1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Heavenly Sword - Capitolo 4

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Insane78, 27 Settembre 2007.

  1. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    ciao a tutti....ve prego aiutateme

    Quarto capitolo
    allora, dopo aver ucciso il povero ciccione, a un certo punto arrivo in un'area dove devo aprire un cancello. il gong si trova proprio dall'altra parte e c'è una spaccatura del muro dal quale sembra devo far passare lo scudo...ma come si fa a colpire il gong??? nella direzione di lancio c'è un palo...devo andare di sponda (c'ho provato ma nn ci riesco...)?? oppure devo andar di parabolica con lo scudo??? ieri sò stato tipo un'ora senza successo....:inkazzato: :inkazzato:

    please help me...
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    c'é un ingranaggio sulla destra che solleva una statua di bohan su cui far rimbalzare lo scudo :D
  3. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    :sorry: e mica l'ho visto mannaggia alla zozza infame lurida......

    gracias:clap-clap: :perfetto: , stasera appena arrivo a casa vado e finisco, che devo passare asssolutamente alla modalità inferno.....