1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by gacktcamui, Feb 15, 2010.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

Trophy Points:
    757
    Ma scusa perché una sera non chiudi il negozio alle 20 lasciando tutto in ordine, il giorno seguente controlli cosa si è spostato.
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Scusa ma i "fenomeni" o chiamali come vuoi, sono iniziati dopo quella volta? E che significa che vi è "sfuggita di mano"?

Perchè non fai un video? veramente dico.
  3. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162

ti dò una dritta :

spiriti
    demoni
    fantasmi
    folletti
    streghe
    alieni
    mostri vari
    poltergeist
    babbo natale e l'uomo nero

sono semplicemente delle cretinate per impressionare le menti più labili e vulnerabili , NESSUNO è MAI riuscito a dimostrare scientificamente l'esistenza dei sopracitati, un motivo ci sarà no ???

comunque il mio consiglio è dopo aver eliminato le cause fisiche ( treni, metro ,infestazioni di ratti o insetti,condizioni dello stabile stesso)
    prova a capire se può essere una reazione psicologica:
    magari il desiderio di comunicare con una persona cara che non c'è più ti porta a percepire questi strani eventi come qualcosa che in realtà non sono.
  4. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

Trophy Points:
    0
    quello che faccio sempre,a volte ci sono un paio di fumetti a terra ma niente di strano,magari cadono perchè messi male...ciò che è strano è che succede per lo più quando restiamo noi fino a tardi
  5. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Bè ma nessuno ha mai dimostrato che non esistono, bisogna vedere da che parte la guardi... :lalala:
  6. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    ti assicuro,da parte mia c'è totale disinteresse:)
  7. Louis88

Louis88 Tribe Member

Trophy Points:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Concordo, io sono uno che ci crede, ma senza essere troppo convinto di ciò, alla fine è inutile dire ah sono solo fantasie, ma nessuno ha mai dimostrato che ciò non esiste quindi è da sciocchi dire non esistono, come molte persone dicono che gli alieni non esistono perchè loro non ne hanno mai visto uno, pur essendoci le prove della loro esistenza. Ma cmq alieni a parte secondo me filmare quello che succede è un'ottima idea, oltre al fatto di far tacere chi non ci crede ma potresti anche renderti conto tu stesso di ciò che succede.
  8. gacktcamui

Trophy Points:
    0
    lory non è una cosa figa è un fastidio....sinceramente no,i fumetti gia cadevano
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    non scherzate con queste cose, perchè gli spiriti esistono.. è un mio consiglio.. poi fate come volete... ma prendetevi le conseguenze
  10. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

Trophy Points:
    222
    io mi accodo a chi consiglia di fare un video. Non voglio giudicare né le cause né gli effetti perché parto da una posizione di incredulità, però una bella registrazione chiarirebbe tutto.
  11. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Prova buttare in giro della farina e vedere se lascia le impronte...:lalala:
    Ti giuro che io a queste cose ci credo... Non ti voglio prendere in giro... Prova a fare un piccolo video oggi...
  12. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    e guarda caso gli spiriti rompono le scatole solo a chi ha tradizioni cristiane. La soggezione e la fantasia fanno parte della natura umana (o meglio il nostro cervello è fatto così :D ). Non bisogna preoccuparsene.
  13. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Ci credo che è un fastidio, ma il video non è per metterlo su youtube o vantartene con gli amici, ma magari riprendi qualcosa che cade e puoi accorgerti se era messa male oppure no ad esempio....

Non so quant'è grande il tuo negozio, ma l'ideale sarebbe piazzare 2 o più telecamere in modo da coprire il più possibile... magari scopri che appoggi i fumetti o le biro in maniera errata quando sei distratto.... insomma hai elementi per valutare la cosa a freddo.
  14. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    guarda esiste nel cielo un omino blu giallo e rosso multiforme con le zampe da leone e la testa da elefante che ci guarda, ci protegge e vuole bene a tutti.

io non posso dimostrarti ne che esiste ne che non esiste, ma tu credici a questo omino mi raccomando :lalala:
  15. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    16
    Sono daccordo con te,filmaci questa cosa,quando ci darai le prove schiaccianti allora non potremo che credere su quanto accaduto
  16. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Certo questo è un modo molto maturo di argomentare il discorso.

Complimenti.
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

Trophy Points:
    36
    A leggere quanti di voi (e non intendo i più piccoli, giustificati per natura...) sono propensi ad accettare tali "presenze" come reali, non mi stupisco più di quanti maghi, ciarlatani, truffatori et similia ci siano in italia e si arricchiscano alle spalle dei creduloni...

X LORYFAB: ricordati sempre che credere in Dio e credere nell'omino giallo e rosso con la testa di leone che diceva Feuerbach è LA STESSA IDENTICA coa.
    In assenza di prove documentate, la fede è fede. c'è chi crede in dio, chi crede in Visnu, chi crede in Babbo Natale e chi nella fatina dei dentini...

IO PERSONALMENTE non mi sognerei neanche lontano un chilometro di dire a qualcuno che crede in Gil-Ganesh che è un idiota perchè gli elefanti con 6 braccia non esistono... e se do per assunto che TUTTI abbiamo il diritto a credere a ciò che preferiamo, che uno creda in un Dio con la barba bianca, in un elefante a sei braccia, in un Coyote antropomorfo che scuote la terra coi suoi venti (URUKAN, nella cultura Maya), o a un essere mezzo uomo e mezzo falco, o all'esistenza del diavolo rosso con le corna nere o al malocchio o agli incantesimi o alla fata turchina, allora hanno ragione tutti e nessuno allo stesso identico modo ;)
  18. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Bè intanto direi che ti sei contraddetto da solo all'interno del post, prima dichiari "A leggere quanti di voi (e non intendo i più piccoli, giustificati per natura...) sono propensi ad accettare tali "presenze" come reali, non mi stupisco più di quanti maghi, ciarlatani, truffatori et similia ci siano in italia e si arricchiscano alle spalle dei creduloni..." e poi dici che "IO PERSONALMENTE non mi sognerei neanche lontano un chilometro di dire a qualcuno che crede in Gil-Ganesh che è un idiota", scusa ma queste cose sono leggermente in contraddizione tra loro.

Inoltre io non ho mai detto di crederci, semplicemente non mi sento di escluderle a priori, e tantomeno me la sento di prendere in giro chi dichiara di crederci.

Infine tra Dio e l'omino di fauerbahc c'è una leggera differenza, in Dio ci credono miliardi di persone, nell'omino lui è l'unico... a ben vedere è più probabile che esista l'omino.
  19. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

Trophy Points:
    127
    quoto Loryfab intutto.
    Mo 5 miliardi di persone sono in balia di allucinazioni :asd:
  20. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    No.
    E finiamola di parlare di religione per favore che mi viene il vomito.
    Gratta fai sto video, fai quello che vuoi basta che trovi una maniera di analizzare la situazione a mente lucida ;)