1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey [36 Obiettivi - 1000G]

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 21 Febbraio 2008.

  1. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    No non è necessario comprare i DLC :)

    Ragazzi ditemi una cosa, io nel cd 1 mi sono scordato un sogno, poi li ho presi tutti fino al cd 3, dove sono attualmente, mi chiedevo se è possibile prendere i sogni in qualsiasi momento o se dovrei ricominciare interamente la storia da capo solo per 1 sogno :) grazie mille
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    No no, li puoi prendere tutti :) pensa che io ho preso i 1000g, avevo un salvataggio con 85 ore di gioco, senza saperlo ho salvato dopo la fine e quando ho preso il dlc mi faceva riniziare da capo allora l ho mollato :cry::cry:
  3. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ragazzi eccomi qui nuovamente :D allora ho finito il gioco facendo tutto, mi manca solo un dannatissimo obiettivo, quello dei tesori, ho pure la guida ufficiale quindi non capisco proprio dove posso aver dimenticato dei tesori, visto che se nn li prendevo tutti non lasciavo mai l'area. Mi sorge il dubbio se sono nell'oceano, qualche dritta? vorrei finirlo al 100% :)
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Io sono rimasto un paio di giorni per l' ultimo, e poi mi sono accorto che era un vaso nascosto dietro al tavolo a casa di cooke e mack -_-
  5. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ho guardato ma niente l'avevo già preso, uff non ho la minima intenzione di rifare tutti i posti -_- anche perchè ho la guida ufficiale che ti dice per ogni posto che visiti tutti i tesori e io li ho sempre presi tutti perchè non continuavo se prima nn prendevo quelli dell'area, quindi boooooooh, secondo me c'è qualche tesoro nell'oceano che ho lasciato, uhm ma nell'oceano i tesori sono tutti adiacenti alle coste o alcuni sono messi anche nell'oceano aperto in mezzo al nulla :D
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Alcuni oggetti non sono segnati nella guida, ad esempio quello che trovi nelle caverne del vapore dopo aver battuto il boss, vedi un pò ;)
  7. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Ho la guida di multiplayer.it, ci sono tutti i tesori... maledizione a quelli che mettono tutti sti tesori :D speriamo di trovarlo entro stasera che domani lo porto da gamerush per prendermi mass effect 2... bah sicuramente a sto punto credo di averne saltato uno, magari distrattamente credendo di averlo già preso boooooh
  8. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Anche io ho quella e fidati che non ci sono tutti ;)
  9. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    che brutta notizia che mi hai dato, vabbeh cmq ormai rimane così non ho + molto tempo :) grazie lo stesso
  10. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Mi spiace che non c'è l hai fatta, ci sono passato pure io per quel obbettivo e so che è frustrante, quello che ti ho detto non lo hai controllato?
  11. Louis88

    Louis88 Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Si controllato ma niente, ho guardato un pò di zone tipo i tempi delle tribù dell'est e altri caverne etc etc ma niente, non oso ricontrollare tutto :D vabbeh fa niente :D
  12. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ok, peccato però, ti avrebbe dato molta soddisfazione dopo :asd:
  13. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti ragazzi, mi ritengo una persona messa nei guai, sto giocando con questo fantastico gioco bellissimo non c'è che dire, volevo appunto sbloccare tutti gli obiettivi tanto che ho acquistato anche la guida ufficiale per tutti i tesori. Ho letto su internet 5 minuti fa che la guida in realtà è fatta male perchè mancano alcuni tesori che non sono stati messi nella guida, e qui è un guaio perchè effettivamente io ho preso tutto fatto tutte le missioni secondarie seguito la guida passo passo ma l'obiettivo dei tesori non me l 'ha voluto sbloccare per niente, ora io mi affido a voi per caso qualche vecchio veterano qualcuno nel mio stesso problema che ha risolto sarebbe così gentile da illuminarmi su qualche tesoro che nella guida non è presente? Grazie in anticipo.

    PS ho trovato un oggetto frammento di tavola nella foresta rossa che effettivamente nella guida non era segnalato, ho 3 di questi frammenti e non ho capito nemmeno a cosa servano qualcuno può dirmelo grazie dinuovo :)
  14. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Guarda, tutti gli oggetti che spariscono li ritrovi all' asta quindi non preoccuparti, comunque se l' unico che ricordo è un oggetto che trovi alla fine della caverna con il vapore, devi tornarci dopo il boss
  15. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Il fatto è che all'asta mi diceva sempre che non c'erano oggetti disponibili e poi tra l'altro ora l'asta è chiusa comunque ora vado alla caverna dopo il bosso non ci sono più stato.
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Allora puoi ancora trovarli tutti, il fatto è che molto spesso se ti sfugge un oggetto tiri giù tutti i santi per capire dove sta, come ho fatto io :asd:
  17. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Allora alla caverna ho trovato un altro oggetto ma niente obiettivo :( 2 oggetti non erano presenti nella guida quindi ce ne saranno degli altri che palle uno paga e ti vendono una cosa che non vale niente mha!!
  18. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Bhe guarda, anche con una buona guida è quasi certo che almeno un oggetto lo lasci :p prova ad andare alla casa dei bambini e a controllare nel vaso dietro al tavolo, io al tempo lasciai solo quello
  19. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Adesso vedo di fare un giretto ho paura di aver lasciato qualcosa in delle zone dove non posso tornare più. Ma non credo ho seguito la guida al passo bho. Ma i frammenti di tavola della tribù dell'est a cosa servono te lo ricordi?
  20. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    uhm, no non ricordo :asd: