1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mass Effect 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 23 Gennaio 2010.

1. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è stata rapita jack dalle mosche (ce l'avevo in squadra).. se cambio squadra in quel punto, si salva?
  2. GivenPingu

GivenPingu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Dio .. non mi ricordo i dati di accesso del mio account EA nemmeno il nome account ._. non riesco a scaricare l'armatura dei collettori
  3. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Ho ri-finito il gioco con un altro personaggio. Che voi sappiate, è possibile che il livello massimo sia il 30, oltre il quale non si può salire?
    Se così fosse mi dispiacerebbe un pò :p
  4. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh mi sa di si, alla fine l'obiettivo è arrivare al 30 per fare l'achivement :) magari con una patch futura si potrà superare quel livello. speriamo :D
  5. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io speravo tanto di poter arrivare fino al livello 60, proprio come in ME1...anch'io spero in una patch o in un'estensione del gioco che alzi il limite del livello almeno a 50

Cmq secondo voi...
    una volta finita la missione suicida, conviene tenere la base dei Collettori o è meglio distruggerla???
    Ultima modifica: 8 Febbraio 2010
  6. OminousLyric

OminousLyric Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Olympus Heights, Rapture, Middle Atlantic Ocean
    Finito ora. Che dire, Stupendo!
    Al primo colpo sono anche riuscito a salvare tutti!
    Consiglio per chi non ci riuscisse:
    In primis dovete avere tutti i compagni di squadra fedeli e
    tutti i potenziamenti della Normandy (corazza, scudi, cannoni).
    Poi al momento dell'attacco mandate:
    Mordin e Legion con voi;
    Tali nel condotto;
    Miranda prima squadra;
    Garrus seconda squadra;
    Jacob coi superstiti;
    Samara alla barriera biotica;
    Miranda squadra di fuoco.
    Al momento dello scontro finale lasciate tutti a terra e portate Mordin e Legion con voi, che altrimenti morirebbero.
    Così dovrebbe funzionare!

[/QUOTE]
    Cmq secondo voi...
    una volta finita la missione suicida, conviene tenere la base dei Collettori o è meglio distruggerla???
    [/QUOTE]

Io l'ho distrutta... Volevo fare il buono fino in fondo, comunque ora lo rigioco da capo facendo il malvagio... Buahahah
  7. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Alla fine, se uno sceglie...

Di distruggere la base, Shepard muore vero? Io l'ho salvata, e non avevo voglia di guardarmi l'altro finale.

Se la risposta è affermativa, allora non si potranno importare i save del 2 in mass effect 3, ma bisognerà ricominciare con un nuovo shepard dal livello 1, come dichiarato oggi da uno dei membri di Bioware.

Io vi ho avvisato.
  8. Screamieri

Screamieri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    87
    Riguardo alla seconda:
    Io l'ho salvata entrambe le volte. Vediamo cosa succederà nel 3 :)
  9. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto anche io e no, non è così.

Shepard muore in un caso particolarissimo. Se tutti i compagni non ti sono leali, non hai potenziamenti e mandi a cazzo, la suqadra durante la missione. In questo caso Shpeard morirebbe.
  10. Man on Fire

Man on Fire Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ottimo, allora come non detto. (anche se qualcuno che non ha fatto tutte le missioni e si è dedicato solo alla storia principale senza potenziare niente ci sarà sempre :asd:)
  11. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se distruggi la base dei Collettori Shepard non muore...la prima volta che l'ho giocato ho scelto propio questa possibilità e ora dato che lo sto rigiocando sn indeciso se scegliere un'altra volta di distruggere la base o di tenerla. Tenere la base potrebbe essere un vantaggio in ME3 contro i Collettori, ma non mi fido tanto dell'Uomo Misterioso, potrebbe usare le tecnologie dei Collettori come un tornaconto personale
  12. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho deciso che lo rigioco facendo tutte le scelte contrarie.. una cosa pero' non ho capito, sto ricominciando il gioco con un livello di difficoltà più alto e importando il salvataggio di ME 2, pero' non mi fa scegliere la classe mi dice solo quale potere bonus voglio ... è effettivamente cosi ' ?
    please rispondete in fretta...
  13. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, se importi il personaggio da una partita precedente di ME2 ti fa scegliere solo il potere Bonus e non la classe.
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io sono alla missione finale, ho potenziato tutta la Normandy, mi sono guadagnato la lealtà di quasi tutta la mia squadra (non ho quella di Zaeed e quella di Jack ma gli altri sono tutti leali), mi sono fatto Tali e ora sono nella base dei Collettori dove ci sono gli sciami ricercatori:D Ho 40 ore di gioco, un capolavoro
  15. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :S ...
    ma scegliendo il potere bonus, poi con addestramento avanzato posso sceglierne un altro da abbinare a questo ? Vanguard a che class corrisponde, Ricognitore?
  16. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, con addestramento avanzato scegli un Bonus che sostituisce il Bonus scelto da te in precedenza(es. quello che scegli importando il pers. da ME2), quindi puoi cambiare Bonus quando ti pare usando Add. avanzato.

Vanguard??? Si, è il Ricognitore:)
  17. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che figata!! basta importare un salvataggio masseffect1, scegliete la classe e pure il potere bonus... godo come un riccio ...
    Ricognitore + Schianto o Barriera/fortificazione...i razziatori mi fanno un baffo :D
  18. xXSkyDragonXx93

xXSkyDragonXx93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dovresti esserti inscritto con la stessa pasword e email dell'xbox...cmq anche io nn sn riuscito a scaricarla xke usando l'email che avevo messo il sito di ea nn mela accettava poi ho chiamato EA ma sn degli imbecilli e nn ho concluso niente....cmq ti perdi solo l'armatura xke l'arma poi la trovi + avanti!!
  19. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro io non la ho trovata ne ho trovata un'altra dei collettori nella missione dove c'è ash ma è un laser non quella della limited
  20. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Finito, mamma mia che capolavoro... 40 ore mi è durato... Ora aspetto trepidante Bioshock 2, anche se penso che probabilmente Mass Effect 2 lo rigiocherò