1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SONY e RISPETTO per l'utenza.

Discussion in 'PS3 General Chat' started by MaxNG, Sep 27, 2007.

1. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ora che ci penso ma non era fifa il gioco piu quotato? ora vedo un gazzabuglio infernale per la mancata demo di pes anche se mi duole hehe...
  2. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti godetevi la vita ma nn prendete troppo sul serio Contezero:è troppo fanboy :D senza offesa per il conte
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    Più quotato non proprio, oggi eravamo in un solo thread in 200 connessi per sta demo di PES, si era pure rincojonito il server :clap-clap:
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ammetto di essere di parte, ma con il merito di sapere di cosa parlo, una specie di Zumbarilò a parti invertite (io Playstation 3, lui XBox 360)...

...oh, e per l'ultima cosa (visto che non potete prendermi sul serio solo per quello che scrivo)...

5. adriano999

adriano999 Tribe Member

Trophy Points:
    180
    scusa ehh ma, tu no?
    un boxaro che alle 1.40 di notte va su un forum PS3 a dare del fanboy ad un altro utente, non è lui stesso un fanboy?:rolleyes:
    Ma che peccato......:(

:clap-clap: :sorry:
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    O una specie di Londay, ma con conoscenze effettive :D
  7. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Caro Conte,
    il fatto di rosicare dipende dal fatto che nello stesso day uscivano 2 nuovi giochi per le due macchine attualmente più potenti sul mercato.
    La differenza dei due titoli è pesantemente a favore della X360 cosa che non mi fa piacere essendo il possessore dell'altra....
    Il problema dei dischi graffiati credo e spero non sia per tutti coloro che lo hanno acquistato ma quì poco importa.
    Volevo solo sottolineare che al momento coloro che si lamentano non hanno tutti i torti e non è delitto di lesa maestà criticare Sony...
    Ciauuuuuu

terranovas
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Terranovas, non è che te la puoi prendere con Sony perchè non ha lanciato qualcosa di grosso nello stesso giorno, quanto al problema dei dischi stando a Best Buy Canada finora gli è rientrato un terzo dei cofanetti venduti.

Solo in versione leggermente più figa...

קְפִיצַת הַדֶּרֶךְ​
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    Per chi ha acquistato la versione con confezione in metallo, non tutte, ma molte hanno questo "difettuccio". Sostituiscono il disco ma è un PICCOLO bruciore di sederino :D
  10. BIGSNAKE

BIGSNAKE Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Per ora solo gli utenti Americani hanno avuto sto problema quindi ora sto problema non ci tocca.

Ragazzi comprare demo in esclusiva ? :clap-clap: ma più che comprare demo credo che le mosse più inteligenti siano acquistare il gioco completo e non una semplice demo,quindi e da escludere.
    Ho letto da qualche parte che la colpa che lo store è cosi "Inutile" è per via dei pochi mesi di vita della console, i primi mesi di vita della Xbox360 è sempre stato aggiornato il marketplace, quindi non pariamoci il culo su queste cose ho avuto tutte le console al day one (appassionato di console) e quindi ho visto come sono andate le cose, vi lamentate di un internet scadente ma guardate la console Nintendo che è ancora + scadente (che però puo essere giustificato dal fatto che sia il loro primo servizio online, non la stessa cosa di Sony e Microsoft)

Credo che la console Sony sia un pò troppo soppravalutata, forse dipende dal fatto che la gente vede il prezzo alto e si crede chi sa che, oppure si affida al fatto "Ps1 e Ps2 sono state grandi e la Ps3 sarà lo stesso" secondo me, è un comportamento sbagliato.
    E vero che la PS3 ha molto potenziale ma è anche vero che è molto mal sfruttata da troppe SH, che danno ritardi e versioni leggermente inferiori alla 360.

Io non sono un grande Fan del calcio sinceramente l'avrei rimasto sullo scaffale tutte le versioni di sto PES2008.

Il servizio Online non è malaccio quello offerto da Sony ma nemmeno paragonabile a quello del live, ma vi dico una cosa.. MA GRATIS CHE PRETENDEVATE ? guardate il Wii che si connette gratis e si scarica tutto a pagamento, pure il browser di rete (prima era gratis però).
    Io direi che avete perso di vista le cose importanti per una demo di gioco.

e ricordate (dato che il mio post parla di tutte le console)

La console war non la vince ne il Sonaro, ne il Xboxaro, ne il Nintendaro e per finire ne il Pcista ma semplicemente noi videogiocatori

Ciao a tutti
  11. terranovas

terranovas Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Ok... mi avete convinto
    adesso mi sento contento che 1/3 dei canadesi più uno svariato numero di yankee ha comprato un gioco su supporto graffiato e dovrà tribolare per farsi risarcire.
    Mi sento contento perchè io, possessore di PS3 non incorrerò mai nello stesso problema...
    a mamma Sony non accadrà mai una cosa del genere.
    Adesso torno felice a giocare a Warhawk...:eek:

Vedi caro Conte il problema è che io non me la prendo affatto con Sony,
    ho fiducia in questa casa altrimenti non avrei acquistato la PS3,
    solo che per adesso di titoli next-gen non se ne sono visti proprio...
    ho pazienza e sono fiducioso ma per ora mi consolo con Call3 ( ottimo gioco ) e Pes6...tutto quì.
    E non è un problema di CW .... non ci godo proprio a sapere che un consumatore di X360 è in difficoltà perchè ha aquistato un disco difettoso, anzi me ne dispiace perchè potrebbe accadere la stessa cosa anche a me e non sarebbe simpatico.
    Ok credo di aver espresso più che esaurientemente la mia opinione,
    vi auguro la buona notte e non vi annoio ulteriormente

terranovas
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Guarda, io per primo aspetto i prossimi giorni per potermi godere Halo 3 in santa pace (domenica, prestato).
    Detto questo tu hai fatto un OT gigantesco ed io ti ho risposto con un OT mastodontico, fine.
    Ok, hai speso 60 euro per WarHawk (potevi anche prenderlo a meno via PSN volendo eh) però non è che puoi pretendere che ogni giorno ci sia un titolo a controbilanciare, ci sono 365 giorni l'anno, e non è che Microsoft ha lanciato nulla per controbilanciare Heavenly Sword (o che lancerà nulla per bilanciare Final Fantasy XIII o Killzone 2).
    Perchè c'è questo insano bisogno di guardare il giardinetto altrui, potrei capire se avessi una XBox 360 ma così non ci riesco.
    Fra qualche settimana Halo 3 lo prenderò a prezzi decisamente bassi dai vari gaglioffi che l'hanno comprato, l'hanno finito e non vogliono giocarci online (si, esistono) e ci giocherò, fine...
    ...quando uscirà Killzone 2 giocherò a Killzone 2.
    Embè ?
    Non è che l'anno scorso Microsoft abbondasse di titoli a sei mesi dal lancio, quindi evitiamo quest'emotività fuori luogo.
  13. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

Trophy Points:
    247
    A me invece risulta che purtoppo anche i cofanetti di Halo 3 venduti qui in europa ed in italia risultano spesso graffiati...deve essere proprio il destino di MS che il 30% dei suoi prodotti debbano risultare fallati...che coincidenza...:p
  14. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Quanta rabbia per questo servizio on line.
    Quanta rabbia per le demo...e quanta invidia anche, quasi livore direi.
    Come se quello che abbiamo dovessimo sempre e solo valutarlo in base a quello che hanno gli altri anche quando le differenze per molte ragioni sono tali e tante da inficiare qualsiasi confronto.

Ricordo che ai tempi della ps2 e ps1 vivevamo tutti perfettamente e felici senza le demo e quelle rare volte che se ne vedeva una era un eventone che però si pagava...come la demo di metal gear in allegato a zoe.

Ora che sono gratis, che navighi con la console, che ci giochi on line gratis nel bene o nel male e che ci puoi ficcare dentro un pacco di roba per personalizzarla ci lamentiamo pure???

Ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Se voglio comprare un gioco e mi affido solo alla demo per decidere sono proprio a posto...
    Io farò come ho sempre fatto e farò sempre. Esco di casa, vado dal mio negoziante, me lo faccio mettere su e lo provo col gioco completo senza smaniare di averlo a scatola chiusa il giorno stesso in cui esce "perchè la demo è figa" o "anche se la demo fa schifo lo voglio lo stesso".

E poi per la maggior parte dei giochi che usciranno in stile nippo (come i bellissimi titoli annunciati al TGS) dubito proprio che faranno demo come dubito che le farà la square per i suoi giochi...e in fondo...che mi frega?

JS
  15. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Queste son le piccole gioie della vita! :D
  16. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mha...onestamente mi stupisce continuare a vedere possessori di ps3 che dicono "ma che vi frega, è una demo, sony fa i suoi calcoli, noi il servizio online nn lo paghiamo, è tutto un comportamento inutile da cw".... quando poi nello stesso post si introduce un argomento del tutto OT (nonchè inutile e per giunta esagerato) come "ahaha che sfigati gli xboxari che il loro gioco dell'anno se lo ritrovano tutti graffiato"....

possibile che non c'è nessuno che si metta un attimino in una posizione di obiettività e dica: "bhe, effettivamente un pò fa girare le balle che il PSN europeo non riceva mai contenuti adeguati rispetto a quello che ricevono gli altri 2 store, considerato che in questo momento il mercato europeo è il mercato di punta della sony (problema tra l'altro ampiamente riconosciuto dai stessi dirigenti della SCEE che hanno tranquillamente risposto "sì, sappiamo che il problema c'è, quindi non vi preoccupate che il cambiamento non ci sarà nelle prossime settimane, ma vi promettiamo che ci sarà".....mha :incredibbbbile: )

giusto per far capire meglio il mio pensiero, io invece con sony me la prendo perchè ha fatto uscire dell'ottimo materiale sugli altri 2 psn (oltre a queste cacchio di demo di cui tutti parliamo...pensiamo ai trailer dei film, materiale aggiuntivo per motorstorm e ninja gaiden, trailer di eye of judgement ecc.ecc.)....adesso mi dovete spiegare cosa gli costava mettere la stessa identica demo in americano sullo store psn, quando gli americani la settimana scorsa si sono ritrovati la demo di sega evo in italiano, oppure uno dei trailer in questione sempre in americano....

quindi, ribadisco per l'ultima volta, il problema non è il confronto sony/microsoft, ma il trattamento diverso che sony europa ha sempre ricevuto ai mercati americano e giapponese (psn scadente, giochi in continuo ritardo, prezzi e console totalmente sballati come per la famosa ps3 da 80 gb con lettore wireless migliore a prezzo ribassato, mentre l'europa è l'unica che si sciroppa ancora la vecchia versione allo stesso prezzo pieno...ma va bene così, portiamo avanti il fanboysmo sony fino alla morte)
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    Credi sul serio che sia MS a progettare le scatole di latta o che il progetto sia stato appaltato a terzi? ;)

in ogni caso MS sostituisce gratuitamente la copia graffiata con una nuova e intatta
  18. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    E ci mancherebbe..
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

Trophy Points:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    infatti non voleva essere un merito ma un rattoppamento obbligatorio che MS fa per una cosa per cui non ha colpa (ce ne sono altre per cui ne ha comunque :D) ;)
  20. ConteZero

ConteZero Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il gioco è prodotto e distribuito da Microsoft.
    Se poi Microsoft subappalta il packaging è idiota due volte, la prima perchè subappalta per risparmiare e poi non fa i QC necessari, la seconda perchè s'è fatta fregare dal packager.
    Sony la Playstation 3 la faceva assemblare nelle catene ASUS, eppure se le PS3 fossero arrivate a destinazione non penso che tu saresti spuntato a dire "non è colpa di Sony".
    Microsoft doveva fare dei QC seri (anche non seri, sarebbe bastato fare un test a campione o un test run di un migliaio di pezzi), non li ha fatti ed ora si becca le scopettate che merita.