1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lettore ps3 60GB fat

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Rosario92, 14 Febbraio 2010.

1. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti,volevo un'informazione,da un po di tempo noto che quando gioco a fifa09 il lettore fa molto rumore,come degli scatti,non so di preciso,ma fa degli scricchiolii,invece con gli altri no,come mai?e proprio fifa che fa questo ho e il lettore?non vorrei che mi si stia partendo il lettore...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho avuto una 60 gb fino al mese scorso,prima che mi partisse il lettore...ora non vorrei tirartela,ma nel mio caso cominciò tutto con un gioco che mi dava problemi (mw2) bloccandosi mentre giocavo online...poi col passare dei giorni la cosa è lentamente peggiorata fino alla morte del lettore stesso...cerca di vedere se il problema si ripropone sempre più frequentemente,e con altri giochi...;)
    Comunque da un'occhiata a questo thread stickato,magari potrai trovare qualche info o pareri utili...;)
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2010
  3. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    ok grazie,spero di no perche' proprio non ci vorebbe,cmq grazie.

edit:allora ho provato i giochi sulla ps3,allora fifa 09 e fa rumore di continuo,fifa 08 qualche volta,gta4 che e un gioco molto pesante e quasi silenzio,svr09 e silenzioso,f1 anche,grid e midnight club e anche silenzioso,ora ho e il cd o e il lettore,poi una domanda,si sente quando c'è fifa 09 che il lettore accellera e poi si ferma,lo fa di continuo,con gli altri no,e normale?
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2010
  4. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    io mi sono accorto che i fifa danno sempre problemi...su 4 ps3 che ho avuto, fifa mi freezava su tutte(succedeva anche solo una volta in 2 mesi, però con gli altri mai)
    e poi sì, il lettore lavora con fifa...
  5. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    in poche parole,tutti i giochi fifa fanno rumore,allora perche' non li migliorano?gta4 che e un gioco pesante manco si sente e fifa che e piu' leggero si sente,mah cose...