1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Acquisto PS3 usata pareri sigilli di garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ifolk87, 2 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ifolk87

ifolk87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti io volevo acquistare una console PS3 usata con il problema ylod..la console in qestione è una 60gb primo modello quindi...
    il tizio che la vende accetta paypal e mi ha mandato una foto del sigillo di garanzia..ora dato che non ho una ps3 non so se è intatto oppure no il sigillo e se sia solo questo di sigillo esterno.

questo è il link della foto
    http://img200.imageshack.us/img200/2286/02022010075.jpg

La prendo perchè vorrei farla riparare in garanzia in quanto ho lo scontrino...buon intenditore pocheparole..

grazie per le risposte

spero di aver azzeccato la sezione...scusate ho sbagliato ma è la prima volta :p
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    qualsiasi scontrino tu abbia ci fai poco, perche non esistono piu 60gb coperte da garanzia.

L'unica possibilità e che all'epoca dell'acquiato tu abbia fatto uh estensione di garanzia, ma anche in quel caso, dato che l'acquisto e antecendete aprile 2009, i secondi 12 mesi di garanzia e i successivi sono a carico del venditore..

pertanto dovresti recarti dove e stato emesso quello scontrino, e li casca l'asino perche il prodotto sullo scontrino non puo combaciare con quello da te acquistato altrove...

e se lo porti in centro assistenza, peggio ancora perche dal seriale individuano subito il periodo di commercializzazione...e sei fregato
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    In effetti...non credo che potrai farla franca facilmente.
    E poi non per confonderti le idee,non è che sia una grande acquisto una PS3 da 60 GB (quindi uno dei primi modelli) e per di più usata con problemi di ylod,anche se riuscissi ad aggiustarla,riscontreresti all'80% dei problemi seguenti,perchè comunque la console è stasta soggetta ad un uso minimo di 1,5/2 anni,fatti un pò i calcoli ;)
    Se il prezzo è contenuto prendila pure(ammesso che tu la sappia aggiustare o sai a chi debba affidarti),se no aggiungi altri soldi a quelli che hai già e ti compri una ps3 nuova e stai a pensiero sicuro per almeno i due anni di garanzia :D
  4. flex990

flex990 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh, però se l'aggiusta, poi la può rivendere...
  5. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la ps3 con l'ylod la puoi aggiustare come vuoi dopo un pò si romperà un'altra volta.
  6. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Questa si chiama TRUFFA :roll::roll::roll:
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: