1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dante's Inferno

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nemmeno 20 minuti di gioco e di nuovo bloccato :)
    Allora, ho ammazzato i due mostri che fan le piroette, sono in una caverna circolare, due leve, una fa scendere delle sorte di pedane con gli spuntoni, e l'altra apre una porta con gli spuntoni....pensavo di far aprire la porta piccola, ,dover far scendere le pedane e correre subito di nuovo verso la seconda leva per poter salire verso l'apertura grazie alle pedane ma....non ci riesco! Cosa mi sfugge?Che palle :(
  2. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovvia, ho appena finito sto maledettissimo dante XD
    Una cosa, ma la scritta "to be continued" l'hanno messa per scherzo vero ?
    Che buontemponi quelli della visceral :)
    Domani tocca a Bioshock 2 !!!

ps: non è che il continuo lo chiameranno "Dante's Paradise" vero ? xD
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2010
  3. Nemesis_86

Nemesis_86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi sono bloccato pure io
    praticamente nel cerchio degli eretici o poco più avanti entro in una stanza con una statua enorme che se tiro una leva scende la lava e la statua si alza e si vede una porta.ce una cassa da muovere ma non riesco a capire dove.heeeeeeeelp
    Grazie
  4. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora si fa cosi se non mi ricordo male..
    devi prendere il masso che è in fondo e portarlo vicino alla leva. poi la azioni e sposti velocemente il masso sulla sinistra del coso davanti alla leva che dove gli arriva la lava, cosi quando finisce l'effetto, continua a sputare lava. in pratica la devi bloccare.
    ciao buona fortuna :D
  5. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    visto che lo hai finito scrivimi come cacchio devo fare a superare il punto in cui mi son bloccato no?!??!?!?!?
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dante con la falce che entra nell'inferno per liberare beatrice che è stata rapita da lucifero...mi si è rivoltato lo stomaco soltanto all'idea...
  7. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh non ce l'ho presente il punto che dici te, io sto gioco l'ho finito di corsa c'ho messo 6 ore secche ti giuro non ne potevo piu, verso la fine vi viene il mal di pancia ve lo assicuro..

p.s: dio solo sà quanti moccoli ho tirato con sto gioco...

idea, fagli una foto e postala in spoiler :D
  8. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    nn me lo dire la 9° bolgia se nn erro l ho fatta 50 volte :D

mi sai dire se il gioco si puo reiniziare da 0 con tutte le cose sbloccate almeno quello che ho sbloccato prima?

perche ho saltato un anmica da salvare precisamente questa

dove ci sono quelle ruote che girano a forma di ingranaggio, arrivato in alto a destra ce ne un altro che gira in senso verticale e li ce un anima la quale nn sono riuscito a raggiungere quindi ho saltato

Axio82 ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

te lo spiego io ho capito quale dici

quello e un punto che devi fare molto velocemente, prima di tutto azioni la leva di sotto, si alzano i spuntoni, sali nella pedana di sopra e azioni la seconda leva i spuntoni si riabbassano velocemente i due di destra e sinistra mentre quello di mezzo scendo dopo qlc secondo, te sali sopra prima che scende quello di mezzo una volta arrivato a terra ci sara un palco dove ti fara salire sopra. se nn erro e cosi pero il procedimento e questo, l unica cosa e che bisogna farlo in modo celere
  9. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Porca miseriella!
    Ho notato che ci sono delle sorte di pedane e ho provato tante volte ma....ci ho provato una ventina di volte, il + in fretta possibile ma....o non mi da la possibilita' di salire, oppure mi puntonizza...

Comunque grazie mille, continuero' a perpetrare! :)
  10. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi gioco bellissimo almeno secondo me, sono arrivato nel girone dei lussuriosi :D amo questi giochi così violenti :D
  11. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Sei letterato o parente della famiglia Alighieri?
  12. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    io nn so qualcuno di voi a fatto al combo da 666? è impossibile max sui 200 arrivo
  13. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutte le combo si fanno con la croce.. ovviamente non dappertutto..

per esempio quella dei 200 e principalmente dei 666 colpi si fanno in un posto vicino alla fine dove i nemici non smettono di arrivare (peccato però che non ci si possa farmare i punti holy/unholy) ma le combo si :D
    il posto è questo:
    in pratica c'è tipo una zona lungiforme, dove da una parte c'è una specie di leva da girare per spostare una pedana che si trova sopra di voi e che vi para dalla pioggia, b'è ecco se non la spostate i nemici arrivano fino a che non vi siete rotti le balle XD
    tra l'altro io sto posto l'ho scoperto per caso, mi sono accorto che i nemici non davano piu punti divini/maledetti così ho compreso che servivano solo per fare l'obiettivo della combo a 666 colpi, cmq se spammate il tasto "b" ce la fate sicuro.

boxet ha aggiunto 4 Minuti e 22 Secondi più tardi...

si mi pare che alla fine ti faccia salvare il gioco e reiniziarlo con il tuo livello/reliquie e penso anche anime già salvate o meno.

cmq il pezzo delle rotelle dentate l'ho skippato anche io, dopo 10 minuti che provavo a saltare dall'altra parte ho rinunciato. cmq spesso (praticamente sempre) i "segreti" sono dalla parte opposta a quella dove si deve andare..

ah cmq ho scoperto un modo per fare la bolgia quella dove devi restare in aria 8 secondi:
    non si deve dare retta ai consigli, ma bensì prendere uno di quei mostri grossi e punirlo, e quando gli sale sulla schiena per ucciderlo e devi premere B , te premi B ma lo premi lentamente e vedrai che il contatore nel frattempo sale XD
  14. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    guarda quel punto degli ingranaggi lo sono riuscito a fare, nn mi dire come l ho fatto a culo :D pero stranamente nn mi ha sbloccato l obbiettivo perche credo devo rifare tutte le anime :( cmq ho gia sbloccato un bel po di obbiettivi :D
  15. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi finito in modalità classica in 7.38 ore con 33 obiettivi completati, ora finisco gli altri,
    uhm ma quindi ci sarà un seguito di questo gioco? visto che alla fine compare continua?
  16. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh si a quanto pare.. anche se di ufficiale non c'è nulla ancora, credo :)
  17. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    No di ufficiale nulla... ma ovviamente se inseriscono quella scritta vuol dire che bisogna solo attendere :D

Io cmq questo gioco l'ho trovato bellissimo, mi ha preso parecchio infatti l'ho ricominciato per finire gli obiettivi e io normalmente non ricomincio mai un gioco :D
  18. Axio82

Axio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    credo che il seguito sara ambientato nel purgatorio, speriamo solo sia bello come l inferno, infatti a me piace di piu l inferno, purgatorio cosi cosi, paradiso una noia assurda tante che il nostro prof ci disse facciamo solo 2-3 canti quelli piu importanti e il resto se volete leggetelo a casa :D l ho preso in parola :D, pero l inferno e stato spettacolare, ho ancora tutte le prose a casa :D se qlc le vuole ...
  19. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dubito XD guarda la fine, si capisce che sarà il paradiso. xD dovremmo tirar giù gli angioletti come a Bayonetta vedrai xD
    mmh sento puzza di remake xD
  20. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su Wikipedia dicono che:
    Molto probabilmente ci saranno gli altri due seguiti: "Purgatorio" e "Paradiso".

E poi sentite questa, non so se lo sapevate già ma:
    Oltre alla Death Edition è in elaborazione una St.Lucia Edition con modalità co-op prevista per il 29 aprile 2010.