1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. burn88

burn88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    rieccomi qua..alla fine preso il Philips 32PFL8404H/12 :D
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36

1) Si.
    2) Si, ma dipende dalla volontà o meno di aggiornare il software del TV che avrà il produttore.
    3) Esatto.
    4) Probabilmente essendo blutooth avranno pensato che uno potesse non aver voglia di impiccarsi con cavi, cavetti e cavettini ?
    5) Un paio dei tuoi giochi preferiti ed un film in BD ? In fondo sei tu che poi te lo devi tenere in casa.

Per quanto riguarda il 3D dipende dall'aggiornamento, se implementeranno la compatibilità 1.4 ed aggiorneranno il BIOS dei processori in modo che supporti la risoluzione 3840x2160 @ 24p, 25p,30p e la 4096x2160 @ 24p allora avrà compatibilità completa con il full-3D 1080px2, altrimenti avrà solo compatibilità parziale probabilmente interlacciata.
  3. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Ok, grazie dei consigli sei stato molto prezioso :D:D:D
    Ascolta, non mandarmi a quel paese, visto che sei espertissimo in materia, se ti dicessi cosi su due piedi: ho 1.500 € max da spendere, gli scopi li conosci, le dimensioni pure (al limite posso anche buttarmi su un 50 pollici) tu cosa mi consiglieresti ??? :lalala::lalala::lalala:
  4. EvaHD

EvaHD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi.....volevo un chiarimento, possiedo un televisore LCD Sharp DH77 Full-HD 32", ho impostato con qualche guida il pannello....lo uso principalmente per il gaming su Xbox360 e Ps3 però su alcune cose non mi fido a metterci mano, esempio il contrasto attivo o dinamico non l'ho mai attivato, secondo voi dovrei? è consigliato nei videogiochi? o posso inciampare su qualche problema a lungo utilizzo del pannello?
    anche la tonalità e la saturazione li ho lasciati invariati, anche perchè non saprei dove metterci mano! mi potete dare qualche consiglio o guida per metterli a posto? grazie
  5. cancer 1985

cancer 1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ho comprato questo televisore PHILIPS 40PFL8664 che ne pensate per play e film?
  6. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Su due piedi PHILIPS 42PFL9664H, non è led ma sta sicuro che non te ne pentiresti...vale tutto quello che costa...

Per iniziare a dargli una calibrata tanto da non farti cadere gli occhi questo basta ed avanza...

http://merifon.altervista.org/TestDVD.html

Ottimo, niente da dire, però per poco di più ti potevi portare a casa un serie 9 che è consistentemente superiore, anche se non a led...
  7. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ciao a tutti mi serve il vostro aiuto: grazie all offerta di sky posso comprare una tv a scelta tra questi modelli:

philips 32pfl5604h/12

samsung 32b550a5w e 32b530p7w

lg lh3000 e lh4020

panasonic tx-l32u10e

li pago tutti allo stesso modo. vorrei sapere qual è il migliore per un utilizzo quasi esclusivo con la ps3.

io ora uso un philips 32pfl7403d che ha un anno ma si vede davvero bene. tutti questi lcd sono full hd ma credo siano entry level.
  8. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    TKS per l'info, ottimo televisore ma volevo restare sulle misure 46/47 anche senza il meglio come caratteristiche. Cmq grazie ancora, sei stato molto utile.
  9. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Come funziona ? lo si puo usare anche per la ps3 ?
  10. EvaHD

EvaHD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appunto, è molto differente a mio avviso impostare uno schermo per i DVD e uno per i videogiochi! attendo chiarimenti!
  11. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Lo scarichi, lo bruci su un DVD, ti leggi la documentazione, lo infili in un lettore o nella PS3, accendi la TV e cerchi di regolarla in base a quello che hai capito.

Alcune impostazioni legate all'elaborazione dell'immagine possono o debbono essere differenti, i colori, il contrasto, la luminosità no, queste impostazioni devono essere più vicine possibili ai valori di riferimento.
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    moneymaker mi sembri discretamente esperto sull argomento tv. ti faccio una domanda: essendo cliente sky posso aderire all offerta per l acquisto di una tv full hd. la scelta è poco ampia:

da 32 o un samsung le32b530p7w o un sony kdl-32p5600. e lo pago 266 euro in 3 anni.

da 37 lo stesso modello di samsung e sony. ma pago 460 in 3 anni.

userò questa tv in camera ad una distanza piuttosto ravvicinata. quasi esclusivamente per giocare alla ps3.

mi sembrano entrambi modelli entry level, di fascia medio bassa. secondo te quale conviene e quale polliciaggio?
  13. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    E la ps3 legge un comune cd masterizzato ?
  14. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    no
  15. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
  16. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Certo che lo legge, basta che non sia un gioco...

No cosa ?

Allora cosa ?

moneymaker ha aggiunto 47 Minuti e 50 Secondi più tardi...

In effetti sono piuttosto entry level...

Bisogna anche vedere cosa intendi per distanza ravvicinata...

A prescindere comunque mi butterei su un 32", il $ony, per la precisione...
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    credo che giocherei a massimo 2 metri dalla tv. in quanto devo poi utilizzare una staffa a soffitto per attaccare la tv.

è che 200 euro in più per un 37 non so se vale la pena spenderli, mentre per il 32, pagare solamente 266 in 3 anni, anche se per un entry level, mi sembra un buon affare.
  18. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Il $ony da 37" non è listato tra i modelli in produzione, a differenza del 32" che è uscito a giugno dell'anno scorso, entry level si, ma aggiornato.
    I samsung 32" si trovano a 400 cucuzze e non sono offerti dalla grande distribuzione, i 37" si trovano a meno di 500..
    Quello che resta è il $ony da 32" che è proposto sul mercato con buone ragioni a più di 500 cucuzze (al pari del 37"), se proprio vogliamo guardare l'aspetto economico è l'unico di cui si possa dire che è un affare (1/2 del prezzo), gli altri praticamente te li fanno pagare interi, senza considerare che i Samsung vengono dati per 50hz (ipoteticamente incompatibili quindi con i segnali NTSC 60hz leggendo solo le specifiche sul sito del 37" 100hz no -->50hz, se lo specificano del 37" figurati il 32") ed il $ony ha anche la connettività USB che può essere cosa utile e carina ed è sicuramente un 60hz...
    Comunque resta il fatto che i 32" sono un mezzo affare, i 37" in pratica te li paghi quasi lo stesso prezzo che se li acquistassi per conto tuo, a quel punto c'è di meglio...
  19. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    L' LG M2062D-PZ è buono? So che è un Hd-ready ma non mi interessa. Vorrei un buon tv a poco prezzo. Il samsung P2270HD è troppo per le mie tasche... Oppure paragonato al Samsung 2033Hd com'è? C'è qualche FullHD da 20 pollici sui 200€?
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Legge tutto!!