1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2 senza libretto nella confezione

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da vampireblood, 1 Febbraio 2010.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io ho già avuto a che fare con un caso simile e il negoziante non ha cambiato la copia, perché non si può dimostrare che il gioco era sprovvisto di libretto. Se poi tu ci riesci meglio.
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io quando ho preso socom in versione bundle con auricolare sony,sono entrato in macchina l'ho aperto e preciso l'auiricolare non c'era,sono rientrato subito e me l'hanno cambiato eppure io non potevo dimostrare che dentro non c'era
  3. vampireblood

vampireblood Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    allora ragazzi,tristemente ancora non ho avuto il tempo di andarci,ma credo che nella giornata di domani andrò...xkè credo che chiunque compri un qualcosa,magari 60€ nn sono nemmeno spiccioli,voglia avere ciò che ha pagato...vi farò sapere come andrà...
  4. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Bravo, vai lì e fagliela vedere! :)
  5. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Però sei andato subito dopo.
  6. camel82

camel82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a livello probatorio la situazione è pressocchè identica.

posso entrare,comprare, aprire, fregarmi l'auricolare e tornare dentro dopo 40 secondi.

o no?

comunque il presupposto del commesso che si fida e ti crede rimane fondamentale a prescindere da quanto tempo ci metti a tornare.

chiaro, l'aumentare del tempo è proporzionale alla diminuzione delle probabilità che il cambio venga effettuato.
  7. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Come regola dovrebbero cambiartela la copia...scusa ma uno che se ne dovrebbe fare di libretti?:asd:
    Cioè non ha senso fregarli per un libretto,non credi? credo sia più plausibile fregarli con un disco usato prendendone uno nuovo :D
  8. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Berkelio94, scusami se sono stato poco chiaro, non volevo intendere che quello che hai detto tu è na bugia o na fesseria, intendevo dire:
    "se al posto di andare a dire panzane al commerciante......."
    :D
    ciao!!
  9. stalex

stalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Secondo la legge italiana il venditore è responsabile per quello che vende. Tu, consumatore, compri: se qualcosa non va bene ti rivolgi al venditore. Se non ti cambiano pretendi di parlare con un responsabile, vedrai come si muoveranno, e sii chiaro e fermo sulle tue idee.
    Poi il venditore, a sua volta fa' reclamo al distributore il quale non si fa problema a rimborsare il venditore.
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    se non te lo cambia il commesso, chiedi di parlare con il direttore o il responsabile di quella catena, vedrai che te lo cambiano
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    tranquillo non me le ero presa ;)
  12. umbyfish

umbyfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    dai ammettilo che hai speso 60€ per comprare solo il libretto del gioco e ora vuoi truffare il negozio arrivando ad avere addirittura DUE libretti!!!! XD

si tratta di un libretto è vero, ma non vedo perché debba ricevere qualcosa in meno a ciò che ha pagato...io manco li leggo i libretti, però cmq io pago per averlo ed esigo di averlo! io che sono collezionista di manga è come se comprassi un volume con l'ultima pagina strappata, magari sopra c'erano solo la pubblicità di qualche fumetteria, ma cmq si va a compromettere l'integrità del volume che, fidatevi, va a compromettere pesantemente anche il suo valore :p

morale: va lì e deve cambiartelo, non c'è molto da dire, pure che vuole supporre che te lo sei fregato, fagli capire che non è il disco che manca XD la ps3 ancora non legge i libretti, magari col prossimo firmware XD

ciao belli!
  13. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Alla fine? Hai risolto?
  14. cbozza

cbozza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi c'è un pochetto di confusione, il fatto che tu non possa dimostrare che il libretto non vuol dire niente, allora potrebbero vendere qualsiasi cosa con pezzi mancanti e fregare troppe persone, a prescindere che se tu gli porti il gioco loro non perdono niente, perchè lo riconsegnano al distributore come difettoso...

ci sono un sacco di regole che noi italiani ignoriamo... come il diritto di recesso e tant'altro ... potenzialmente tu potresti comprare un gioco, giocarci ed entro pochi giorni se non ti piace riportarlo al negozio salvo restando che il gioco deve essere il perfette condizioni... chiunque ti faccia problemi per qualunque cosa del genere è potenzialmente perseguibile per legge... più che altro avresti dovuto portarglielo il giorno stesso o quello dopo che te ne sei accorto, se scadono i termini del diritto di recesso possono anche non darti niente... ma se sei ancora in tempo vai e PRETENDI la sostituzione...

il fatto che tu non puoi dimostrare la mancanza è la scusa che utilizzano molti commessi per ignoranza o per scelta dei commercianti... anche perchè si può rigirare la frittata... e come fate voi a dimostrare che il pacchetto conteneva REALMENTE tutto? dovrebbero aprirli uno per uno prima di venderli..
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2010