1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho trovato questo mi sembra di capire che nel dvd di gow 3 ci sia un trailer di gt5
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma ho capito male o c'è un trailer di gran turismo in god of war 3?
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2010
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Sei pregato di rivolgerti agli altri utenti in modo non offensivo.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il thread si chiama Waiting for GT5,e non thread ufficiale,quindi dove sarebbe il poco senso???:???:
  5. ote

ote Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    ragazzi quando ho saputo la notizia del rinvio non sapevo cosa pensare.
    Questi ci prendono per i fondelli se dichiarano che all'E3 2009 il ioco era completo al 90%........
    istintivamente mi viene da dire che sarebbe giusto che nessuno lo comprasse questo gt5............;(;(;(
  6. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a mio parere il gioco è gia praticamente pronto, ma la decisione di rinviare, sempre a mio modo di vedere, è stata fatta da Sony, considerando che in questo periodo escono gia 2 escluive importanti, mentre piu avanti ci sono dei buchi da questo punto di vista. Hanno semplicemente deciso di non agglomerare titoli di punta in uno stesso periodo rischiando di oscurarsi a vicenda, e allo stesso tempo lasciare piu avanti periodi senza grandi titoli. E la scelta del rinvio di un esclusiva è ricaduta su gt5 poiche tanto sanno che esce oggi o esce fra un anno non cambia molto per loro perche sara lo stesso un successone commerciale
  7. alexantonini

alexantonini Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    37
    spero avranno una vendita assai inferiore a quella che si aspettano....l'unico modo di far valere le idee dei gamer a mio avviso...
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    non ci sperare tanto. PEr fortuna o purtroppo (a seconda sei punti di vista) GT è un gioco che vende in qualsiasi condizione. Io sono il primo ad ammettere che anche se uscirà fra 12 mesi esatti, lo comprerò lo stesso. Ciò che mi importa davvero è la qualità del gioco. Se sfrutteranno questo tempo per migliorarlo, ben venga!
  9. fortitude

fortitude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    110
    Punteggio:
    113
    La penso allo stesso modo,anche io lo acquisterò a prescindere dalla data di uscita :D
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Che i continui ritardi siano "merito" di mamma SONY orma lo sanno tutti,inoltre lo stesso Yama lo disse molto tempo fa...
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    nell'attesa spero che i pd non staranno con lemani in mano, hanno il tempo dificcar dentro tante altre auto e idee. Sempre se il ritardo è dovuto solo ad un fatto di marketing. Hoancora dei dubbi, secondo me se han rimandato per autunno vorrano fare un lancio mondiale oltre al fatto che forse da novembre avrANNo rimesso mano pesantemente alla programmazione del gioco. E speriamo che intanto sony non metta a pagamento il giocare online.
  12. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un bel corso di inglese per questi ragazzi?? grande Ciccio8 :asd:
    apriro' questo thread:
    waiting for the course of English

Comunque questi continui avvicendamenti sulla data di rilascio del gioco mi lasciano alquanto sconsolato e rattristato...
    Io comprerò sicuramente GT5 ma sperò che quando uscirà non saremo già in possesso di una PlayStation4.

However these continuous alternations on the date of release of the game leave rather me desolate and saddened...
    I will surely buy GT5 but it hope that when it will go out we won't be already in possession of a PlayStation4.
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  13. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Adesso non esageriamo eh :asd:,comunque hai fatto un paio di errori :lalala: :rotfl:
  14. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero si diano una mossa...

e altra cosa...niente porsche :(
  15. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    mmmmm
    Sicuro che sia la trad giusta??? :p
    O lo hai fatto per vedere se siamo attenti? ;)
    Io ti darei un 4/10, per costruzione della frase ed errori vari!! :asd:
    I'm just jokin' (o quasi, quello che non voglio è fare il mestrino..), come puoi vedere, "it's cool, I'm just a Panda!!" :rotfl:

Come ho cercato di dire nel tread in news, in realtà in via ufficiale di modifiche alla data ce n'è stata solo una!!! ;)

Le uniche info ufficiali (quindi non rumors, non previsioni di qualche guru, non ipotesi degli intervistatori...) sono state (che io ricordi):
    - Il gioco uscirà presumibilmente nell'ultimo trimestre fiscale 2009
    - Il gioco uscirà a Marzo 2010 in Giappone (praticamene la stessa cosa detta sopra)
    - Il gioco è praticamente finito e la release nel resto del mondo dipende unicamente da Sony
    - La release di Marzo in giappone è stata posticipata per motivi strettamente fiscali/strategici (Sony ha già raggiunto i target del 2009 e non ha senso aggiungere altri introiti che potrebbero aiutare il 2010)

Altro in via ufficiale non c'è stato! :lalala:

Come è sempre stato! Però ci saranno le RUF!! :cool:
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010
  16. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì è vero è waiting for gt5... ma a me sembra solo più un waiting for waiting...:rotfl::rotfl::rotfl: ho solo detto che il 3d si potrebbe chiudere (in senso ironico) dato che la sony prende per il culo, mentre gli utenti del 3d si scotennano per dichiarazioni "vere/false" o "gt5 vs fm3", cose noiose insomma! discussioni dal mio punto di vista poco costruttive e utili dato che tanto il coltello dalla parte del manico ce l'ha la sony, che sembra fregarsene delle lamentele o di gente esausta che passa all'xbox! poche volte ho letto info interessanti in questo 3d, mi spiace... cmq sia per le poche volte che ho scritto in questo 3d son già stufo di leggere sempre le stesse tiritere di battibecchi e più che tutto sono snervato dalle attese e rinvii di sony! avrebbero fatto più bella figura a dire "gt5 esce fra 4 o 5 anni"...:roll:
  17. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    foto della schermata dell'online
  18. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36

schermata dell'online di gt5

Come notate in alto a destra: meteo, temperatura ed orario.

In basso a sinistra la chat.

In basso a destra modalità spettatore

Le altre opzioni sono gara, giro libero, scelta della pista, garage, replay e salav replay, e le impostazioni di tuning.
  19. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    news
    No “Indy Cars” for Gran Turismo 5
    February 4th, 2010 by Jordan
    Remember the PlayStation: The Official Magazine article which announced the Indy Racing League would be coming to GT5? That was wrong, according to a correction listed in their latest issue as found by our own RAZORBACK2015:

In our February 2010 cover story on Gran Turismo 5, we incorrectly stated that Indy (IRL) racing cars and tracks would appear in the game. While the Indianapolis Motor Speedway will indeed appear in GT5, Indy cars currently will not.

It would be interesting to know the full story on how this happened, given how confidently it was written in the original article:

For the first time ever in the series, both NASCAR and – as exclusively revealed to PTOM – Indy (IRL) cars and tracks will be included in Gran Turismo 5.

While this obviously hurts our confidence in everything else they “announced” (most notably the confirmation of “weather” and “night racing on all tracks”), we can at least be thankful neither of those two important features were mentioned in this “Gran Update”.
  20. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi è passata piu di qualche volta di comprare la 360 per forza motorsport per giocare qualche gioco di macchine...ma vi sembra normale???

no dai...

io ho solo voglia di giocare a sto cavolo di gt5 uff
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.