1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

  1. Shape77

    Shape77 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2009
    Messaggi:
    812
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Friuli
    Io lo adoro, il mio primo amore è per il Famas ma ora non mollo mai il mio M16, come limitè ha che devi essere molto preciso.... con 3 colpi lo devi seccare, non come lo scar o acr che a volte ti scaricano ocntro un caricatore...

    Infatti mi fanno ridere quelli che nel replay dell'ultima uccisione fanno vedere che lo hanno ucciso partendo a sparare al gabbiano che era in cielo per poi arrivare al malcapitato... Bravi bravi..... :uau::tatata::uau:

    Io ho un ratio appena inferiore a 1 per uccisioni e morti, ma il 20-23% (ora non ricordo bene ) di precisione appunto perchè utilizzo sempre fucili a raffica di 3 colpi dove non puoi sbagliare... 3/4 sono head shot.
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Grande collega di M16A4 :uau:

    Io ormai stò giocando solo con l'account del clan... Di ratio ho 1.09 :asd: Ma chi se ne frega... Io gioco per fare le sfide... 1 partita su 4 uso lo scudo... Il ratio alla fine chi lo guarda? Solo i tuoi amici, e se sei forte lo sanno ;)
  3. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ho letto gli ultimi post e mi sento un po' nel mezzo, nel senso che condivido con chi si lamenta dei bimbominkia che vanno in giro sparando unicamente col lanciagranate o usando il famoso MPC(copyright Frank_mackey)ma sono anche d'accordo con chi dice che i problemi nella vita sono ben altri e se ad un certo punto ti rompi di innervosirti per i bimbominkia puoi sempre togliere il gioco dalla play e metterne un altro che ti diverte di più..magari nella vita bastasse togliere un dischetto per risolvere i problemi! :(

    in ogni caso penso che queste lamentele nascano dal confronto con COD4 che,almeno secondo me, è molto più divertente e meno snervante, in quanto non ci sono tutti questi perks che rendono MW2 più arcade e soprattutto accentuano il dislivello tra chi mangia pane e COD e chi invece fa la partitella ogni tanto :(
  4. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Il Famas con una raffica abbatte il nemico cosa che non ho notato nell' M16 che in compenso mi sembra piu preciso...

    Come arma secondaria secondo me è la P2000 Akimbo. La puoi usare negli spazi chiusi come nella media distanza. E credimi mi sono girato tutte le armi sacondarie :asd:
  5. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    La P2000 mi piace però la soddisfazione che provo a uccidere con il fucile a pompa...è unica...non riuscirei mai a giocare senza fucile a pompa...mi gasa...io ho usato il FAMAS Il FAL e M16 ...
    mi piacciono quelli di precisione ma non troppo

    lo scar non riesco prorio ad usarlo
  6. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Confermo che Shape77 è un gran giocatore... ci siamo "scontrati" in un bel po' di partite ed è un avversario temibilissimo... se gioco con lui (si parla di tutti contro tutti) so gia che non arriverò primo (infatti non so se lo farò ancora :) :) :) ). Si apposta spesso e volentieri, ma non ci trovo niente di male! Io intanto svuotavo con scarsa precisione i miei caricatori di SCAR-H :D
    Anche Babbobastardo spakka tantissimo... per non parlare di baluba77!
    Insomma, qui ci sono giocatori veramente in gamba.

    Berkelio, ancora una volta concordo pienamente con te... mi sento di aggiungere che a mio parere, nella vita reale, la guerra è la più orribile e mostruosa fra le "invenzioni" umane... e dunque credo sia meglio parlare del gioco lasciando perdere riferimenti alla realtà ...anche perché spero e credo che qui non ci siano molti esperti di armi né gente che ha mai anche solo preso in mano questi strumenti di morte che ci fanno tanto divertire in MW2... checché se ne dica.

    Scoppiato ha aggiunto 6 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Io sono un principiante (anche se mi sto "allenando" molto) e non ho giocato COD4... però secondo me ci sono giocatori forti e schiappe (e sono molto più vicino a quest'ultime). Cioè, può darsi che COD4 premiasse ancora di più la bravura, su questo non posso esprimermi... ma vedo che anche qui le classifiche a fine partita parlano chiaro... se giochi per un po' con un gruppo di persone, quasi sempre i primi e gli ultimi sono gli stessi; in altre parole, credo sia un gioco difficile e dove l'abilità e l'esperienza contino davvero tanto... io penso che chi fa una partita ogni tanto per lo più venga massacrato :asd:
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  7. Cgizzo10

    Cgizzo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Gennaio 2010
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    sulla luna
    io vengo massacrato spesso.....con o senza trucchi:D:D:D:D:D
  8. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    infatti :asd::asd: una volta scherzando scherzando nell capannone in underpass ne ho ammazzato 11 di fila con il model (poi mi ha preso una con un rpg :cry:)

    per lo scar becchi il nemico al primo colpo ho ti killano sempre ;)

    Hai giocato con tutti tranne che con me :cry:


    Un piccolo OT

    Dovremmo essere grati a i soldati che ci proteggono e che sono molto spesso mandati a morire in parti sperdute del globo invece che paragonarli ai personaggi dei vg

    Fine OT
  9. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Ragazzi d'accordissimo con voi due, concordo pienamente con te e scoppiato. Mi avete tolto le parole di bocca. Sempre a lamentarsi dio mio, ho capito le critiche costruttive, ma stop. Nessuno ha voglia di sentire le lamentele, ribadiamo inutili, di alcuni. Fatevi valere nel gioco, cercate di migliorare e vedrete che dopo saranno gli altri a temervi. E tutti i "bimbiminkia" che ci sono non vi prenderanno più, o meglio, non cercheranno nemmeno più di provare a uccidervi, sapranno già di andare incontro alla morte. :) :asd:
    OT
    Se non vi dispiace, vorrei aggiungere Berkelio e Scoppiato per divertirmi un pò con voi. :)
    FINE OT
  10. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Stasera ti aggiungo ai miei amichetti sul PSN, ok?
    Se vedi uno con un nome idiota che ti chiede l'amicizia, sono io ;D
    Poi bisognerà vedere un po' in che orari giochi... io dopo mezzanotte o subito dopo pranzo.

    Qui rischiamo di sconfinare nella politica... dirò solo che non vorrei mai essere un soldato in guerra... infatti sono stato obiettore di coscienza :p

    Per tornare IT: capita anche a voi di avere risultati molto altalenanti? Io alle volte faccio battaglie pessime, con anche 7-8 morti in più delle uccisioni... altre volte vado abbastanza bene (oggi per la prima volta ho vinto una partita per limite di uccisioni raggiunto... su Rust...).
    Credo dipenda da due fattori: abilità degli avversari e stanchezza... se sono bollito è un disastro (ho anche abbandonato due partite ieri perché non facevo altro che morire).
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2010
  11. Kekizen

    Kekizen Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Un mondo di luce
    Nn sei l'unico pure a me succede di avere alti e bassi...basta pensare che son riuscito a passare da un superbo (nn so come) 22-1 a un 7-13....la stanchezza di conseguenza i riflessi influiscono, secondo me, moooolto.Soprattutto la sera tardi vengon fuori delle partite allucinanti :D
    ci si vede on line ;)
  12. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    22-1 è da paura!!! :-o
    Io gioco spesso di notte... allora mi confermi che posso illudermi di andare male per questo ;D Magari ci siamo già scontrati senza saperlo...

    Un inciso che c'entra e non c'entra: ho preso l'auricolare sony ma secondo me fa malissimo alla salute... l'ho provato mezz'oretta e dopo avevo fastidio all'orecchio (quasi dolore). Io lo sconsiglio a tutti.
  13. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    all'inizo anche a me faceva male... ma poi ti si fa il callo..... cmq è miglior auricolare secondo me...
  14. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ho capito ma visto che sono onde strane e appiccicate al cranio... e viene quel senso di fastidio... insomma... non mi sembra proprio una bella cosa. Scusate l'OT, era solo per dare un consiglio che mi sembrava importante.
  15. zen_durden

    zen_durden Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A parte che mi sembra lo splendido lo abbia fatto tu con sto discorso zeppo di luoghi comuni....evita di parlare dei veri mali della vita perchè non abbiamo bisogno che sia tu a ricordarceli e per di più non mi pare il posto....secondo evita di fare semplici deduzioni del tipo chi si lamenta per questo non avrà problemi più seri nella vita perchè NON SAI NIENTE DELLA VITA DEGL'ALTRI e dovresti averne rispetto a priori...
    Sembri tu il figo se ti permetti di dare giudizi sulle persone (cosa che io nei miei post non mi sono mai azzardato a fare) solo perchè dicono la loro in uno spazio che tra parentesi è stato creato apposta!!!!...
    Io come te ho il diritto di dire quello che penso e lo faccio....e non saranno discorsi come i tuoi a farmi passare la voglia...a differenza tua IO non mi sono lamentato con le persone che giocano in maniera che a me pare assurda ne mi son fatto un'idea su di loro perchè sarebbe impossibile...mi sono lamentato solo di alcuni aspetti del gioco che non condivido....
    Sarò libero di farlo oppure sembro un'intelligenza superiore????
    In più non mi sono solo lamentato ma ho proposto una che secondo me sarebbe stata una soluzione per permettere a tutti di giocare....non mi sono limitato a dire dovrebbe essere solo come dico io!!!....sono coscente che essendo in molti non tutti giochiamo allo stesso modo ed è per questo che doveno pemettere di "dividere" in categorie/gradi di difficoltà....
    Tu parli di cose che non hanno senso...correnti di pensiero...calzoni abbassati...gente che gode a lamentarsi...discussioni sul calcio...intelligenze superiori....ma che dici???
    Questo è un forum dove si possono pubblicare i propri giudizi sul gioco e c'è gente che lo fa da tempo tranquillamente senza perdersi in discorsi che non centrano nulla e SOPRATTUTTO senza giudicare le persone che tra parentesi non conoscono, e giudicare senza conoscere non è proprio dimostrazione di intelligenza...sei tu caro fuori tema perchè ti limiti a giudicare persone di cui non sai proprio niente che esprimono i propri pareri....entra nel merito del parere espresso e non in quello della persona perchè se no sembri tu quello che si sente un'intelligenza superiore....poi,come proponi tu per il gioco, se non ne puoi più di questi post che li leggi a fare????...invece di perdi a leggerli per giudicare di chi li ha espressi...
    Io non godo a lamentarmi anzi...non mi sento meglio di nessuno tant'è vero che non giudico la persona tuttalpiù il modo di giocare...e ripeto per l'ultima volta che le mie sono piccole lamentele per dei difetti che molto spesso rendono il gioco fastidioso...

    zen_durden ha aggiunto 30 Minuti e 7 Secondi più tardi...


    Leggo la tua età e capisco tutto...sei piccolo , vedi di crescere...perchè crescendo capirai che ha 15 anni non puoi aver capito tutto della vita come sei convinto ora....
    Devo considerli come sogni????....quindi perchè non posso volare????
    perchè non ho 7 braccia??????....perchè non uccido 20 nemici con il mio aeroplanino di carta????....
    Se volevano fare un'avventura "onirica" dovevano distaccarsi molto di più dalla realtà....è quasi tutto realistico tranne quelle supercagate...rispondimi a questa semplice domanda:

    PER QUALE MOTIVI SECONDO TE HANNO DATO LA POSSIBILITà A CHI CORRE ED è MUNITO DI UN COLTELLO DI AMMAZZARE CHIUNQUE GLI STIA SPARANDO????

    Che senso ha????...spiegamelo tu che sei così tanto illuminato....e ti prego rispondimi anche a questa:

    PERCHè NON HANNO PENSATO ALLA POSSIBILITà DI DIVIDERE (COME NELLA CAMPAGNA) LE DIVERSE MODALITà DI GIOCO IN DIVERSI GRADI DI DIFFICOLTà??????

    Rispondimi , tu e chiunque voglia farlo, perchè nessuno di quelli che mi ha risposto criticandomi non è MAI entrato nel merito delle opinioni....vi limitate (da persone limitate) a farvi un'idea (sempre sbagliatissima) seguendo un'equazione che più banale non esiste:

    si lamenta=perde

    Proprio qua che cannate in pieno, io gioco e pure molto bene...il mio è un fastidio (e non rabbia bada bene) proprio perchè le mie partite potrebbero essere ancora meglio...
    Parli di allenamento...fai discorsi incomprensibili:"gente che ha 5 o 6 giorni di progressi e voi 7 o 8 ore vi aprono il culo vi lamentate..."...è palese che tu sei uno che si sente uno spledido perchè vince sfruttando tutti i difetti di cui io parlo e ti da fastidio che qualcuno li sottolinei....TI PIACE VINCERE FACILE?????....bravo....divertiti pure....vai di trucchetti....
    Tu speri con tutto il cuore che non cambi nulla perchè fosse come dico io non potresti che giocare con gente come te a corse pazze per la città ed i tuoi magnifici risultati si ridimensionerebbero....
    ah...sono offesissimo e credo non dormirò per giorni...
    e grazie di esistere perchè almeno uno col cervello al mondo c'è....

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE
  16. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Perchè se no diventava una sfida fra camper e cecchini: se non avevi la possibilità di uccidere qualcuno ti muovevi? Certo che no non sia mai si dovesse morire una volta cade il mondo..

    Se ci hai fatto caso, dico solo se ci hai fatto caso nella possibilità che tu non sia stato troppo impegnato a trovare i difetti di questo gioco, ci sono bene o male tutte le modalità sia a normale che a veterano..


    A me il bambino sembri tu che ti fai il sangue acido per un gioco..
    Oltre a cio hai addirittura frainteso completamente il mio discorso..
    Inoltre se crescere vorrà dire diventare come sei tu spero vivamente di non crescere mai ( cosa ahimè impossibile )

    si lamenta=non si diverte=perde

    forse hai sbagliato a contare ma siamo 2 o 3..

    P.S evita di usare il sarcasmo perchè penso che non faccia ridere nessuno ( almeno a me no)
  17. Sagara

    Sagara Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2008
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    @ zen_durden
    Innanzitutto dici che non offendi nessuno e poi ti permetti di dare del "limitate" alle persone, che come dici te non conosci ....ti contraddici nuovamente definendo Berkelio uno che vince solo perchè usa i "trucchetti" (che oltretutto sono messi a disposizione dal gioco stesso), ma come lo sai se non lo conosci???? Anche qua mi sembra che tu lo stia offendendo, e comunque la sua età non può essere presa da te come pretesto per fargli la morale.

    Per rispondere alle tue domande:
    PER QUALE MOTIVI SECONDO TE HANNO DATO LA POSSIBILITà A CHI CORRE ED è MUNITO DI UN COLTELLO DI AMMAZZARE CHIUNQUE GLI STIA SPARANDO????
    Mica vero, gioca a veterano e nessuno ti si avvicina correndo contro con un coltello! E se vuoi giocare a normale c'è sempre una tattica per ovviare a ogni perk messo a disposizione nel gioco (In questo caso, li puoi uccidere tranquillamente da lontano :D)

    PERCHè NON HANNO PENSATO ALLA POSSIBILITà DI DIVIDERE (COME NELLA CAMPAGNA) LE DIVERSE MODALITà DI GIOCO IN DIVERSI GRADI DI DIFFICOLTà??????
    All'inizio il gioco mette a disposizione solo alcune modalità, altre vengono sbloccate avanzando di grado! Poi le modalità sono suddivise tra normali e veterano...(suddivisioni per grado o prestigio non hanno senso, perchè il "simbolino" accanto al nome non conta un ca**o...)

    Sul fatto che alcuni perks siano odiosi mi trovi d'accordo, infatti CoD4 era più ecquilibrato, ma questo è CoD: un GIOCO di guerra arcade con ambientazioni e armi reali...

    Peace :)
  18. Scoppiato

    Scoppiato Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Zen durden, non ti rispondo per le rime per molti motivi che non scrivo, dato che se dovessi essere sincero potrei risultare offensivo e mi dispiacerebbe.
    Aggiungo solo che non ho voluto riferirmi a nessuno in particolare e ho allargato il discorso proprio perché so come vanno a finire certe discussioni, e non ho alcuna voglia di litigare. A me sembra che non si dovrebbe rispondere così a nessuno, tanto meno a una persona che probabilmente potrebbe essere tuo padre e che si è guardata bene dall'attaccare direttamente qualcuno o dall'offendere... Ma non voglio fare un discorso di età, credo semplicemente che occorra mantenersi entro certi limiti con tutti... per il mio personale metro di giudizio tu li hai superati, per il forum non lo so e del resto non spetta a me stabilirlo. Ad ogni modo non replicherò ad altre tue provocazioni, visti i toni che usi... sinceramente non mi interessa confrontarmi con te, e tanto meno in questi termini.
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il prossimo che insulta un'altro utente,parla di politica o va ancora OT,si prende un bel cartellino.Vediamo se capite.
  20. Kekizen

    Kekizen Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2008
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Un mondo di luce
    ma guarda io utilizzo l'auricolare della motorola del cellulare e funziona bene...l'unica cosa che devo mettere è il volume basso altrimenti divento sordo....
    X quando riguarda le critiche dei post precedenti: ok ci sono dei difetti che andrebbero sistemati.....bene poi ci sono i famosi maratona+principiante+commando che mi fanno inca..are di brutto...però poi mi diverto a cercarli/aspettarli e seccarli con un bel colpo di fucile a pompa (sai che goduria seccare uno di questi).Ultima cosa:se la tua squadra è composta da amici invitati il discorso cambia perchè cerchi di darti una mano e ti diverti di +, a differenza col giocare con sconosciuti che corrono da soli qua e là....ci si becca on line :cool: