1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank A spasso nel tempo - Punti abilità

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da Vitocorp, 24 Novembre 2009.

  1. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ciao a tutti sapete dirmi dove trovare i punti abilità di questo magnifico gioco? Grazie in anticipo:D
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    domani mi metto a postare i punti stile che ho fatto, me ne mancano alcuni ma la maggior parte li ho completati. così magari qualcuno posta i restanti
  3. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Una mano lava l'altra!:asd:
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ARMI:
    (10) signore dell'onnichiave: sconfiggi 3 nemici con un singolo lancio dell'onnichiave
    (15) andata e ritorno: sconfiggi un nemico colpendolo con il vortice della morte mentre l'arma sta tornando verso di te
    (15) l'arte della fine del mondo: sconfiggi 15 nemici con il rynoV senza rilasciare il grilletto
    (20) tiro lungo: colpisci 30 nemici nel loro punto debole usando la balestra al plasma
    (20) assassino sonico: metti a segno 50 colpi perfetti con l'eruttore sonico
    (30) guastafeste: sconfiggi 50 nemici danzanti

    GADGET:
    (10) testa dura: lanciati contro 100 casse mentre corri con gli hoverscarponi
    (10) una fiamma ardente: fai bruciare il petrolio per almeno 30 secondi
    [consiglio di farlo nei campi di molonoth, nella "fabbrica" nel punto dove ci sono le piattaforme sputafuoco]
    (15) figlio di orvus: colpisci 250 proiettili con le cronobombe
    [quando ratchet avrà le cronobombe ripararsi con queste ultime quando un nemico vi spara, in modo da rallentare i proiettili]

    ABILITA':
    (20) eroe sottozero: congela 4 nemici contemporaneamente con il guanto criomina
    (30) custode del tempo: ripara 50 oggetti nel grande orologio
    (40) signore del tempo: ???
    (40) balla, scimmia, balla!: fai ballare 8 scimmie contemporaneamente
    (40) pilota provetto: distruggi 20 caccia senza essere colpito

    DISTRUZIONE:
    (10) proiettile magico: sconfiggi 2 nemici con un solo proiettile
    (15) terapia d'urto: sconfiggi un nemico intrappolato da una mag-net usando la lancia tesla
    (25) regalo riciclato: sconfiggi due nemici con una deviazione
    [questo non so come l'ho fatto, ma l'ho fatto eheheh]
    (25) amico di fred: sconfiggi 10 nemici con un solo colpo del creavarco 5000
    (30) lombax aereo: sconfiggi 50 nemici restando a mezz'aria
    (30) campione di bowling: sconfiggi 10 nemici con una sola dinamo
    (40) negativo, ghostrider!: abbatti 5 navicelle d'atterraggio prima che i passeggeri riescano a sbarcare

    FORESTA DI ZOLAR:
    (15) killer spietato: distruggi 100 zyphoidi nella foresta di zolar
    [usate l'arma che trasforma in scimmie, così gli zyphoidi si moltiplicheranno]
    (15) turista terribile: distruggi ogni oggetto nel villaggio dei fongoid

    BATTLEPLEX AGORIANO:
    (15) intercettata!: afferra una bomba agoriana prima che tocchi terra
    (20) campione impaziente: finisci la sfida a tempo di 60 secondi in meno di 45 secondi
    (35) acrobazie aeree: completa una sfida qualsiasi senza mai toglierti gli hoverscarponi
    [equivale praticamente ad usare la chiave inglese per tutta la sfida, tenendo gli hoverscarponi]
    (30) masterblaster: ???
    (40) guardia pretoriana: distruggi un carro armato idra solo con la tua chiave inglese
    (55) impeccabile: finisci l'ultima sfida "eccidio" senza esser colpito
    [il mio punto stile PREFERITO ehehe, una passeggiata, basta equipaggiare il rynoV e fare attenzione]

    STAZIONE SPAZIALE DI NEFARIOUS:
    (15) disinfestatore: uccidi tutti i teratropi del perimetro esterno con l'ipercolpo (onnichiave)

    KRELL CANYON:
    (15) esca per gli insetti: fatti colpire da ogni sciame di tetramiti senza farti uccidere
    [basta perdere un pò di energia per ogni sciame di tetramiti, l'importante è NON MORIRE]
    (20) cacciatore di tesori: rompi tutte le casse invisibili del livello

    AXIOM CITY:
    (20) rave di teracnoidi: fai ballare 12 teracnoidi sparsi nella città
    (25) facchino: rompi tutte le valigie sparse per la città

    CAMPI DI MOLONOTH:
    (25) pulizie di primavera: distruggi tutti i cumuli di rifiuti
    [il primo cumulo di rifiuti è vicino alla nave proseguendo a sinistra, per il resto cercate]
    (35) figlio di kaden: finisci il percorso iniziale degli hoverscarponi in meno di 45 secondi

    SETTORE DI VELA:
    (15) inseguendo la coda: resta dietro la cometa per 15 secondi
    [emh, qui bisogna restare dietro la cometa per 15 secondi, è meglio aver lo scudo potenziato al massimo]
    (20) nessun rispetto per i morti: ???

    SETTORE DI BERNILIUS:
    (25) toccata e fuga: uccidi 10 astronavi con lo scudo dell'aphelion
    [bisogna avvicinarsi alle navicelle e attivare lo scudo con L2 e andare a sbatterci contro]

    SETTORE DI KORTHOS:
    (20) il samaritano: completa tutte le missioni del settore
    [si tratta delle missioni delle varie lune del settore, e anche delle navicelle da aiutare]

    SETTORE DI PHYLAX:
    (05) sto per vomitare!: esegui 5 inversioni a U nel giro di 20 secondi
    (25) accumulatore di risorse: distruggi 20 caccia di seguito senza lanciare neppure un missile

    IL GRANDE OROLOGIO:
    (10) pacifismo temporale: completa annesso quantum 3 senza uccidere alcun teratropo
    [è nel settore 2, dovrebbe essere l'ultima stanza di quiz del settore]
    (15) genio: completa l'ultima stanza dei puzzle temporali in 40 secondi o meno
    (15) legge di gravità: ???
    (20) tempo scaduto: completa l'intero livello in 300 secondi
    [si tratta del primissimo livello di gioco, nel grande orologio, basta avanzare in fretta senza rompere casse e perder tempo]

    questi sono i punti stile che ho fatto io, per i restanti aspetto notizie da voi.. ahahha

    per quanto riguarda gli zoni mancanti, gli oloprogetti del ryno V e i bolts d'oro, basta prendere il MAPPATORE DEL TESORO nel Battleplex Agoriano, vincendo una determinata sfida nel torneo di raritanio, dopodichè la posizione di ogni oggetto mancante sarà rivelata sulle mappe.
    Ultima modifica: 29 Novembre 2009
  5. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Bel lavoro peccato che io non so dirti gli altri punti stile...:(
  6. ferdinando86

    ferdinando86 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Livorno
    Ciao ragazzi...
    E' quasi un anno che non scrivo sul forum per via di impegni e problemi vari, ma sono molto contento di essere tornato...
    Sto attualmente dedicando il mio tempo libero a Ratchet e Clank: a crack in time...un gioco straordinario...

    Ci tengo quindi a dare il mio contributo così come avete fatto tutti voi...
    Il punto abilità "Nessun rispetto per i morti" è un pò noioso da prendere ma non è niente di difficile...
    Viaggiando per il settore di Vela vi accorgerete che c' è un punto vicino al pianetino "Vela Delta" in cui si trova una serie di rottami, una specie di cimitero delle navicelle dimenticate...voi non dovete far altro che distruggere tutte le navicelle che possono essere alla vostra portata (attenzione!!!! non tutte possono essere distrutte)...cinque o dieci minuti e il punto abilità è vostro:)
  7. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    grazie ferdinando, appena posso provo
  8. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    anche io pensavo che fosse legato alla distruzione di quelle navi,però non me lo diede,forse ne mancava qualcuna....
  9. ferdinando86

    ferdinando86 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Livorno
    In effetti Vitocorp ci vuole un pò di pazienza perché finchè ti manca anche una sola nave che sia alla tua portata da distruggere, non ti viene assegnato il punto abilità...
    Alcune navi e rottami possono essere distrutte solo da una certa distanza...il consiglio che mi permetto di dare è quello di sparare a raffica con l'Aphelion potenziato al massimo...quindi è molto utile avere tutti i potenziamenti affinchè abbiate a disposizione gli spari più forti...


    Grazie a te canc220686 per la tua pazienza e per il tuo preziosissimo contributo.

    ferdinando86 ha aggiunto 48 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Ragazzi...ho appena scoperto come ottenere gli altri punti abilità:D

    Masterblaster: Per ottenere questo punto abilità dovrete avere parecchia
    pazienza e volontà perché la sua difficolta è medio-elevata.
    In poche parole, nel minigioco "Il mio blaster piace caldo",
    dovrete tenere il blaster tra l'ultima linea e il picco dell'
    indicatore per almeno 60 secondi. Si deve quindi mettere in
    pratica il titolo del gioco: tenere il blaster caldo.
    Per fare questo dovete sparare piano piano, non farvi uccidere
    e, ovviamente, non utilizzare il laser premendo R1.
    E' consigliabile tentare tutto ciò fin dai livelli iniziali.
    Potete ben capire che dopo le cose si complicheranno
    ulteriormente.

    ferdinando86 ha aggiunto 51 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Legge di gravità: Questo punto abilità non è difficile da ottenere ma è
    complicato tentare di capire cosa si deve fare dal titolo.
    L' obiettivo qui è quello di lanciare cronobombe per 3 secondi
    consecutivi su una cassa di bolt sospesa.
    In teoria il punto abilità può essere preso in qualsiasi punto, ma
    io vi consiglio di metterlo in pratica nelle casse da tre
    posizionate in verticale:)

    ferdinando86 ha aggiunto 59 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Signore del tempo: Questo punto stile vi porterà ad esclamare parole poco carine perché la sua difficoltà è elevatissima (almeno per me)...quindi chiudetevi in camera e fate si che i vostri fratelli e/o genitori non vi possano sentire:)
    Nel minigioco "Ripara il tempo" dovrete superare la 30 ondata della riparazione delle onde elettriche...
    Vi consiglio vivamente di provare con il pianeta jasindu che è il più semplice...
    Fate attenzione perché dal livello 25 le cose si faranno assai difficile perché le falle saranno veramente tante e fastidiose da riparare.
    Non uscite mai premendo O e soprattutto ricordatevi di SUPERARE L'ONDATA 30...SE VI FERMATE A 30 IL PUNTO ABILITA' NON SARA' VOSTRO. APPENA VERA' L'ONDATA 31 FATE SCADERE IL TEMPO, MA NON USCITE MAI CON IL O...
    BUONA FORTUNA!!!!!
  10. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    grazie ferdinando! ma non ho capito il punto stile legge di gravità... cioè... devo colpire le casse e far fluttuare quelle più in alto per 3 secondi con le cronobombe?
  11. ferdinando86

    ferdinando86 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Livorno
    Si canc220686...però basta farlo con una sola cassa:)
  12. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    non ci riesco proprio...:cry:
  13. ferdinando86

    ferdinando86 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Livorno
    A me non riesce "Masterblaster"...:(
    Mi risulta troppo complicato.
  14. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Un consiglio per il punto abilità acrobazie aeree non c'è bisogno di usare la chiave per tutta una sfida,ecco un trucchetto prima di fare una sfida tenete equipaggiati gli hoverscarponi,poi selezionate la sfida 'torrette a go go' mi pare si chiami così e che si trovi nel torneo d'argento,quando la sfida inizia dovrete tenere attivati gli hoverscarponi ed entrare nella torretta e usarla ovviamente,in questo modo e come se tutta la sfida ve la siete fatta con gli hoverscarponi!:asd:
  15. ferdinando86

    ferdinando86 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Livorno
    Giusto vitercoop:)
  16. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ehm ehm,veramente mi chiamo Vitocorp:asd::asd:,ma se vuoi puoi chiamarmi Vito(come fanno quasi tutti qui) e basta!
  17. Dug80

    Dug80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Scusate ancora, ma dove devo andare per giocare al il mio bluster piace caldo? da premettere che ha già ho preso l'arma.
  18. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Ahhhhh è a questo che ti riferivi.....:asd:
    mica devi prendere il RYNO 5!! Vai al Battleplex Agoriano,prima di prendere il teletrasporto per l'arena vedrai degli agoriani intenti a smanettare su vecchie postazioni di videogame,appena ne trovi una libera prendila uscirà scritto premi :triangolo per giocare a il mio blaster piace caldo
  19. Vitocorp

    Vitocorp Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    Mi manca master blaster e cacciatore di tesori ma come cavolo si fanno?
  20. faccperu

    faccperu Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo kui... volevo solo dire k settimana scorsa giocando ratchet e clank a spasso nel tempo mi e comparsa una scrittta k diceva file danneggiato e non potevo piu giocarci e ormai avevo finito il gioco tuttti i punti abilit tutti i bolt tutte le armi....e stata proprio una cosa orribile dopo tante settimane di gioco non aver piu nulla... volevo kiedere se c'e kualkuno di cosi gentile da poter salvare i suoi dati magari con il gioco gia finito o almeno finito in parte in una penna usb e spedirmelo a bergamo_franco@hotmail.it perke ricominciare tutto da capo e un po deludente vi prego di non offendervi e vi ringrazio per la disponibilita...se c'e kualkosa k possa fare per voi non dubitate a kiedere GRAZIE RAGAZZI