1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dante's Inferno

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 21 Dicembre 2008.

1. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    finito XD
    bellissimo
    veramente splendido =) l'ultimo combattimento mi ha fatto saltare i nervi pero' ce l'ho fatta ahah xD
  2. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sapete dirmi una cosa? Il trofeo "I dannati" che si ottiene condannando o assolvendo tutte le 27 ombre dell'inferno, sapete dirmi se nella stessa partita se alcune le condanno e altre le assolvo ottengo il trofeo? oppure devo fare con tutte e 27 la stessa cosa? grazie. ciao a tutti
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitate di postare due messaggi identici,l'altra sezione è quella più attinente.
  4. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    io il trofeo ancora non l'ho preso ma suppongo che puoi fare quello che vuoi, se il tuo problema sorge perchè hai finito il gioco e non hai preso il trofeo magari ti sei perso un'anima in giro. Però non so proprio dirti esattamente.

Ragazzi ma sbaglio o se gioco a difficoltà classica prendo più anime dai nemici che con folle o diabolica? a sto punto me lo gioco a classica però la qualità scenderà di parecchio, potete confermare?
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2010
  6. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono in grado di darti una risposta a nessuna delle 2 domande. alla prima perchè il gioco non l'ho finito e la mia domanda è nata da un passaparola nato al negozio di console dove vado. cmq approfitto per ringraziarvi delle risposte immediate che mi sono arrivate. seconda domanda lo sto giocando solo in modalità classica, quindi non saoprei darti un risposta.
  7. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    no problem ;) però di giocarlo a classica non mi va quindi continuo a folle, se vedo che non raggiungo qualche trofeo per mancanza di anime ricomincio a classica
  8. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi i need help (come sempre...)

allora sono sulle piattaforme rotanti e in alto a destra vedo un'anima che parla del ratto delle sabine...solo che non riesco ad arrivarci per assolverla o condannarla...come faccio??

poi altra question...ho tralasciato quella parte e sono entrato nella porta e dopo aver ammazzato quegli omini che giravano su se stessi mi ritrovo due leve...una a piano terra al centro della sala che abbassa delle mura e un altra un pò sopraelevata con una rientranza che mi permette di aprire la porta con i denti...penso che debba entrare li...ma come faccio a salire fin li su???

grazie infinite :)
  9. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dunque..

per l'anima è facile :lalala: devi salire sull'ultima piattaforma rotante.. quella che ha accanto la ruota verticale che ti blocca il passaggio.. e salti verso la ruota verticale il più esternamente possibile.. appena sbatti contro la ruota effettui il secondo salto e contemporaneamente muovi verso la piattaforma.. dopo un paio di volte vedrai che ci riesci e Dante si attaccherà al bordo del muretto dove si trova l' anima.

Per superare quella parte invece serve soltanto un buon tempismo.. Devi azionare la leva in alto poi scendi velocemente azioni quella al centro e "velocissimamente" ritorni sulla piattaforma dove c'è la leva evitando di farti schiacciare e sali subito sopra la piattaforma che nel fratempo inizia a risalire e appena sei al punto giusto fai uno scatto per passare attraverso la porta dentata..
  10. mommox

mommox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'anima:
    sali sulla ruota dentata più in alto, quella subito a sinistra dell'anima... vedrai che tra te e l'anima c'è una ruota dentata che è verticale... dovresti in pratica fare un salto verso lo schermo, e poi premere di nuovo X per fare un doppio salto verso l'anime (in pratica un salto a "V")... con un po' di fortuna la ruota verticale dovrebbe darti la "spinta" -non si sa secondo quale legge della fisica lol- per arrivare dall'altro lato... occhio che a volte se sei troppo vicino ti spara direttamente nel baratro XD

invece per le leve:

- tira la leva in alto: si aprirà una porta in cima alla sala (da li non la vedi), occhio che è a tempo, quindi...

- ...corri subito giù e tira la leva centrale. Appena tirata...

- ...arrampicati di nuovo dove c'è la leva in alto e vedrai la parete dentata scenderti davanti, rivelando una piattaforma (proprio SOPRA la parete)

- sali sulla piattaforma prima che la parete torni su e fatti portare in cima...

- ...e ora corri attraverso la porta (le cui pareti laterali sono dentate e si stanno chiudendo) e attraversala!
  11. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Come sempre oramai le discussioni ufficiali di un gioco diventano una cosa illeggibile per chi non ha il gioco. Sono solo richieste di aiuto perche' si e' bloccati da qualche parte (per quelle cose ci sarebbe anche una sezione apposita) oppure richieste di chiarimenti sui trofei (anche per quello c'e' una sezione apposita).
    Il tutto fortunatamente sotto SPOILER ma e' un pacco assurdo per chi legge vedere un messaggio con richesta di aiuto sotto SPOILER e dopo un quote dello SPOILER con un altro SPOILER.
    Secondo me bisognerebbe far chiarezza su cosa si puo' scrivere in questa sezione delle discussioni ufficiale perche' non ci si capisce piu' niente.
    Oppure chiamiamola sezione SPOILER e bon .
  12. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille ad entrambi :)
  13. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    riguardo la parte delle leve
    quando hai azionato le leve e sei sopra quella centrale che ti fa salire fino alla porta dentata, se vuoi prendere tutte le reliquie allora spostati sulla piattaforma alla tua destra, che sta salendo più lentamente di te, così da raggiungere una reliquia, fatto questo scendi e rifai il procedimento da capo per andare avanti ;)
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La questione da te sollevata trova il suo riscontro, il fenomeno è nato essenzialmente da quando è attivo lo spoiler, il problema in termini pratici è possiamo punire un utente se una richiesta? Dal punto di vista dello spoiler no, perchè appunto non rovina il gioco a nessuno, e allo stesso tempo chi vuole discutere di altri aspetti può farlo tranquillamente. Inoltre il fenomeno è esagerato solo per certi giochi(come questo). In definitiva direi che il giusto sta nel mezzo, se si ha bisogno di un piccolo consiglio veloce (pur esistendo una sezione apposita) si può usare il thread ufficiale, piuttosto che aprire mille thread simili andando a rovinare la sezione trucchi. In poche parole le richieste ci possono essere, ma devono essere limitate senza far diventare il thread una continua richiesta.
    Quindi d'ora in poi in questo thread calmatevi ed aprite discussioni in area apposita, per gli altri giochi lo staff farà più attenzione, comunque vi ricordo sempre che potete usare il tasto report per queste cose.
    Buona continuazione.
  15. hoppino

hoppino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine da comprare o no??:???:
  16. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Se ti piacciono i giochi action a telecamera fissa stile God of war, ti direi sicuramente di si. Io personalmente aspettero ' di trovarlo usato tra un po', tanto tra poco, appunto, esce GOWIII :D
  17. Marks XIII

Marks XIII Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti diro', io non sono appassionato del genere, ma l'ho ricevuto in regalo e devo dire che è un gioco divertente e molto veloce , ottimo per staccare da giochi un po' piu' lenti, e la trama è sicuramente affascinante seppur profana :D
  18. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    se ti piace GOW ti piace questo, fidati è un ottimo acquisto;)
  19. filippo-chan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora, il gioco per essere bello è bello, ma devo dire che il fatto che c'è la telecamera fissa mi ha creato non pèochi problemi all'inizio, inquanto abituato alla levetta destra con la funzionalità di direzione telecamera. Devo dire anche che ho paura che GOW perda un pò perchè il gioco come giocabilità è identico. cmmq alla fine lo consiglio, è un gioco da giocare, magari no da collezione ma giocarlo non fa male
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Mi ricordo ke anche nel thread di Uncharted 2 era successa la stessa cosa!

Cmq,ieri sono riuscito a fare una combo da 716 :-o :-o :-o...adesso sto x finirlo la 2 volta,veramente bello come gioco!!!!