1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma dici nel gioco online o offline?

Scoppiato ha aggiunto 5 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Il pallino grigio è normale... è stata una geniale pensata di Seabass & C... con l'aggiornamento dell'ultima patch, ognuno si vede grigio. Così almeno non si può sapere come va la proprio linea... bella idea no? Già che andava così bene...
    Per quanto riguarda speedtest: io con Alice 7 mega ho 4.91 in download... anche se credo che il dato più importante per il gioco online sia il ping, che deve essere il più basso possibile.
    Comunque non stare a impazzirci... se leggi i commenti precedenti vedi che si parlava proprio di quanto l'online di PES2010 stia funzionando malissimo ultimamente... non credo sia colpa della tua linea, insomma.
  2. F_CIOCCA

F_CIOCCA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    covoli ma certi li vedi che giocano tranquilli !!!!!!!!!!!!!!! e il mio ping è l'unica cosa decente 43 !!!!!!!!!!!bha
  3. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    che genio sea bass.. maaah.. ma perchè non va in pensione? mistero..

cmq.. avrei bisogno di una mano.. qualcuno sa dove posso trovare una patch SOLO CON I NOMI DELLE SQUADRE e LE MAGLIE originali? non voglio altro.. nè squadre nuove ne giocatori ecc ecc.. grazie!
  4. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Uhmmm... scusa ma come fai a vedere che giocano tranquilli?
    Cioè... credo proprio che se lagga a te, lagga anche all'avversario... magari riesce meglio perché ci ha fatto l'abitudine. Ci si abitua anche anche alle peggiori cose :(
  5. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    si sa niente circa la data di uscita di una patch per aggiornare le rose al mercato appena concluso??
  6. Delo_7

Delo_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nessuno sa nulla????????????????????????????? Quando escono sti aggiornamenti???
  7. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    secondo me se volete patch decenti fatevi 1 giro su ebay ma attenti ke certe sono grandissimi pacchi per esempio alcune sono più patch in una e ognuna si usa con 1 account psn diverso o disistallando gli aggiornamenti...
  8. Delo_7

Delo_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma anche on line trovo ottime patch,,ma quando gioco on line utilizzi quella konami,,, quindi sono in attesa di quella!!!!!
  9. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate sapreste dirmi qual è il migliore FO in circolazione?
  10. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    non mi interessano quelle create da chissà chi... io voglio quelle konami per poterle sfruttare online ;)
  11. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Quest'anno qui sul tribe "buca"... :cry:
  12. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io sto usando un fo molto buono. a chi interessa posso mandargli il link in pm se qui sul forum non è consentito
  13. Delo_7

Delo_7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BRAVO finalmente uno ke sta aspettando come me!!!!!!!!
  14. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ma tu riesci a giocare online decentemente???
    Oppure ti sei abituato al lag?
  15. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Puoi mandarlo a me per favore? E poi è aggiornato all'ultima patch uscita?
  16. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    se noti i miei vecchi post avrò giocato online bo 200 partite... diciamo che le uniche che mi hanno veramente snervato ed influenzato il gioco saranno state volendo esagerare 5-6!!!!
    RIPETO VERIFICATE LA VOSTRA LINEA E SOPRATTUTTO ATTENTI ALLA CONNESSIONE DEGLI ALTRI, FATEVI UN CERCHIA DI AMICI CON I QUALI GIOCATE BENE ED è FATTA...
  17. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

perchè devi a tutti i costi giustificare l'online di pes, e perchè ricorrere a queste soluzioni casalinghe. io ho entrambi i titoli, a fifa posso giocare online con chi voglio senza nessun tipo di lag. ogni volta che gioco pes online prego di trovare una partita senza lag cosa che purtroppo non succede molto spesso.
    Percio non giustifichiamo a tutti i costi l'online di pes che purtroppo è mal gestito senza nessun dubbio.
  18. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    puoi mandarlo anche a me, ma ha gli aggiornamenti dei trasferimenti di gennaio??
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    verificate un paio di palle. l anno scorso con la stessa connessione giocavo da dio a pes 2009. quest anno non sono riuscito a fare UNA partita senza lag. è una cosa incredibile. e sento molti altri con lo stesso problema.

ho mandato una mail all assistenza konami e mi hanno risposto che sono consapevoli del problema e che si stanno attivando in giappone per risolverlo.

ps qualcuno sa dirmi come creare una sorta di dream team con i migliori giocatori per poterla usare nelle esibizioni? perchè se faccio registra giocatore, si cancella dalla squadra di partenza mentre io vorrei solamente copiarlo..
  20. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Come non quotarti?!?!?
    Con la stessa connessione (medio-buona, Alice 7mb) gioco perfettamente online a tutti gli altri giochi... non credo non ci sia niente da verificare, c'è solo tanto lavoro da fare per Konami... e dovrebbero anche scusarsi con tutti i loro utenti per la porcheria che han fatto con l'online di PES2010. Il bello del gioco online è proprio quello di trovare sempre avversari nuovi, di tutto il mondo, a ogni ora... se devo ridurmi a giocare solo con gli amici allora ciao!

Scoppiato ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Ovviamente concordo... Una partita di PES2010 senza lag ormai per me è un miraggio... e anche quando è senza lag il gioco rimane comunque diverso (sensibilmente meno reattivo) di quello offline.
    Sono sempre stato un ammiratore di Konami e di PES, ma non riconoscere questa situazione sarebbe disonesto.