1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO] TORNEO MODERN WARFARE 2 - 4 vs 4 XBOX360

Discussione in 'Modern Warfare 2' iniziata da NinoTheDon, 3 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    si avvisa che chi sfrutterà il bonus sopravvivenza in maniera scorretta (facendosi killare da un proprio membro della squadra per non dare punti alla squadra avversaria) verrà eliminato dal torneo.
  2. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non sono daccordo su questo fatto , perchè dovrebbe essere eliminato? Potrebbe essere una bella strategia non credete?

    "Inoltre si avvisa che è vietato sfruttare passaggi di dimensione inferiore o uguale a ca 10 cm ed in generale ogni posto che per essere raggiunto richieda più di un salto/scavalcamento"

    Che siginifica?
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Da che mondo e mondo il regolamento non è stato mai cambiato in corsa, ma viene sempre risposto " ne terremo conto per i prossimi tornei".
    A parte il fatto che è una regola R-I-D-I-C-O-L-A, ma a questo punto introducente anche il sucidio.
    @Lag: come in passato è legale i posti in cui arrivi solo tramite UN solo salto.
    Quindi non vale nè elevator, nè shotgun jump-
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Giuro Kappa non riesco a capire quello che significa.
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ci sono dei nei quali puoi arrivare con qualche rubata. Considera che correndo con gli appovvvigionamenti in mano, hai più slancio quindi salti più lungo, oppure puoi arrivare sul tetto della casa centrale in ESTATE tirando un approvvigionamento in un certo luogo e saltandoci su, oppure facendo il cosidetto shotgun jump, ovvero essendoci il fuoco amico, ti fai sparare mentre salti in un certo luogo e salti più in alto, tipo hai presente in skidrow, c'è il tunnel con le scale. In pratica in questo modo è possibile andare sopra il palchettinpo a sinistra che "da" sulle scale.
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ora ho capito :asd:
    Grazie mille ^^
  7. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il fatto del bonus sopravvivenza non si discute, non è una tattica bensì un modo di prendere in giro l'avversario e come specificato non verrà tollerato.

    per il cambio regolamento addirittura pensavamo di cambiarlo ancora quando c'erano i gironi aperti, poi si è deciso di aspettare,

    cit. regolamento

  8. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    scusate ma xt3 elite che posto hanno fatto nel loro girone?
  9. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se non ricordo male le hanno vinte tutte ;)
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    bellissima :roll: fortunatamente ce ne sono molte altre piu' leali

    Mi permetto di citare da un regolamento a caso, questo l'ho appena preso da gamebattles.it, famoso sito italiano dove si organizzano solo tornei da anni:

    ARMI, BONUS E MAPPE BANNATE:

    Armi primarie:
    Granate da Fucile - Cardiorilevatore

    Armi secondarie:
    Thumper x 2 (lanciagranate)

    Bonus:
    3) Sopravvivenza

    Serie di morti:
    Martirio - Ultima speranza


    Non riesco ad accedere a TLC, se no vi incollerei anche il loro, altro sito italiano dove organizzano solo tornei da anni. E non ho voglia di andare su clanbase, league varie eccetera...

    Se volete creare CLAN, se volete partecipare a TORNEI, queste cose le dovreste sapere, ma sicuramente vi erano solo sfuggite.

    Come potete notare altrove vietano ancor di piu', proprio per fare in modo che le clan war vengano vinte dai piu' SKILLATI, e non dai piu' furbetti. Qui il regolamento è già fin troppo libertario per i miei gusti :asd:
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  11. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    Allora non ho capito noi (GNclan)abbiamo fatto il primo posto vincendole tutte e dobbiamo giocare contro la squadra che ha fatto il primo posto nell'altro girone,spero che non sia cosi perche da che mondo è mondo sia usa fare la prima del girone contro la seconda dell'altro girone,datemi delucidazioni su questa vostra scelta
  12. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Io non ho capito ma noi che posto abbiamo fatto???? Bisogna giocare il primo con il primo? :???:


    :D

    Io a volte mi uccido da solo xkè prima di morire lancio una bomba (che a volte mi casca a terra), se succede come si fa????

    Un altra cosa, io se per caso killo uno dei miei vengo squalificato??? Cioè questa cosa crea polemiche, perchè se io vedo uccidere uno dei miei killo all'impazzata e muore prima il mio membro e poi l'avversario ho imbrogliato??????

    Lo so che con questa regola si può imbrogliare, però qui si creano mille polemiche, non so se è giusto fare cosi.
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2010
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Di solito è il primo classificato di un girone contro il secondo classificato dell'altro girone e così via.


    Ovviamente se nel momento in cui ti lanci una bomba ti colpiscono e quella ti cade sotti i piedi uccidendoti è un discorso completamente diverso.
    Se durante uno scontro in mischia capitano dei colpi di fuoco amico che uccidono il tuo compagno ci possono stare, in quanto potrebbero essere considerati accidentali. Non è possibile invece ad esempio uccidere un tuo compagno che non è nel mezzo di uno scontro, quindi non si può dire che è morto perché si ha sbagliato a prendere la mira e anzi che uccidere l'avversario hai colpito il compagno. Questa regola va interpretata in questo modo. Ovvero le kill di fuoco amico sono ammesse se non sono volontarie, ma se vengono fatte al sono scopo di sfruttare il bonus sopravvivenza verranno sanzionate.
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Del regolamento dei siti PRO a me non me ne frega altamente francamente .
    Io sto discutendo sul regolamento dato dal tribe , accetto la risposta di Nino , ma non posso accettare una respinta della mia idea soltanto perchè su altri siti si comportano in questa maniera.
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    La tua idea non è stata respinta solo perché su altri siti si comportano nella stessa maniera. È stata respinta per il semplice fatto che ci siamo resi conto che sfruttare il bonus sopravvivenza è una "strategia" scorretta nei confronti degli avversari. Detto questo, la squadra che sfrutterà volontariamente questo bonus verrà eliminata dal torneo. Come ho detto precedentemente la kill da fuoco amico durante uno scontro a fuoco ovviamente sarà concessa se involontaria.
  16. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    LO STAFF INFORMA:i

    SI È DECISO DI ELIMINARE COMPLETAMENTE LA POSSIBILITA' DI SCEGLIERE IL BONUS "SOPRAVVIVENZA" ED IL BONUS "ULTIMA SPERANZA", SAREBBE ALTRIMENTI DIFFICILE INDIVIDUARE CHI BARA E CHI NO. SE UN UTENTE VEDE IL BONUS IMPOSTATO NELLA CLASSE DELL'AVVERSARIO DALLA VISUALE MORTE DEVE SUBITO FARLO PRESENTE SIA ALL'AVVERSARIO STESSO CHE NEL THREAD.
    I THREAD DELLE SEMIFINALI SONO STATI SCELTI RANDOM, E RIMARRANNO COSI'.
    Ultima modifica: 11 Febbraio 2010
  17. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    Va bene cosi anche se non mi piace propio sta decisione presa era meglio il primo del girone contro la seconda dell'altro girone,spero che ne teniate conto per la prossima volta.
  18. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    sicuramente, è stato un errore mio per aver fatto le cose di fretta ed ormai gli accordi sono in ballo, quindi ballate... ;)
  19. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    i balli non ancora devono cominciare quindi le cose si possono cambiare
  20. † Diablos †

    † Diablos † Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cagliari
    Bwahuauhuhauhauhauhauhahuuhaa ... cosa mi tocca leggere ... solo ora son venuto sul foro per leggere qua e la ... e cosa vedo?? TATTICHE LAMER PER VINCERE??? LOOOOOOOL ... credo che bisognerebbe imparare a sparare piuttosto che adottare tattiche squallidamente terra-terra come quella sopra proposta ... potete camperare quella è una tattica che non è proibita ...


    SKILLATI SI DIVENTA CON LA PRATICA ... MA SE SEI LAMER ... GIOCA A VIVA PINATA!!!



    Enjoy ...


    † Dia †
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.