1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

l' auricolare in bundle con Warhawk

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da fto7, 26 Settembre 2007.

1. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti..
    oggi ho comprato Warhawk in edizione BD...il gioco è molto bello e divertente...ma ho riscontrato un problema con l' auricolare in dotazione : il Jabra BT135
    il mio problema consiste che la play3 non me lo rileva...vado in accessori>rilevazione auricolare>avvia scansione...
    ho lasciato la play 3 per mezz ora accesa a scansionare...ma non mi ha rilevato NIENTE...è tutto il giorno che provo...qualcuno sa aiutarmi?

ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!
  2. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    credo che come le 2 auricolari che ho che praticamente da spenta devi tenere premuto il tasto di accensione fino a che non lampeggia alternandosi verde/rosso quando sta in questo stato fai rileva e te lo dovrebbe prendere.scusa per sapere quanto l'hai pagato Warhawk versione BD?
  3. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'ho pagato 60 € da GAME STOP della mia città...
    io accendo l' auricolare ... la lucetta blu lampeggia ma la play non rileva niente!!! ho provato e riprovato seguendo alla lettera le istruzioni sul manuale in dotazione ...
    ma niente da fare

non so se può essere un difettto dell' auricolare o un broblema di compatibilità...
    perchè se entro domani non funziona glielo riporto indietro!!!!
  4. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora arrivi fino a quando t dice avvia scansione,poi da auricolare spento tieni premuto il pulsante di accensione per 5 secondi;a quel punto lampeggiera' diversamente dal solito_Ora fai partire la scansione,l'auricolare verra' rilevato dalla ps3 e come codice dovrai inserire il codice 0000.Successivamente l'auricolare sara' registrato.Importantissimo:l'auricolare in game se acceso viene avviato automaticamente in partita.Nella XMB invece devi attivarlo manualmente dal menu' di chat.Spero d essere stato il piu' chiaro possibile;)
  5. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Ciao,
    anche io ho lo stesso medesimo problema....comprato oggi, bel gioco ma l'auricolare non funge.:inkazzato:
    Comunque sulle istruzioni c'è scritto che il Jabra BT135 deve essere spento durante la fase di scansione della PS3.....rileggiendo bene il tutto credo che ci sia qualche errore di interpretazione del libretto d'istruzioni.... che non è brillantissimo :confused:
    Fto7....se hai la possibilità ( io al momento sono fuori casa ) prova a fare così:

1) Spengi l'auricolare Jabra BT135 ( tieni premuto per 5 sec )
    2) Accendi la PS3 poi accessori>rilevazione auricolare
    3) A questo punto non accendere il Jabra ( tenere premuto per 1 sec )
    ma entra nella modalità rilevazione Bluetooth tenendo premuto per 5 sec il Jabra
    4) Avvia la scansione della PS3 :p
    5) Se la mia intrpretazione è corretta la PS3 dovrebbe rilevare il Jabra :clap-clap:
    6) ... prosegui come da istruzioni immettendo il codice segretissimo
    Io purtroppo, come detto, non posso provare adesso e verificare che vada....
    proverò domani !!!
    Fammi sapere se ci sei riuscito e poi dammi il tuo nick così ci scambiamo le congratulazioni online magari seguite da una scarica di missili... :D
    ciao

terranovas

P.S.
    se funziona oserei dire che non hai seguito alla lettera le istruzioni come dici di aver fatto:sorry:
  6. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sei stato chiaro grazie!..pero non funziona lo stesso..non so se sono io un pò impedito boh....
    comunque sull manuale cè scritto che tenendo premuto per 5 sec l auricolare si spegne...
    la mia situazione è questa : l' auricolare non emette nessuna luce... se premo per un sec il tasto(così facendo dovrebbe accendersi...sulle istruzioni cè scritto così) non emette alcuna luce...se lo premo per 5 sec (così dovrebbe spegnersi) fa tre o quattro lampeggi consecutivi e poi fa un lampeggio ogni 3 sec circa...

X Terranovas : ho provato anche come dici te... non so dove sbglio...continuo a riprovare in tutti i modi...
    il mio nick è FTO7 e sono sempre disponibile per la scarica di missili ;)
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ci sono rimasto male per la storia che al posto del caricabatterie hanno messo un cavetto USB... io l'ho preso su Internet e l'ho pagato 52€.
    Sono rimasto male anche per il manuale scarno.
  8. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ....

devi accenderlo tenendo premuto il tasto del volume .....

ora ti cerco il manuale ....
  9. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si è vero il manuale è un po scarno...ma per la stori del caricabatterie io preferisco il cavetto in dotazione....

comunque dopo tante prove ci sono riuscito!!!

sono arrivato ad Avvia scansione con l auricolare spento(non emetteva nessuna luce)... poi ho avviato la scansione...e in fine ho premuto per 5 sec circa (forse qualcosa di più ) fino a che la luce dell auricolare diventa fissa...

l auricolare riceve solo quando la lucetta blu NON LAMPEGGIA cioè rimane fissa ...così facendo la play lo rileva nel giro di pochi secondi!!!!

grazie a tutti per l aiuto e spero di essere stato utile a qualcunaltro che come me con gli auricolari:inkazzato: :inkazzato:

ciao ciao
  10. thefly76

thefly76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  11. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    non seguire le istruzioni, sono sbagliate, anche io ieri sono impazzito.
    devi fare cosi:
    da spento tieni premuto il tasto accensione e mantenendolo premuto avvia la scansione....

non come dice il librettino di premere e mollare, :D
  12. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Addddddorrrro i manuali tradoti con il Babylon translator!
    Traducono letteralmente travisando il senso del discorso! :inkazzato:
  13. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    ahahahahahahaha hai perfettamente ragione:clap-clap:
  14. fto7

fto7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si in effetti il manuale è scritto un pò male...e lascia spazio a molte interpretazioni possibili...

comunque sono felice di aver risolto!!! ho già cominciato a fare le mie prime partite...è da quando ho iniziato che se arrivo all aereo è un miracolo e se lo risco a prendere inizio a salire di quota ma in quel momento arriva Maverik(il fenomeno:D di turno) e mi distrugge!!!:eek:

comunque il gioco è molto divertente e gli aerei sono molto molto belli!!!
  15. terranovas

terranovas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    :perfetto: ...pure io ci sono riuscito !
    Ho registrato il Jabra come auricolare su PS3 .....
    Adesso però devo riuscire ad usarlo nel gioco perchè al primo tentativo non ha funzionato !
    ... nell' elettronica e nell'informatica è SEMPRE così : MAI al primo tentativo !!! :inkazzato: DEVI dare il SANGUE
    Comunque almeno adesso sono tranquillo che l'aggeggio funziona e non devo riportarlo al negozio.
    Ricapitolando per tutti il problema si risolve entrando in modalità rilevazione Bluetooth del Jabra.
    Per far questo occorre prima spengere l'apparecchio tenendo pigiato per almeno 5 sec il tasto e poi occorre ripetere la stessa operazione di tenere pigiato lo stesso tasto per altri 5-6 sec
    Se l'operazione riesce con successo il Jabra ci farà chiaramente vedere che siamo nella modalità di rilevazione Bluetooth mantenendo la luce azzurra fissa :rolleyes:
    un saluto a tutti

terranovas
  16. masterhack

masterhack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh,io col manuale ci sono riuscito subito...:confused: E devo dire che funziona alla perfezione e si attiva in automatico sia con resistance che con warhawk.Ottimo auricolare a parer mio ;)
  17. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    A me in partita non va, non sento nulla....
    E il rilevamento me lo ha fatto giusto!
  18. Frankiemme

Frankiemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16

prova a riaccenderlo...
    per parlare con gli altri devi premere L3

ciao ci si becca online per mazzularci bene bene :perfetto:
  19. BLACK1985

BLACK1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo ho appena comprato per rilevarlo bisogna tenere sempre premuto, mentre fa' la scansione...ci si becca online...add meeeeeeeee:D
  20. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ANche io ho un problema simile col 125 però riferito a Resistence:

Quando gioco la lucina azzurra deve lampeggiare? Seconda cosa per poter attivare la conversazione oltre a premere L3 devo premere anche il bottone come "accettazione chiamata"?