1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti consiglio di comprare e affittare piu case che puoi. poi salvi e vai sulla dashboard e metti avanti l'ora, e tadà rientrando nel gioco ti becchi i massimi profitti in base a quanto hai messo l'ora in avanti (mettila al limite e vedrai xD)
    cosi se vuoi comprare il castello ce la dovresti fare :D
  2. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Si volevo sapere se la trama è in qualche modo collegata, visto che ho il secondo ancora da iniziare e mi sono fatto prestare il "The lost Chapters" su pc :)
  3. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Diciamo che qualche riferimento c'è... ti consiglio di giocare l'uno prima, dato che ce l'hai già... ;)

p.s.: non pensare che le due trame siano chissà cosa... solo abbastanza terra-terra... :D

ERRE ha aggiunto 4 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Non si fa.. imbroglione! :tmoreno:
    :asd:
  4. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazieeeeeee
    mi sto arricchendo schifosamente :rotfl:
    Ne approfitto per segnalare che ho risolto un bug ( colpo di fortuna ), praticamente avevo detto a mio figlio di seguirmi per fare una passeggiata, e s'era incagliato. Fermo immbobile, una statua di sale.Ho risolto andando avanti nel gioco, portando mio marito in un'altra regione, mettendo su una nuova casa, e magicamente si è sbloccato pure mio figlio!
    Per festeggiare mi sono regalata un secondo genito.. come diavolo si fa ad avere una femmina ?? Non è vera la storia dell'alba...
    C'è un limite ai figli che posso avere dallo stesso uomo ?? :roll:
  5. Ki®K

Ki®K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sinceramente non saprei, a me uno è bastato ^^!!!
    Cmq se potete prendetevi anche le espansioni a me sono garbate molto :D , sopratutto Knothole Island ^^
  6. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Credo sia un fatto casuale, io ho 3 o 4 famiglie e mi sembra che ci siano 3 femmine e 4 o 5 maschi... bo
    comunque voglio proprio vedere se c'è un limite ai figli..
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    dovrai procreare un bel po'... non credo ci sia un limite al numero di figli :asd:
  8. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Scusate, non so se qua vi intendete anche di fable 1, ma la moglie come si prende? io ne ho una a cui ho dato la fede nuziale e ora ha il cuore dorato sopra, ma dopo? che devo fare? ._.
  9. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se mi ricordo bene... basta cosi... siete sposati.. e no, non riuscirai a fare maialate... almeno io non ci sono riuscito nel primo, ed ero anche un bel eroe... :asd:
  10. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Più che altro ero interessato a farmi fare le acconciature gratis visto che è la barbiera LOL e per mandarla a casa mia come faccio? ah e l affitto ogni quanto me lo pagano? che sto a corto di soldi :asd:
  11. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho avuto la femminuccia !!!! :thugh: ( cresciuta quanto il fratellino dopo pochissimo tempo )
    Ma dipende dal maritino l'aspetto fisico dei pargoli ? :tkiss:
    Perchè ho sposato quel figaccione del tatuatore, però i miei figli, sono vestiti di cenci... O dipende dal lusso della casa coniugale? :roll:
  12. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Su fable 2 ogni 5 minuti... sul primo non mi ricordo... :p

ERRE ha aggiunto 7 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Complimenti!! :D
    penso che sono standard i vestiti, per esempio la mia moglie 1 vive nel castello di fairfax, con un mantenimento da infarto é vestita con gli stracci, come il bambino... nonostante le abbia regalato un sacco di vestiti, ma non vuole proprio sapere cambiarsi... :asd: anche la moglie 2, una ex (almeno lo spero) donna dai facili costumi é vestita uguale come quando l'ho incontrata (molto sexy)... :)
  13. holo-dice

holo-dice Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In realta potevi fare S***O ma solo quando ne aveva voglia lei... Cioè potevano passare: Anni, Mesi, giorni, settimane, giorni etc... :rotfl: Tipo quando ne ha voglia lei ti dira: Amore andiamo a letto dai... Qualcosa del genere :lalala::rotfl::rotfl:
  14. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie ;) Sono sempre più convinta che i vestiti dei bimbi dipendano dalla classe sociale del padre.
    Adesso ho un problemino di gestione, spero possiate darmi un suggerimento, mi trovo a Bloodstone e tra le quest ho quella di risanare il borgo, ma se lo faccio, il negozio di tatuaggi andrà via per fare posto a qualcos'altro ??
    Perchè sennò se voglio cambiare tatuaggio mi tocca fare molta strada, e non tutti hanno ii tatuaggi che mi piacciono... che devo fare ??
    Come funziona con questo tipo di negozio?
  15. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Brutta £$£%*@#.. :asd:

ERRE ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Uhm.. non mi ricordo di questa quest.. :???:
    E' quella che fai per quella specie di parroco/messia che abita nella casa che fa angolo e alla fine cacci via lui??
    Comunque io ho ancora il negozio di tatuaggi e ho seguito la strada del bene, se può incidere.. :???:
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2010
  16. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Troppo bello, ho appena ricominciato a giocarci :D mi sono accorto di avere 8 milioni di monete d'oro e altri 3 milioni in case :D .
    Comunque è possibile che il numero di figli per famiglia sia solo 3? perchè ho due mogli con tre figli e non riesco a farne altri :(
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    è probabile...a me si era fermato a due:(
    :asd:
  18. Leelo

Leelo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sì sì, è quella, allora vado a bonificare la città ;) grazie mille
  19. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di niente... :)
  20. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ragazzi sto scaricando dal live il 1° episodio(quello gratuito)volevo sapere una cosa...io comprerò il gioco originale(su dvd) i salvataggi di quello del live li potrò usare con il dvd??grazie