1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 10

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jun 9, 2009.

1. alexantonini

alexantonini Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ma perchè mai nessun giocatore vuole trasferirsi nella mia squadra?non capisco....
  2. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ieri m è capitata una cosa particolare: di solito appena conclusa una partita online esce l'opzione se si vuol concedere la rinvincita o no.Senza che io premessi nulla si imposta sul si,a quel punto m si blocca la skermata sul caricamento,attendo qualke minuto e decido d riavviare la console,cn mia sorpresa alla riaccensione della play e nonostante avendo vinto il match per 2 a 1,m da una sconfitta e la cosa assurda ke sulla pagina personale di Fifa è si conteggiata come sconfitta,ma tra i risultati appare la vittoria!!Credo d essere stato kiaro... e spero nn sia un cheat o roba del genere,avete pareri in merito?
  3. dottFede

dottFede Tribe Member

Trophy Points:
    74
    PSN Tag:
    DottFede
    Posso indicare i giocatori con un numero invece che con dei triangoli colorati?come faccio?
    Grazie
  4. alexantonini

Trophy Points:
    37
    non credo si possa fare prova a vedere nelle impostazoni...
  5. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Moderatori concedetemi questo sfogo: sn un discreto giocatore d Fifa10,lvl 21...ad ogni modo le partite me le devo sudare!!La cosa cmq ke m sta facendo imbestialire,è la seconda volta ke succede,vinco la partita e m danno la sconfitta...ma ke caxxo!!Dai,ma cm si faaaaaa....a voi è mai successo!?
  6. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si a me è successo 2 volte!!!;( stavo a vince 3 a 0 e mi ha dato la sconfitta 3 a 0 poi l'altra partita non mi ricordo... succede anche a te cosi cioè quando è finita
    non ti fa scegliere se fare la rivincita e ti da il risultato opposto...;(;(;(
  7. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    A me è da un po' di partite che,alla fine,quando sto a vincere,mi si disconnette dicendomi che i miei account ea e psn si sono disconnessi...
    non è che hanno trovato un modo per farti disconnettere dai tuoi account in modo che perdi la partita?
  8. alexantonini

Trophy Points:
    37
    Possibile...ormai c'è gente che i server della EA li rigira come calzini...
  9. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi ho fatto contro uno livello 52
    be ho vinto 3 a 1 quando so andato a vede quanti punti mi dava me ne ha dati pochissimi! la cosa che mi ha colpito è che quando va a da i punti mostra che lui ne ha 350 circa invece io ne ho 4600!!! ma poi questi che hanno la classifica sballata si mettono con nazionalità diverse!;( mi sa che è questo che sballa!:???:
    la prossima volta faccio un video!:lalala:
  10. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Be la EA è impegnata a fare il gioco dei mondiali (che sta venedo molto bene da quanto ho visto fin'ora), qualche svista in Fifa 10 puo esserci, ma credo che alla fine risolveranno.
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    scusate ma, visto chi l'ha fatto l'anno scorso, quando metteranno a disposizione le rose aggiornate bisognera' pagare per averle?
  12. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
  13. vez

vez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma nel prossimo fifa metteranno per tutti gli stadi la notte ed una atmosfera stadio migliore (boati cori ecc) inoltre esce l'aggiornamento delle rose a gennaio ?
  14. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non si sa niente di fifa 11 quindi non chiedere a noi inoltre sono 3 pagine che si dice che l'aggiornamento uscirà il 24 febbraio
  15. alexantonini

Trophy Points:
    37
    non si sa ancora niente di fifa11...purtroppo...
  16. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci si meraviglia se uno si disconnette..beh io lo faccio se mi trovo davanti a un pirla che fa 1 gol di rimpallo e poi melina per tutto il resto della partita!! fifa in quanto a rimpalli fa piangere da quanto fa schifo online
  17. Scoiattolo silente

Scoiattolo silente Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'online non fa schifo,anzi io lo trovo bellissimo...
  18. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Spero qualcuno possa aiutarmi,in rete non ho trovato granchè!!
    Premetto che nn ho mai avuto problemi di rete prima ad ora,ma in questa e la scorsa settimana tra Mercoledì e giovedì,dopo i primissimi minuti di gioco mi si disconnette dal server EA (non da PsN)!!
    Problema loro o mio?
    Grazie a tutti per un eventuale aiuto e risposta!!
    Last edited: Feb 17, 2010
  19. Salmi

Salmi Tribe Member

Trophy Points:
    87
    ciao di solito non da mai problemi negli ultimi giorni però mi si è sconnesso pure a me... ma non ti preoccupare vedrai che va alla grande l'on-line
  20. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    io ho venduto il gioco in quanto la maggior parte delle partite erano ingiocabili causa pressing asfissiante ed odioso che tutto aveva a che vedere tranne che col realismo e il divertimento. In 2 vs 2 poi quest'anno è ancora peggio dato che c'è ancora + latenza dato che si è in 4..... sono rimasto molto deluso.. però l'astinenza da gioch di calcio mi sta uccidendo :asd: