1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo Ufficiale EA FIFA 10 PS3] Problemi?Domande? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Ka., 23 Dicembre 2009.

1. Cristiano88

Cristiano88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    37
    capisco che tu sei stato l'unico miracolato che è riuscito a giocarci ma non puoi certo farmi passare per furbetto :)
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scusa ma con chi ti credi di parlare fammi capire...i premi se volevamo tenerceli certamente non li avremo messi in palio prima cosa e seconda cosa se sei stato eliminato vuol dire che qualcun'altro sicuramente più educato e rispettoso di te ha meritato di passare.
    Chiuso il discorso.
  3. chri90

chri90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mah secondo me , cari "organizzatori " , se così vi si può chiamare , ne capite ben poko di calcio ,, io,( e nn penso ke sn l'uniko ) nn ho mai visto un torneo dove ki nn gioka guadagna punti e invece chi gioka tutte le partite viene assurdamente penalizzatato .... é owio ke dopo alkuni utenti si infuriano e pensano di probabili complotti ...
  4. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sei pregato di portare rispetto verso le persone che non conosci e che si occupano del forum.
  5. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tt... io vorrei sapere il criterio dei sorteggi...sempre se ce ne sia 1...grazie
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vabbè a me sembra che vi siete divertiti anche troppo, ora banno tutti quelli che non hanno alcun rispetto per le persone che organizzano i tornei.
    Se avevate qualcosa da dire contro il regolamento potevate anche dirlo prima e non dopo che siete stati sconfitti. Almeno un pò di dignità visto che siete dei perdenti potevate anche averla. C'è invece chi ha espresso il proprio parere senza offendere nessuno e per questo vedremo se riusciremo a premiarli in qualche modo ;)
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Inizia a scrivere normalmente e non con abbreviazioni visto che non sei in una chat ma in un forum, poi forse ti risponderemo.
  8. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    basta leggere i thread e si hanno tutte le informazioni che si vuole.

Il criterio utilizzato per decidere i risultati delle partite non effettuate è stato questo:

- Tra due squlificati/ritirati/bannati/assenteisti PAREGGIO 1-1.
    - Tra un presente e gli altri citati sopra VITTORIA a tavolino 3-0.
    - Tra chi non è riuscito a mettersi daccordo PAREGGIO 1-1.

http://forum.console-tribe.com/torn...aggi-e-penalizzazioni-fase-gironi-270498.html
  9. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah maronna mia... lo fanno tutti non vedo il problema ;)
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se tutti si buttano dal balcone non vedo perchè devi farlo anche tu ;)
  11. milanista100%

milanista100% Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao mark , sn molto dispiaciuto x ciò che sta accadendo stasera , mi avete bannato a mi avete dato del maleducato ad un utente che anke se scrive poko vi ha sempre seguiti ... c sn rimasto molto molto male questo ke sto utilizando è l'account di mio fratello ....spero nn fate lo stesso cn lui ,. cmq un ultimissima cosa
    io nn ho mai visto sul regolamento il vostro criterio utilizzato x la conclusione dei gironi e x le classifiche ed è x questo che sta succedendo tutto questo.
    cmq nn mi importa nulla ,,, anzi buona fortuna a tutti i finalisti e che vinca il migliore !
  12. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahahah okok... quindi c'è qualche sistema per i sorteggi?
  13. Luka_Sonik_23

Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io volevo invece capire una cosa... Ma alla fine... Tra penalizzazioni e ripescaggi... Quante squadre hanno effettuato il passaggio del turno??
    64?? Grazie :)
  14. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    madò ho letto delle certe cose così irrispettose nei confronti dello staff... cioè più che loro organizzano il torneo, stanno ore e ore a segnare le partite con marcatori e gialli/rossi, a sentire e rispondere dei problemi e lamentele degli utenti, tutt'ora stanno organizzando il prossimo girone per renderlo pubblico al più presto, e c'è pure gente che ha il coraggio di insultarli e lamentarsi? io mi farei un esame di coscienza che poi la colpa non è loro ma di coloro che fanno i furbi o non partecipano
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2010
  15. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Bravo;)
  16. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Poichè penso che il dialogo, se pacato, è la migliore soluzione a tutti i problemi...

Nel tuo girone, al momento della chiusura, Nicolaus90 aveva 18 punti, con 8 partite giocate (5 vinte e 3 pareggiate), mentre tu avevi 23 punti, con 14 partite giocate (7 vinte, 2 pareggiate e 5 perse)... Abbiamo semplicemente assegnato a Nicolaus 6 punti per altrettanti pareggi con chi non ha "potuto" giocare (quindi niente vittorie a "tavolino")...
    Penso che se le avesse giocate, le possibilità di vincerne 2 (e perdere le altre 4) sarebbero state più che probabili, e avrebbe fatto quei 6 punti che gli sarebbero bastati a qualificarsi... E non saremo ora qui a discutere e a giustificare delle decisioni che ci sono parse "giuste"...

Chi parla di "complotti" o di "favoritismi", chiedo solo quale comportamento avrebbe avuto se si fosse trovato a posto nostro, a decidere della "sorte" di giocatori su basi inconsistenti, come quella che ci siamo trovati di fronte in ogni girone che è stato giocato... E aggiungo che non ce n'è stato uno (di girone) che abbia concluso tutto il suo turno di partite...

Piuttosto prendetevela con chi, dopo aver giocato 4/6 partite (e averle perse tutte), ha pensato bene di "sparire" e di lasciare in atto queste "disparità"... E' la serietà di ogni partecipante che dovrebbe essere messa in discussione, e non la capacità di giudizio di chi deve seguire e dirigere al meglio le cose...

Un plauso in particolare lo vorrei fare a THE_GAME_81, che ha giocato (quasi) tutte le partite, nonostante che sapesse già, dalle prime partite, di essere già fuori causa...

Peace...

P.s.: Chry, spero che comunque la tua sospensione duri poco, e che tu possa continuare a partecipare e a divertirti insieme a noi del Tribe...

lightburner ha aggiunto 16 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Si, le squadre in totale che passano sono 64...:D
  17. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Premetto subito che non voglio fomentare la discussione già tesa di suo..

Mi dispiace davvero tanto sentire questi commenti,perchè potremmo dubitare del nostro operato.
    Purtroppo,come diceva sopra Light,abbiamo dovuto prendere determinate decisioni,a causa di determinati utenti,irrispettosi e menefreghisti.

Cerchiamo sempre di farvi divertire,in qualsiasi modo,perchè è questo lo scopo di un torneo.

C'è chi la prende troppo sul serio,manco fosse una partita di Serie A,tralasciando il fattore community.

Un torneo non è solo partecipare per vincere,passare il turno,far vedere la propria superiorità,ma è un modo,come tanti altri,di fare amicizia e per l'appunto,divertirsi insieme.

Dietro c'è stato un lavoro,che da come sto leggendo,non è stato minimamente apprezzato.
    Per carità,qualche volta non siamo stati chiari,e di questo posso anche scusarmi,ma sentirsi dire che RUBIAMO i premi,non sta nè in cielo nè in terra.

Questa al repertorio di insulti mancava,e sinceramente neanche mi stupisco.
    Alcuni di voi sono arrivati a minacciarsi di morte.Ma ci rendiamo conto?
    Un esame di coscenza ogni tanto ci vorrebbe,perchè vi ricordo che è un semplicissimo torneo,dove la parola d'ordine è Divertirsi

Se volete continuare fate pure,a discapito vostro,ma non per una possibile squalifica al torneo o ban,ma per rendervi conto a che punto siete arrivati.

Chiudo qui il post augurandovi,per quel che può valere,un buon proseguimento nel torneo.
  18. ValerioASR88

ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Dai organizzatori,sappiamo tutti ke nessuno dubita delle vostre scelte,quelle persone ke lo fanno probabilmente quando ci penseranno a freddo capiranno di aver sbagliato,ora è perchè stanno rosicando che parlano cosi..il tempo di rendersene conto e magari verranno a chiedervi scusa ;)
  19. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Me lo auguro altrimenti se cosi non fosse pazienza noi il nostro impegno per voi c'è lo stiamo mettendo tutto come abbiamo sempre fatto..buon proseguimento;)
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895