1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO Torneo Ufficiale EA FIFA 10 PS3] Problemi?Domande? Posta qui!

Discussione in 'Torneo Ufficiale EA FIFA10' iniziata da Ka., 23 Dicembre 2009.

1. gclax

gclax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto per sapere...si sanno quali sono i premi??
  2. ValerioASR88

ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Volevo sapere se è possibile cambiare almeno una delle due squadre che ho a disposizione..premetto che mi prenderei personalmente l impegno di avvertire gli avversari dell'eventuale cambio cosi da non caricare i moderatori di ulteriore lavoro. :)
  3. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    No mi dispiace,altrimenti potrebbero o vorrebbero cambiarle tutti gli utenti,e si creerebbe confusione.
  4. ValerioASR88

ValerioASR88 <font color=#5E86C1>Vincitore del Torneo FIFA 13</

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
  5. Luka_Sonik_23

Luka_Sonik_23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi... Sono stato assente per 2 gg... e volevo sapere se si sapeva qualcosa riguardo le classifiche e le squadre che hanno passato il turno... Grazie ;)
  6. ita_andrea92

ita_andrea92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    devi aspettare!non sono uscite ;)
  7. iloveps3

iloveps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    posso entrare nel torneo?
  8. nejihyyu

nejihyyu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è assurdo ho effettuato tutte le mie partite nel girone p mi sono piazzato terzo e magicamente mi ritrovo quarto a causa di ben quattro partite vinte a tavolino di skillboy che non è riuscito a mettersi d'accordo con ben due giocatori con cui io ho giocato vorrei sottolineare che skilboy appena sono stati pubblicati i gironi all'inizio del torneo non si è fatto vivo per ben quattro giorni all'inizio quando io nel giro di una settimana avevo già giocato con quasi tutti e guarda caso ho giocato per ultimo con skillboy cmq dovrebbe esistere una sorta di tutela per chi gioca ytutte le partite e chi invece non le gioca pure per colpa un pò sua visto che non ha preso parte al torneo sin dall'inizio cmq bella serietà mi apsettavo di più vi sto ciò la prossima volta giocherò le mie partite nell'ultima settimana prima del termine di scadenza cosi vincerò anche io le partite a tavolino facile no
  9. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stiamo discutendo sulle varie problematiche riscontrate..a breve troverete un Stick Thread con tutte le spiegazioni finali.
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si è già chiusa la fase a gironi,quindi direi proprio di no...;)
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Durante la giornata di domani verrà pubblicato il thread con i ripescati,squalificati ecc ecc quindi non ammazzatemi di PM.
    Grazie.

Classifiche aggiunte in ogni girone
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  12. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Condivido in pieno il ragionamento di nejihyyu, sono nella sua stessa situazione nel gruppo N. Anch'io ho giocato tutte le partite (tranne le 2 contro andry9595 vinte a tavolino per colpa sua) nei primi giorni del torneo, senza aspettare l'ultima settimana. Ero terzo ed ora mi ritrovo quinto, perchè l'utente Il Re Di PES6 (con cui ho giocato) non ha disputato alcune delle altre partite, per cui i primi quattro classificati hanno sicuramente beneficiato della situazione. Pertanto non mi sento tutelato dallo staff e chiedo spiegazioni in merito (credo di aver meritato la qualificazione). I miei dubbi iniziali sulla regolarità del torneo non erano poi tanto infondati...

fabryx88 ha aggiunto 8 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Da quanto ho capito, l'utente luca92m non è riuscito a giocare contro Il Re Di PES6 ed ha vinto a tavolino, quei 6 punti sono stati decisivi per scavalcarmi in classifica... Anzichè aspettare le ultime ore disponibili per disputare le sfide, poteva benissimo accordarsi nei giorni precedenti come ho fatto io!
  13. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi se le persone non sono corrette è colpa nostra?
    Se non si presentato al torneo dobbiamo mandargli dei sicari a casa? :asd:
    Abbiamo dovuto decidere un 40% delle partite non disputate,e non è affato semplice.Ci sono più di 20 persone tra assenteisti,chi ha svolto solo 3 partite nelle ultime ore,chi ha giocato le prime tre poi è scomparso.
    Io capisco la vostra irritazione/scocciatura ma stiamo cercando di scegliere nel migliore dei modi.
    Stiamo decidendo i ripescati.
  14. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Perchè non dovrebbe essere possibile?
  15. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè gli altri non hanno voluto accordarsi proprio per vincere a tavolino. Il Re Di PES6 lamentava problemi di connessione, ma contro di me questi problemi non si sono verificati...
  16. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Peggio per il Re di Pes6 che ha perso le partite allora.
    se dobbiamo contare tutti i casi,dovremmo ripescare 30 persone.
  17. totti10roma

totti10roma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che amarezza per un misero punto non mi sn qualificato....fiducia nel ripeschaggio
  18. fabryx88

fabryx88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora devo rassegnarmi e non sperare nel ripescaggio, per colpa di furbate e magheggi altrui?
  19. brigante1177

brigante1177 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    38
    messaggio per gli organizzatori:

piu' che un messaggio e' un consiglio, lo do senza nessun secondo fine essendo io eliminato senza nessuna possibilita' di lamentela :D
    secondo me per il prossimo torneo dovreste squalificare gli assenteisti o quelli che saltano piu' di 2 partite. con la squalifica ovviamente non vengono attribuiti i punti conquistati fino a quel momento ma gli vengono date tutte le sconfitte a tavolino.
    Cosi' non ci saranno piu' lamentele da parte di chi (a mio avviso giustamente) si lamenta per aver perso dei punti contro qualcuno che poi effettivamente si e' ritirato dal torneo non giocando piu'.

si tratta solo di un consiglio per migliorare sempre piu' l'organizzazione dei tornei che mi rendo conto e' davvero complessa.

Un grazie a tutti gli organizzatori e al prossimo torneo!!!!
  20. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Da precisare che lui,bene o male è riuscito,tramite thread a mettersi in contatto con gli altri.
    Se poi le partite non si sono giocate perchè non ci sono riusciti cosa possiamo farci noi?
    Non possiamo far rigiocare 10 partite perchè altrimenti dovremmo far rigiocare tutte le altre partite in sospeso negli altri gironi,e arriverebbero a 50,un altro torneo in poche parole.
    Magheggi di cosa?Il peggio come ho già detto è per lui che non si è presentato e le ha perse,penso nessuno l'abbia minacciato di non presentarsi al torneo per prendere la vittoria a tavolino.
    Ci mancherebbe solo questo.