1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Aprile 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Devi tirare un calcio a una guardia mentre sei sulla macchina volante. Siccome la macchina la puoi prendere solo durante una missione del gioco se non lo fai ti tocca ricominciarlo per avere il trofeo. Comunque niente di che, è molto semplice da prendere.
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sei fregato solo se ti interessa il platino, altrimenti continua pure senza problemi.
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tanto per la cronaca,siccome l'ho iniziato da poco,a che punto della storia dovrei poter usare la macchina volante???;)
  4. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ciccio tanto x la cronaca e x chiarezza se nn riuscute a prendere il trofeo della macchina volante puoi sempre prendere il dlc la battaglia di forli e li ritrovi la macchina volante di leonardo ;)
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Dopo la metà Ciccio ;)
  6. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non l'ho ancora preso, ma effettivamente mi sembrava che il dlc risolvesse proprio questo problema.
    Infatti direi pure a 3/4 di storia.
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grazie a tutti per le risposte,ora potrò andare avanti più tranquillo...;)
  8. whatthefuck

whatthefuck Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si l'ho dato il calcio alla guardia
  9. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma oltre a questo famoso calcio quale altro trofeo va preso "alla prima botta"x così dire?nelle prime 6 sequenze quali ci sono di questo tipo di trofei?
  10. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un mio consiglio è quello di non fissarvi sui trofei,ma di godervi il gioco!!
    Posso assicurarvi ke i trofei verrano tutti da sè tranne 5 o 6 ke si possono prendere in qualunque momento ;)
    X quanto riguarda il trofeo del calcio in volo alla guardia,nn preoccupatevi,è una cavolata: basta adokkiare uno dei tanti arcieri sulle torri ,scendere un po' d quota e premere L1...automaticamente Ezio aggancia il bersaglio e lo colpisce!! :)
  11. frank_mackey

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    E' l'unico trofeo (facilissimo peraltro). DLC a parte, non avrai altre occasioni di prenderlo.
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sisi ma infatti io faccio così il platino lo voglio prendere dopo però voglio essere sicuro che per poterlo prendere non debba essere costretto a ricominciare per un trofeo lasciato per strada durante la storia

quindi c'è solo questo da prendere in un unica occasione in tutto il gioco???tnt non credo che prenderò il dlc...se mi confermi parto subito per venezia e fare i ricordi che mi mancano devo ancora andarci a venezia per paura di lasciare indietro qualcosa!!!!!
    cmq grazie a tutti!!!;)
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anche se vai a venezia puoi tornare indietro quando ti pare. Comunque si, l'unico trofeo da prendere "al volo" è quello. Per gli altri puoi finire il gioco tranquilllamente e poi iniziare a cercarli. A me ha deluso la mancanza di un trofeo per le missioni secondarie, sarebbe stato interessante avere un input per farle tutte. Invece hanno messo le dannate piume!
  14. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si è vero io ne ho fatte un mare ma ancora ci sono e per soldi nemmeno mi conviene farle più...cmq mi ero sbagliato mi ha ftt andare a forlì!!!bisogna ammettere che la storia è una figata...poi un'altra cosa strana è quando uccidi un civile ti dice ezio nn uccideva i civili ma se per caso uno lo fa tanto che succede???qualcuno ci ha provato a scoprire in ezio il lato oscuro della forza???eheheh:bruce:
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Se ne uccidi troppi di seguito il ricordo esce di sincronia, come quando muori. Ciò nonostante io ne ho uccisi a decine di civili, basta non ucciderne più di tre di seguito...:asd:
  16. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ahahah bella dritta ma gli si ruba parecchie cose o solo i miseri 4-5 fiorini come alle guardie???cmq più ci gioco e più mi rendo conto che somiglia a una specie di gta nel rinascimento...:D
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Rubare rubi poco... Io mi divertivo a uccidere quelli che parlavano male di me mentre depredavo i cadaveri delle guardie uccise... Che scenette! Prima ti insultano e poi mentre gli vai in contro rimangono tutti impauriti... :asd:
  18. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sisi è vero ahah qualche volta lo faccio anche io ne accoppi uno e tutti gli altri si sciacquano dalle balls...perchè i ladri che se li insegui t danno i soldi???peccato si possono solo uccidere fosse per me farei:"mi hai fregato i fiorini???adesso ti torturo e poi ti uccido...muahahah":eek:oga:
    per caso ci sono delle piume anche nella rocca di rivaldino?????
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2010
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    In questo dlc c'e' il ricordo speciale che ti fa prendere la macchina volante al mulino, inizia il ricordo e devi volare verso la citta', prendere i fuochi per restare in aria.. e fin qui ci sono.. quello che non mi e' chiaro e' a cosa serva???? Qual'e' l'obbiettivo scusate? qualcuno lo ha capito o come penso io hai solo la possibilita' di usare la macchina voltante per farti un giro o magari prendere un trofeo?!
  20. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La makkina volante nel dlc nn serve a niente,la prendi sl x fare un giro o eventualmente x sbloccare il trofeo ke in precedenza nn s è riusciti a prendere!!