1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema strani rumori con PS3 nei giochi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Overpsx, 27 Settembre 2007.

1. Overpsx

Overpsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ....:D :D :D :D
    da circa una settimana la mia "bimba":p :p ha dei strani comportamenti:confused: :confused: :
    1)nei primi 5 minuti di accensione sento dei "crick crack" (molto leggeri non si sentono moltissimo)
    2)in questo periodo vado avanti a pane, gran turismo e turist trophy( giochi della ps2) , quando entra in fase di caricamento,si cominciano a sentire dei rumorini ( penso sia il "cosino" del laser che si muove) ma è normale??
    3)sempre con i medesimi giochi , quando attivo antialias , in certi punti scatticchiano e il filtro si toglie e si rimette( di contino!! :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: )....

ammetto di essere un maniaco:D :D , ma con qualche vostro parere mi sentirei già meglio:rolleyes: :rolleyes: ....
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    può essere la plastica

a me succede ...

problema dell'emu ps2 :eek:
  3. Overpsx

Overpsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dici che i rumori di caricamento siano normali??:confused: :confused: non vorrei trovarmi con sorprese in futuro:( :( ..
    dovrebbero perfezionare l'emulatore perchè è mooolto fastidioso!!:inkazzato: :inkazzato:

graze per i chiarimenti;) ..... adesso posso dormire:D :D :D ....
  4. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premetto che è tutto normale....
    punto 1) se tu muovi la consolle anche spenta senti gli stessi scricchiolii; anche all'accensione perchè si mette in moto la ventola quindi fa muovere leggermente la consolle.
    punto 2) ogni lettore di questo mondo fa "rumore" quando legge, anzi dovresti preoccuparti del contrario, cmq quello della Ps3 non è molto rumoroso.
    punto 3) come preventivato da un'altro utente e' un problema dell'emulatore ancora da perfezionare, magari con altri giochi non dà nessun problema.
  5. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate se uppo un topic un pò vecchiotto, ma ho un problema simile.

Il fatto è che il problema del rumore del lettore lo ho solo coi giochi EA Sports: Fifa08 e Nhl08...puoi' essere che per il fatto che non si installano su HD, legga da disco più spesso del solito?

Con gli altri giochi il rumore avviene decisamente meno spesso.
  6. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, anche a me in fifa08 si sente, specialmente all'inizio, il cosino del laser che legge molto più che negli altri giochi.
    in resistance è silenzionsissimo, gta4 anche, assassin pure.....ma con fifa si sente sempre crick-crick-crick-crick-crick...
    attendiamo qualche altro possessore di ps3 con fifa08 ma credo sia normale così
  7. giggikr

giggikr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che è un topi vecchissimo ma anche a me succede con fifa 09!
  8. maxthesilences

maxthesilences Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tutto normale..

i trick e track all'inizio sono i rumori che si creano con la dilatazione del pannello per stabilirsi a una determinata temperatura;)
  9. Matti

Matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti :)

mentre gioco io sento degli strani tick ogni tanto penso sia qualcosa riguardante il caricamento

solo che la play l'ho presa ieri da gamestop e la scatola era aperta percui sono un po stranito :p

comunque è tipo un tac non piano ma neanche forte

vi prego datemi un info :p
  10. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gamestop se la riprende solo se nn funziona più, ma da quello che vedo nn c' è nessun problema.
    con che gioco senti questi rumori? fifa?
  11. Matti

Matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con gta 4 è tipo un tac ogni tanto
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè ma sarà semplicemente il caricamento, nulla di chè. Poi finchè ti legge i giochi non c'è da preoccuparsi.
  13. Lawllet

Lawllet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    so ke e un topic vecchio ma a me li fa anche dal normale snz giochi tipo dei tick........ tick regolari e non sn molto preoccupato xke gia cn la XBOX 360 ho avuto il ring of death x 2 volte di fila nn vorrei che anhe qst mi si danneggiasse .......
  14. 89lukinho89

89lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti posseggo una ps3 slim 320gb e quando gioco a fifa 12 sopratutto all'inizio mi fa rumore tipo tric trac e' abbastanza fastidioso e' come se il disco girasse conituamente...durante il gioco si sente sempre pero non in modo continuo e il rumore e' piu lieve...e' normale?la ps3 ha 4 giorni di vita e' nuova
  15. Ronaldo_93

Ronaldo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sisi anche a me con fifa 12 fa sempre rumore il lettore... voi credete sia normale ... poi specialmente quando esce rooney nel caricamento che schiacciare start... fa sempre tric trac tric trac tric trac... è normale allora? anche a me è nuova di 3 giorni.