1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    quando è uscito l'ho comrato anche io da play.com...ma è stato l'unico acquisto che ho effettuato da quel sito...il gioco non è mai arrivato!!!!i postini dato che è posta normale e non raccomandata fanno il loro sporco comodo!!!che schifo
    comunque ti consiglio per i prossimi acquisti di valutare bene la possibilità di comprare da shopto.net...una spanna nettamente sopra a tutti!!
    ciao:lalala:
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Costa anche di più!

Perché? Pensi che i postini disonesti si farebbero scrupolo a far sparire un pacchetto solo perché è raccomandato? Allora tutte le spedizioni con corriere che svaniscono? :lalala:
  3. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    io ho fatto il primo acquisto da play com ed è andato tutto bene,
    si sono lunghi nei tempi
  4. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ve lo confermo Dante's Inferno è FULL UK sia versione PS3 che 360.

Peccato..:(
  5. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pazienza!!!
  6. thebaffo91

thebaffo91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    cmq che la posta prioritaria non sia il massimo per li invii... diciamo che se uno ha la possibilità di farsi spedire in raccomandata è meglio, anche perche c'è il tracking online :)
  7. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Te lo dico perchè Shopto.net spedisce con raccomandata assicurata che probabilmente è più sicura della posta ordinaria...e come volevasi dimostrare da shopto.net ho acuistato circa una 15 ina di giochi e MAI (toccata di p...e scaramantica;) ) ne è stato perso uno, arrivano a domicilio dai 2 ai 4 gg lavorativi....mentre con l'unico acquisto che ho fatto da play.com spedito dalla Nuova Zelanda con tanto di timbro sul pacchetto che i miei amici a differenza mia hanno ricevuto (questione di fortuna) mi è stato perso....diciamo così....tutto si può fare ed infatti l'occasione fà l'uomo ladro, ma fra una raccomandata assicurata tracciabilissima...ad una busta in posta ordinaria, credo che un postino forse scelga quella che se sparisce..boh..sfortuna....!!!!:lalala: chi se ne frega.....;)

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

infatti i pacchi spediti da shopto.net sono tracciabili fin dal principio..come escono dalla loro sede e vengono consegnati alla Royal Mail...già sai passo passo dove si trova l'oggetto!!!
    Davvero un ottimo servizio:D
  8. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Volevo solo confermare anche io che BIOSHOCK 2 comprato in uk è FULL ITA :D
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' tracciabile fino in UK. Quando arriva qui in Italia diventa una normale assicurata. Il postino però non la lascia nella cassetta, suona, e se non c'è nessuno lascia il foglietto per andare a ritirarla alla posta.

Comunque si, Shopto, è il migliore.
    Se volete discutere di Shop Online, andate in questo Topic--->http://forum.console-tribe.com/disc...e-comprate-i-vostri-giochi-online-216273.html
    perchè quì non è opportuno..
  10. mcluso

mcluso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio HR in ita comprato da uk !!!
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    mettiti in lista
    :asd:
  12. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, vorrei capire meglio una cosa però, le release pal in italia dei seguenti titoli:
    Star Ocean
    White Knight chronicles
    FF XIII

Avranno l'italiano o saranno solo subbati in italiano?
    Per quanto riguarda le versioni uk di questi titoli, avete già qualche nuova info? almeno l'ita subbato?

Conan
  13. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Riepilogando: Bioshock 2 UK è FULL ITA;
    Dante's Inferno UK è FULL ENG;
    Heavy Rain UK è FULL ENG.

Se qualcuno potesse farci sapere ovviamente con la dovuta calma.....(quanto ci vuole ci vuole:asd:) se Alien Vs Predator UK avesse l'ITA parlato o anche solo SUB...sarebbe gentilissimo!!!
    Buona giornata:roll:
  14. Sylsai

Sylsai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per rispondere alla tua richiesta:
    fonte Zavvi.co.uk
    Star Ocean: The Last Hope - International (Ps3) In addition to English and Japanese voice options, the PlayStation 3 version will include English, French, Italian, German, Spanish and Japanese language options for Star Ocean fans around the world.

White Knight chronicles: Inizialmente si pensava (o meglio circolava voce) che la versione International avesse i Sub Ita. Purtroppo così non è (diversi forum hanno smentito questa possibilità) La versione ITALIANA del gioco avrà i Sub Ita ma solo quella. La versione Uk non avrà i Sub Ita. Lascio una riserva di dubbio solo perchè sono fonti varie di vari forum e non ho la certezza matematica dell'ufficialità ma tutto sommato sembrano voci attendibili.

FFXIII: Diverse voci sostengono anche in Uk la presenza di Sub Ita, ma altre voci smentiscono tutto ciò...direi che purtroppo è ancora presto per avere l'ufficialità.

Spero di esserti stato utile per quando pure io non abbia tutte le certezze del caso....
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.551
    Punteggio:
    1.627
    Quoto sopra, SO è subbato, WKC no per la nuova politica dell'import applicata da Sony da inFamous in poi, FFXIII al momento viene dato come subbato, ma avremo conferme più avanti (tipo per la fine di febbraio, ma forse qualcosina prima)
  16. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Heavy Rain UK è FULL ENG.

:cry: siete sicuri? cavolo..
  17. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille, se me lo confermi che SO4 ha i sub ita anche in uk (come vedo da ciò che mi hai riportato) lo prendo subito!!! Però non capisco che politica faccia la Sony....
    che senso ha localizzare i giochi, soprattutto quelli solamente subbati (infatti avevo il sentore che nessuno di questi rpg fosse stato interamente tradotto in ita.... come da tradizione....del resto!!!), soprattutto quando sbandiera ai sette venti che la sua console è region free????
    Già che ci sono colgo l'occasione per sapere sia se vi sono altri store europei (non uk) dai quali poter acquistare (tipo francia, spagna etc.) e se hanno prezzi simili ai nostri italiani (dubito... e non capisco come mai le release siano sempre le più costose di tutto il mondo...)

Ciao Conan
  18. pendragon

pendragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anch'io vorrei sapere se ci sono altri store online europei piu convenienti dei maledetti game stop!
  19. conan1972

conan1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio per le info e le tue conferme, sarei curioso di capire queste nuove politiche sony.....

ciao conan
  20. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Vuoi comprare online? Non ho capito la tua richiesta!!
    Se intendi Store europei dove comprare i giochi PS3 ovviamente Shopto.net, basta che stai attento alla presenza dell'italiano fra le lingue disponibili per il titolo che t'interessa!!:asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.