1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dante's Inferno

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 12 Gennaio 2010.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bhe magari giocato a difficoltà elevata qualcosina cambia..
  2. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    dovresti impiegarci 1 oretta in più io ho giocato a normale poi in alcuni boss(pochi) aumentavo al massimo la difficoltà e cosi facendo ho finito il gioco in 5 ore e 54minuti
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Lo sò però meno di 6 ore sono poche per un gioco,anche se giocato alla difficoltà minima.Confidavo molto
    in questo gioco ma se è veramente così breve aspetterò ancora un pò magari lo prenderò usato
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    aspetta che il prezzo cali a 40 e poi prendilo ;)
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Probabilmente è la cosa migliore,visto che in questo periodo di giochi comunque ce ne sono parecchi e quindi il portafoglio piange.:asd:
    Mi dispiace perchè come ho detto puntavo molto su questo gioco e mi aspettavo che almeno un 10/12 ore durasse.
  6. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sto giocando in Diabolica e sto a 1h e 30m, ancora primo girone.
    Fatelo a questa difficoltà e vedrete che ve lo godrete al massimo e vi durerà tanto.
    Io sono motlo bravo in questo gnere di giochi, eppure mi abbattono spesso.

Il mio consiglio è giocatelo in Diabolica ;)
  7. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Bello bello bello!

Bisogna dire che è una versione di God Of War HD con Dante al posto di Kratos...

Grafica 8, Sonoro 9,5 (è davvero molto bello ed evocativo, soprattutto con il surround), Trama N.C (sono a 2 ore e mezza, girone dei golosi), Giocabilità (e divertimento) 10.

Media 8,9. :D

E vi dirò che sto giocando anche Assa II e Bayonetta, ma nessuno dei due mi ha preso come questo Dante.

Davvero consigliato! :cool:

P.S. Per chi dice che non c'è l'online... Sbaglio o arriva un DLC...? :lalala:
  8. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,
    l'ho iniziato questa sera ma...mi son gia' bloccato!
    Dopo ponzio pilato, dentro alla nave...c'e' una cassa che si puo' spostare e lanciare, poi c'e' una leva che fa muovere una pedana e in alto c'e' il prossimo crety che devo battezzare..come ci arrivo!? Pensavo di dover lanciare la cassa e farla salire sulla pedana ma niente...ho provato a muovere la pedana e non ne cavo nulla... uff :(:cry:
  9. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho l'ho iniziato folle...ma mi sa che se è così corto lo rincomincio con dibolico poi sblocco infernale...faccio quella poi tutti gli altri obiettivi con facile...la combo da 666 sembra molto improbabile :rotfl::rotfl:
  10. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Allora... Sposta la cassa in uno dei due anfratti a sinistra o a destra in modo da poter poi far spostare la pedana fino in fondo, poi porta la cassa SULLA pedana e sali :)
  11. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi l'ho preso ieri sera, è mi è piaciuto un sacco.è molto divertente come gioco, la grafica non è molto curata però non è male, io sono arrivato alla torre carnale (l'ho sto giocando a normale).
  12. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Lo sta prendendo un mio amico, aspetto che lo finisce e lo prendo io a 40 euro eheheh (già messi d'accordo)
  13. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica è curata fidati ;) guarda la differenza tra un lcd e un led! cambia moltissimo!! te dirai: beh ci credo è led; ma non è solo per quello: guardando ad es MW2 tra un lcd e un led non cambia moltissimo, ma Dante's ha proprio dei colori vivi!! dal mio amico i fulmini sembrano dei fari allo xenon, sul led invece sembrano reali!!!
  14. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

lol mi sento un po' sce' :) grazie!
    Pensavo di dover fare cosi' ma ....come faccio a far salire la cassa sulla pedana?La pedana e' sollevata, se spingo solo la cassa non sale :( anche se provo a lanciarla con fare isterico...niente! :???:
  15. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mah insomma i texture non è che siano il massimo... e i personaggi hanno un volto ( dante in particolare) un po triste di dettagli... ci sto giocando con un tv led 42 pollici full hd :D
    Non mi ha appassionato quanto Bayonetta e Darksiders, questo è certo.
  16. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si beh...che i volti non riano il massino non c'era bisogno di dirlo :asd: per il resto però mi sembra avere una grafica molto gradevole.
    p.s.: non credo vendano tv led NON full hd:rotfl::rotfl:

comunque sto giocando a infernale (o diabolico non rico, comunque una delle 2 non si può giocare all'inizio) e in 1h e 20 sono:
    prima di salire su caronzio (non so se qualcuno vede il gf:asd:) dove bisogna passare sulla corda
    tra pausa sigaretta, pausa pc (tipo ora) ci ho messo circa un'ora solo per fare l'ondata dove ci sono i 3 demoni, appunto quella subito prima di dove sono ora :D però sto gia prendendo la mano..avendo prima solo MW2, Army of 2(venduto) e fallout, mi devo un po' abituare a usare tutte le mosse...con l'aiuto del mana, rb+lb (ora non rico come si chiama) ecc alla fine ce l'ho fatta...infatti mi sa che lascerò un po' MW2 se no non mi ricorderò mai le combo :asd:
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2010
  17. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Forse hai ragione,cmq io ho un Sony Bravia 32 Pollici LCD
  18. Farfetch

Farfetch Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora non ce l'ho presente, ma 100k di contrasto (credo sia il massimo per gli LCD in commercio) contro un Aquos con 3M di contrasto credo ci sia una bella differenza :rotfl::rotfl:
    p.s.: ne approfitto per dire che se qualcuno vuole cambiare tv all'iper il mio 40", per esempio, costa 1100 + 350€ di buoni spesa ;) affaroneee! infatti l'ho preso al volo dato che prima avevo un medion al plasma risoluzione cif :lalala::lalala:
  19. ginella

ginella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie shapparie...purtroppo mi son bloccato di nuovo!!
    Ad un certo punto mi trovo in un punto in cui c'e' una sorta di pozza che si riempie di lava, ma la leva per spostare il ponte scompare sotto di me...pensavo di dover bloccare la lava che scende ma....come?? Non c'e' nulla dove sono :(
    editato!
    ok tutto a posto..mi sa che era un piccolo bug....riprovando dopo che ammazzo tutti i nemici la leva riappare
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2010
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Usate il tasto spoiler per evitare di "rivelare" parti del gioco