1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 13 Ottobre 2009.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si fanno più punti nella modalità saccheggio,dato che oltre ai 1000 punti per ogni consegna,prendi punti per ogni kill(di meno rispetto ai deathmatch,250 vs 50 a kill)ed in più puoi deliberatamente decidere se far finire il match o meno,in modo da poter far più kill possibili...Comunque non è affatto normale che ti ci impieghi così tanto a connettersi per il multi,passi per il weekend in cui ci sono obiettivamente maggiori difficoltà,ma durante la settimana coi server più scarichi la situazione è decisamente buona...;)

    Quella è una modalità in cui è necessario che qualcuno si preoccupi di "guardare le spalle" a chi porta il tesoro,ed io facendo più kill possibili,svolgo efficacemente quel ruolo...:asd:
    Inoltre ultimamente riesco anche a non morire appena poso le mie mani sull'idolo...:lalala:
  2. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta


    :asd: Si in effeti lo svolgi in maniera efficace...io provo a prendere l'idolo ogni tanto ma muoio subito:asd: Saccheggio resta comunque la mia modalità preferita:rulla:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Tra l'altro,se si gioca tra amici,la cosa migliore è designare qualcuno della combriccola a portare il tesoro,magari qualcuno che abbia il potenziamento "portatore di tesori" ,in modo che idolo alla mano vada più veloce di te che non ce l'hai...:asd:
    altrimenti l'unica soluzione per spostarlo rapidamente è prenderlo e lanciarlo immediatamente nella direzione voluta,così da non dover morire ad ogni sparo...:lalala:
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    In tutto per consegnarlo 3 volte mi hanno ucciso 14 volte e tra l'altro i miei compagni se ne fregavano anche di coprirmi,solo uno ogni tanto si faceva vedere
    ...fortunatamente non fregava tanto neanche agli avversari
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io vado di deathmatch così non mi preoccupo di portare niente... :D
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io ho provato il deathmatch la prima volta ma non mi è piaciuto tantissimo,abituato al multy di mw2 ancora
    non sono convinto di quello di uncharted.Magari proverò a farci qualche altra partida e dargli una chance :asd:
  7. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ho snobbato fino ad oggi il multi di questo gioco ritenendolo poco interessante...
    Dopo averlo provato mi rimangio tutto! è un vero spettacolo!
    Uncharted 2 forse è veramente il più grande gioco per PS3; una modalità in singolo che non ha uguali e un multiplayer esplosivo. Che altro dire!?
    Spero di incontrarvi tutti on-line nelle prossime sere!
  8. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    se ti interessa http://forum.console-tribe.com/ps3-...tri-uncharted-2-il-covo-dei-ladri-255571.html
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda se sei abituato al multi di MW2,e ti piace,non so quanto possa cambiare il tuo giudizio su questo,dato che l'online di Uncharted 2 è forse il più frenetico che abbia mai giocato...di tattica ce n'è ben poca,tranne rari casi,ma se punti al divertimento questo gioco è perfetto...inoltre ti consiglio di provare a giocare con amici,dato che in compagnia il divertimento aumenta esponenzialmente.Magari lascia il tuo ID qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-...charted-2-il-covo-dei-ladri-255571/page3.html ;)
  10. minels

    minels Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    543
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Stanotte ho scoperto un'altro glitch,nella mappa del tempio...Praticamente un utente è entrato nel muro,nella parte dello spiazzo(dove si può prendere l'hammer)verso sinistra,e da li poteva killarti ovunque nel raggio di tutto il muro che costeggia quel lato...;(
  12. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Io i camper li odio...altro che lo stazionamento artistico di sher ;(;(;(
    Io ho visto il glitch del forte...lanciano il tesoro in acqua e non puoi prenderlo più:censored::censored::censored:
  13. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ragazzi attenzione che il bug del momento è quello del ritorno al livello 1 !!! , ho letto diverse lamentele sul blog della ND
  14. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    Cioè ritorni all'improvviso al lv 1?
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se mi succedesse una cosa del genere credo che potrei compiere atti inenarrabili...:grrr:
    Comunque sto provando il potenziamente "Fatti Avanti",e devo dire che mi sembra di avere costantemente un mirino puntato sulla schiena...:asd:
    Certo che per 25 mila ogni 5 kill...:lalala:
  16. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    :-o
    Mamma mia...
  17. lorenzo811

    lorenzo811 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Località:
    Naples, Italy, Italy
    se succede a me il bug del livello 1 non sai cosa combino a quelli della ND.....lascero messaggi al telefono di questi e poi lascio 100 mila messaggi sul sito;(
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sinceramente ci rimarrei male, ma per quanto mi riguarda non mi interesserebbe più di tanto, dato che essere liv 50 o 30 per me è uguale, punto a divertirmi, non a fare 50.000 ogni partita.. :D
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io credo che non parleresti in questo modo se fossi arrivato a liv 58(per fare il mio esempio,ma ognuno potrebbe fare il proprio)ed avessi accumulato ben 40 milioni di $...:lalala:
    Il discorso sul puntare a divertirsi lo condivido,ma se uno gioca solo per divertirsi,senza un minimo di competizione,che gusto c'è???
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mettiamola su un piano più divertente, preferisci killare 10-15 volte un liv 60 a liv 1 oppure farlo a liv 58 ??
    Beh a parte gli scherzi, si hai ragione, in effetti a te o altri over 50 pesa di più rispetto a me umile liv 30 :D
    Comunque ripeto, continuare a killare un livellone essendo liv 1 non ha prezzo:asd: