1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flat Tv Lcd PHILIPS 37" Full hd 6msec

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ste83, 27 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ste83

ste83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti. Volevo chiedervi se comprare un Flat Tv della Philips sia un brutto affare ...perché ho notato che nel vostro forum prendete in considerazione solo case , come la sharp la samsung e la sony.
    Questo mi fa dedurre che comprare philips per voi nn sia una buona cosa… :rolleyes:

Perchè volevo collegarlo alla mia ps3 e ho trovato una bella offerta a mediaworld un pò di tempo fa su questo tv:

Il Prodotto in questione è 37 9641D Full Hd della philips in offerta a 1.299.00 , tempo fa costava sui
    2.299.00

Caratteristiche:

DVB

Pixel Plus 2hd
    Digital Natural Emotion

1920x1080p

Ambilight 2 canali

Tempo di risposta 6 msec

6000:1 contrasto dinamico

Ditemi se ne vale la pena buttar via 1299,00 euro per sto filippo?:rolleyes:
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a quel prezzo ne prenderei uno della samsung tipo questo(ma e un esempio)
    Lcd Samsung
  3. ste83

ste83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Nn Male come modello , poi samsung è molto bello dal punto di vista del contrasto e del design e vantaggioso anche del fatto della garanzia "Pixel Zero", cmq nn riesce a battere il philips dal punto di vista del tempo di risposta e del dettaglio dell'immagine , grazie al programmino ( pixel plus) che dovrebbe intervenire sulla qualità...
  4. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si pero quello lo preso cosi al volo,quindi se cerchi bene ne trovi di buona marca(anche se la philips e una buona marca)a un prezzo simile a quello della philips.be riguardo al tempo di risp da 6 a 8 ms nn la noti nemmeno la differenza.quindi ti consiglio di cercare bene prima di acquistare quello della philips;)
  5. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Usare il tasto SEARCH ragazzi........

Per queste cose c'è QUESTO THREAD..............

:rolleyes:
  6. MasterPJ

MasterPJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fidati, se ce la fai prendi il nuovo Philips 37" 9632 (o 9732 se ti interessa il lettore di schede di memoria e 1 ambilight in più): in fascia media è al momento il miglior lcd sul mercato ;)
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    concordo con master: quest'anno si parla benissimo dei philips (ed attualmente il 9632 è il migliore in commercio....il 9732 non lo prendo personalmente in considerazione perchè ha solo l'ambilight surround in aggiunta, ma quella è una cosa che dipende dalla collocazione che daresti al tuo televisore)

cmq sia, se vai sul sito avmagazine, penso che sia il miglior sito in italia per questo genere di questioni

detto questo, come considerazione personale, ti aggiungo una cosa: in relazione unicamente alla ps3, forse converrebbe un samsung (ma ripeto, unicamente in relazione alla ps3), per via di quella cosina che si chiama game mode....valuta tutte queste opzioni e vedi qual'è lo scopo principale di questo futuro televisore, e poi decidi
  8. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Seguite il link sopra per continuare la discussione...

@ste83
    Usa il tasto search prima di aprire nuove discussioni, per parlare delle tv migliori per la ps3 c'è sempre la discussione del link...
    Lorenzo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.