1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. LupoAlbertoErba

LupoAlbertoErba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi qualcuno che ne pensate? qualcuno ha fatto meglio? (non è demolizione, è dominio ad underpass)

2. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sai qui si è spesso parlato di numeri ed alla fine tutti sono concordi che un numero non fa il giocatore bravo o meno. Di certo 105 è un numerone, ma bisogna vedere contro chi giocavi e sopratutto come.... utilizzando le tecnice di Bimbominkia o giocando pulito ? ( per il Bimbominkia devi rileggerti i post indietro per capirne la definizione).

Alla fine si gioca per divertirsi e i numeri si lasciano scrivere...

Cumunque bravo, io ieri sera sono entrato (per errore) in un tutti contro tutti veterano in qui ci saranno state 20 persone (18 con scudo antissommossa :cry:)... una carneficina era un clan che aveva creato la partita.... bhè quello che ha vinto aveva quei numeri li. Ma io me la sono filata subito..... no mi piace quel tipo di gioco... preferisco i miei 30 cadaveri sulla coscienza....

Pensa che quando morivi riapparivi assieme ad altri 2 o 3 utenti che erano morti contemporaneamente ... praticamente eri più il tempo che passavi morto che quello di gioco.
    Ultima modifica: 9 Febbraio 2010
  3. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda non so quali siano le tecniche strane ma io gioco con l'UMP45 silenziato, pp2000 caricatori modificati, maratona potere d'arresto e commando. Sempre questa classe in tutte le mappe non uso altre armi. Per vedere contro chi giocavo ci sono i livelli di quelli a destra non mi sembravano poi scarsissimi :p
  4. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :asd: :asd: Sei al secondo post, è normale che tu ti metta sulle difensive... non era per dire che sei una schiappa.... solo che oltre ai numeri ci sono moltre altre cose da valutare.

Comunque Maratona Pro e Commando Pro ti manca il Principiante Pro e diventi anche tu uno dei MPC (copyright Frank_mackey)... "che ti possino..."

Comunque visto che sei prossimo al prestigio ... (prestigi vero?) vediamo come te la cavi ripartendo dal livello 1, secondo me uno si rende conto di quello che sa fare quando vede che i risultati arrivano anche con gradi bassi.

Il mio ID PSN: Shape77 se vuoi farti qualche partita assime, ci sono anche altri membri del forum http://forum.console-tribe.com/ps3-tornei-e-incontri-psn/t-incontri-call-duty-modern-warfare-2-a-259065/page5.html
  5. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Commando mi serve solo per evitare di farmi male cadendo, quando sto sulle 30 uccisioni di fila morire cadendo per sbaglio da un metro dà parecchio fastidio, maratona lo uso dal 4. Il problema principale è che ho una connessione abbastanza scadente e quindi non ho la possibilità di utilizzare bonus alternativi al potere d'arresto.
  6. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Shape77
    Grazie per aver rispettato il copyright sugli MPC. :D:D:D
    Ieri sei entrato in 2 miei partite vero? Mi ha preso in uno stato di grazia, ma tu non avevi una gran connessione. ;)

@LupoAlberto
    105 a 7...SuperStika! Complimenti.
  7. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No non faccio il prestigio, non me ne frega niente di titoli ed emblemi, tanto per vedere come me la cavo a livelli bassi basta vedere il ratio uccisioni.
  8. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Che tristezza ragazzi, ieri sera faccio un match a "cattura la bandiera" il primo round vinciamo noi 1 - 0, ma verso la fine casualmente ho notato un punto di respawn nemico sopra il tetto di un capannone...e non vedendo nessuno, incuriosito, mi apposto e controllo i movimenti nel caso vedessi qualcuno, sentivo colpi di fucile da cecchino ma non vedevo nessuno...poi all'improvviso , credo sia morto, rinasce dal suo punto prefissato e come un angelo lo vedo volare e lievitarsi verso il cielo, non sono stato tanto a pensarci ovviamente e al volo l'ho crivellato di colpi!!!A quel punto...la tristezza e la delusione mi hanno assalito, ma non è niente!!Finisce il primo round, comincia il secondo e dopo vi giuro 3 secondi dall'inizio i nemici iniziano a tirare approvvigionamenti d'emergenza, harrier, elicotteri, apache.....contraerea:roll: chi più ne ha più ne metta...dopo 20 secondi dall'inizio del secondo round la mappa era solo un grosso gomitolo rosso.......tutto in mano ai nemici..noi poveracci impossibilitati nel muoverci..nello sparare....ovviamente da persona normale ho preso e sono uscito dalla partita!!Conclusioni...spero che IW riesca anche in questo caso a risalire agli utenti che utilizzano mezzi meschini per vincere le partite...e come è già stato fatto per COD4 su PS3 bannino le persone che giocano in maniera non regolamentare!!Comuqnue se mi permettete purtoppo questi episodi, a uno come me che, magari ogni 3/4 giorni riesce a trovare un paio d'ore per giocare, danno molta molta noia..infastidiscano proprio...lasciandomi l'unica opzione possibile...togliere il BD di MW2 mettere quello di HELLO KITTY e divertrmi a vestire i gattini maculati....;);)
  9. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Secondo me sì, i numeri magari da soli non dicono tutto, ma quando uno arriva a 105 uccisioni in una partita non dubito delle sua abilità... quindi complimenti.
    Quel che non capisco è come si faccia ad arrivare a 105... io non credo di aver neanche mai incontrato 105 volte i miei avversari nella stessa mappa :???:
    Forse in questa modalità di gioco ci sono delle manches?!? :???:
  10. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Purtroppo io gioco quasi sempre con max 3 tacche difficilmente arrivo a 4... (ringtraziamo la cara tele...om che mi da un 7mega e poi ne ho 640 d asfruttare)
    ma il più delle volte riesco a giocare benino.... ovvio se ho di fronte un fastweb tempo che lo vedo prendo mira e premo il grilletto... lui è già al prossimo cadavere... ma generalemnte riesco a spuntarla.

Cmq grande frank è sempre un piacere incontrarti on-line
  11. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La modalità è dominio, è dal quattro che gioco solo in questa modalità quindi ormai ho imparato come funziona e 60-70 uccisioni a partita sono lo standard, mentre per esempio a demolizioni si arriva tranquillamente sulle 90 uccisioni.
  12. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Sì, ma che sei bravo si era già capito ;)
    Volevo solo capire in quanti minuti di gioco si possono fare tutte quelle uccisioni...

Shape, per curiosità... ti ricordi che valore ti da in download la PS3 se vai sotto "verifica della connessione internet"? Ho anch'io Alice 7 mb e vorrei qualche riscontro... il mio valore mi pare molto basso (anche se non ho problemi a giocare online con MW2).
  13. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io ho una nat moderata, ma non ho i 7 mega... ho il contratto 7mega che è il minimo ora, ma la mia zona è servita solo dal 640kb.... :cry:
  14. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A ok in minuti di gioco saranno tra i 7 e i 9 (non li ho mai calcolati ma in media dovrebbe aggirarsi intorno a quella cifra la sessione di gioco)
  15. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Brutta cosa...
    Ma non ricordi vagamente i risultati sul del test sulla connessione?
    A me da 2.0 mps in download e non capisco se è poco o tanto, perché non so che valore abbiano gli altri...

Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Quindi meno che in freeforall :-o
    Ma è un massacro... cioè, mettiamo 8 minuti di partita, 480 secondi... vuol dire che castighi un nemico ogni 4,5 secondi. Ma ce ne sono a mazzi?
    Mi sembra parecchio diversa dalla modalità con cui sono abituato a giocare...
  16. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Dipende,se fai ad esempio DM normale,allora sarete nello stesso gruppo,mentre se fai il DM mercenari sarete in due diversi gruppi(può capitare anche che siate insieme) ;)
  17. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma freeforall cos'è? tutti contro tutti? perchè mi pare che in tutti contro tutti si possano fare massimo 30 uccisioni, mentre le partite più lunghe sono quelle a quartier generale e demolizione, quindi non so, a che modalità giochi tu?
  18. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Noi vorremmo semplicemente giocare in tutti contro tutti nella stessa partita, per scannarci :(

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Tutti contro tutti, e ti confermo il limite di 30 uccisioni (che però di solito viene raggiunto quasi solo su Rust). E' diversissima dalle altre modalità, credo vada giocata proprio in tutt'altro modo.
  19. LupoAlbertoErba

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cosa vuol dire che viene raggiunta solo a rust? io tutte le partite tutti contro tutti che ho fatto le ho sempre concluse con trenta uccisioni. Mi pare strano probabilmente giochiamo a due giochi diversi :)
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Per ora su circa 300 battaglie mi sarà capitato non più di 10-15 volte di vedere la partita finire prima dei 10 minuti per limite di punti raggiunto... eppure mi capita spesso di giocare anche con gente cazzuta...