1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Per ottenere i nuovi trofei bisogna avere il pack Drake's Fortune, ma ho visto che ci sono già 2 nuove mappe, quindi cosa sarebbe sto pack Drake's Fortune?
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per usufruire di questi nuovi trofei gratis, dobbiamo comprare per forza il DLC? robba da matti...
  3. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    bombe, questo mistero...

come mai quando lancio una bomba all'avversario, questi ha tutto il tempo del mondo di correre via, mentre quando le lanciano a me esplodono appena toccano terra? C'è un modo per tirarle che non conosco?

inoltre, come si fa a lasciar cadere una bomba? Quando "sfioro" L2 me la lancia comunque a qualche metro, vanificando l'effetto "mo' ti faccio un "Afterlife" :D :D

Inoltre: la nuova mappa.... perchè non ce l'ho?? Occorre comprare le skin, per averla?
  4. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Il quesito delle bombe che esplodono e mi fanno a pezzi senza poter fuggire me lo domando anch'io :asd:
    Per lanciare le bombe sotto i piedi degli utonti,io mantengo premuto L1 e subito L2 cercando di mirare a terra ma devo ancora perfezionare questa cosa. :asd:
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Le bombe le lanci velocemente tenendo premuto L1 (il mirino) e poi L2 se le vuoi fare cadere sui tuoi piedi basta che punti sui tuoi piedi,per sapere come facciano a cacarle dove vogliano quando stanno per morire dovresti rivolgerti a "er bombarolo" per maggiori informazioni, ma credo sia una dote innata o ce l'hai o non ce l'hai.
    La mappe nuove non ce l'hai perchè deve ancora uscire e comunque dovrai acquistarla perchè non vorrei sbagliarmi ma credo saranno a pagamento.
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Se vai su partita personalizzata ci sono 2 mappe nuove, non ho provato ad usarle per vedere se sono bloccate o meno, ma comunque ci sono.
  7. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Guarda, le bombe sono il mistero che non tutti possono risolvere :asd: Cioè delle volte si muore anche con una bomba a 5 metri di distanza; altre volte hai la bomba di fianco e non ti arreca danno...

Ryu_HayabusA ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Grazie Sher ;)
  8. uffi 94 mb dovevo metterla a scaricare prima :asd::asd:
    i trofei nuovi??? io devo ancora platinarlo :rotfl::rotfl:
    cmq per le bombe penso siano mal calibrate o non so cosa:p:p
  9. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    Ma hai proprio una connessione di ca**a :asd: Io l'ho scaricata in 4 minuti :lalala:
  10. e te l'ho sempre detto che è una (non)connessione la mia :asd::asd:
    sarà per questo che le bombe mi uccidono sempre, qualche ritardo dovuto alla connessione... :cry:
  11. Scoiattolo silente

Scoiattolo silente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bisogna far presente che è 720p no 1080p
  12. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi oggi sono riuscito a fare l'esorbitante numero di 1 partita :asd:
    Io, fomento e altri 2 ragazzi ci siamo messi a fare salotto durante l'infinita ricerca dei giocatori... e io che mi aspettavo che con questa patch avessero risolto qualche problema di connessione :cry:
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chissà chi è sto "Er Bombarolo"...:lalala:
    A parte gli scherzi quando stai per morire è semplice,devi avere la lucidità di lanciare rapidamente una bomba ai tuoi piedi se il tuo nemico ti ha ucciso nel corpo a corpo,oppure se è a qualche metro di distanza e ti sei accorto che stai per morire,la lanci con la mira rapida sui suoi piedi...lui non potrà far altro che finire di ucciderti sparando,e la bomba farà il resto...:asd:

Le mappe nuove non possono essere utilizzabili,dato che sono comprese nel dlc che uscirà il 25 ;)
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma in questa patch dovrebbe essere incluso anche il famoso ricalibramento generale? Ho giocato un pò ieri e non ho notato differenze. Hanno aggiunto un sacco di medaglie, ora qualsiasi cosa fai ti appare una medaglia :)(a parte che mi si è disconnesso 2 volte il psn e mi ha tolto punti ;(). I trofei nuovi sono belli tosti...
  15. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma i nuovi trofei si sbloccano per tutti con un aggiornamento o saranno "raggiungibili" solo da coloro che acquistano il dlc? Poi io che ho già il platino cosa dovrebbe succedere?

Grazie
  16. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si , solo chi aquista il dlc potra averli , comunque il platino ti rimane
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Veramente i trofei sono già online, penso puoi farli già da ora, anche senza dlc. Il platino ovviamente rimane.
  18. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Io appena prima di morire lancio sempre una granata alla cieca, ed il 90% delle volte va a segno, che strunz che sono:asd:
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Mi avete dato due risposte diverse :). se io aggiorno al 1.05 e non ho nessuna intenzione di prendere il dlc ho comunque i trofei da fare, non c'è qualcuno che ha provato?

Ps: si possono fare partite deathmatch o altre solo in 2 /3 giocatori per eludere i trofei? (chiedo perchè non ho mai fatto neanche 1 competitiva da quando ho il gioco dal dayone)
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  20. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    ufficialmente il nuovo aggiornamento ha dato brutti risultati
    miglioramenti(o forse dovremmo dire peggioramenti):
    il fucile da cecchino ti uccide con un solo colpo al corpo e non due come faceva precedentemente
    da quanto ho visto si muore piu facilmente come se si avesse la mod.distruttiva
    come ulteriori miglioramenti alla grafica della lobby ecc abbiamo:
    tabella a scorrimento sotto al riquadro con partite ecc e ti indica le partite vinte e perse dei tuoi amici e anche te stesso,poi aggiunta di medaglie anche carine e inlotre la chicca che a me piace è l'apparizione delle medaglie al centro schermo sotto alla visualizzazione dell'obiettivo tipo quello di deathmatch...

p.s riguardo ai miglioramenti delle armi so mie ipotesi da come ho visto ieri sera mentre giocavo nel caso si nota qualche altra cosa o siete in disaccordo con quanto detto beh postate.