebbe esserci quell'effetto...;)
  15. in teoria se hanno sviluppato su ps3 in modo consono ( cioè come si deve e non all'acqua di rose XD) non dovrebbe esserci =) e cmq non hanno mai parlato in nessuna recensione di problemi di "effetto nebbia" :p
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mamma non vedo l'ora.Sto rigiocando il 3 sul DS e mi è salita una voglia matta di FF
  17. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    beh da quello che avete detto allora sarà tutto identico nelle due versioni (di grafica parlo) o ci saranno differenze? beh alla fine ''non mi interessa'' più di tanto dato che ho solo ps3 :asd: però è solo per curiosità.
  18. ci sono notizie contrastanti che dicono :
    1)giochi pressocchè identici ma con una qualità migliore ( sia nei video in cg sia durante il gioco vero e proprio ) per la ver. ps3
    2)l'altra dice che i video in cg sono migliori su ps3 e le scene in game su 360, ma si tratta sempre di differenze quasi nulle...:p
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    in-game pare saranno pressoché identici, anche se l'attendibile confronto del sito lens of truth non è ancora stato fatto, loro ci diranno la verità nei prossimi giorni. di sicuro c'è una certa differenza nell'estetica dei filmati, maggiormente compressi su 360 per ragioni di spazio
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  20. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    oi una cosa importante , oggi ho comprato PSM e c'era la recenzione di final fantasy 13 .. ha preso 6 su 10 ( praticamente cacca) e vi leggo l'introduzione : "final fantasy può essere considerato una delle prese in giro più grosse della storia dei videogiochi , praticamente cari lettori è una mezza fregatura " .... calcolate che altri giochi schifofissimi hanno preso 8 su 10 .... 6 su 10 lo hanno dato solo a " condamned 2 " in uttta la storia della rivista .. che ne pensate ?;(;(;(